Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
evvai sono al buio finalmente!
Quanti giorni di tempo ho per portare il mysky ad un sky center?
comunque nel mio caso sky ha proprio perso un cliente

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE (POI AGGIORNO LA MIA FIRMA):
Ho appena provato dal FaiDaTe sul sito..... appena ho aggiunto il pacchetto mi si è aperta SENZA NESSUNA CONFERMA LA CHAT... cosi stranissima ma molto probabile perchè già avevo segnalato la cosa.
Ho parlato con una gentilissima "Francesca E." gli ho spiegato la cosa............. e ad un tratto mi ferma e mi ha detto di provare ad aggiungerlo e............

BOOM.... si è aggiunto...... quindi da ora per me è ufficiale:
SKY TV + CALCIO + MONDO a 31.50€ per 12 mesi (senza HD lo so.. ma veramente sembrava non esserci alternativa poi cmq sia non ho televisori hd in casa quindi ho accettato il 50% sul pack mondo) con scadenza, credo, 1/10/2015...........

Boh, non sembra un' offerta tanto buona, è quasi a prezzo di listino.
Skytv 19+ calcio 10 online + famiglia 5 senza HD non so mah.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE (POI AGGIORNO LA MIA FIRMA):
Ho appena provato dal FaiDaTe sul sito..... appena ho aggiunto il pacchetto mi si è aperta SENZA NESSUNA CONFERMA LA CHAT... cosi stranissima ma molto probabile perchè già avevo segnalato la cosa.
Ho parlato con una gentilissima "Francesca E." gli ho spiegato la cosa............. e ad un tratto mi ferma e mi ha detto di provare ad aggiungerlo e............

BOOM.... si è aggiunto...... quindi da ora per me è ufficiale:
SKY TV + CALCIO + MONDO a 31.50€ per 12 mesi (senza HD lo so.. ma veramente sembrava non esserci alternativa poi cmq sia non ho televisori hd in casa quindi ho accettato il 50% sul pack mondo) con scadenza, credo, 1/10/2015...........

Viene offerto a chiunque il 50% senza servizi e tu accetti questa offerta penosa?!?!
Ma io boh..:icon_rolleyes:

Non accettate queste misere retention! Al massimo per qualche mese andate con sky online. Io dismetto tutto! Avanti sempre con coraggio, non abbiate paura! Se vedono che questa loro strategia paga il prossimo anno con le retention invece di ottenere questo misero sconto vi offriranno il 5%
Non abbiate paura

qualcuno è andato oggi in re-connection con il 25% di sconto? ieri il mio skycenter mi dava il 10%....

Mi auguro per te che sia così, ma tieni sotto controllo la situazione perchè interrompendo l'annualità (la seconda se disdici a gennaio 2016) devi comunque restituire gli sconti.
A me questa storia del vincolo di 16 mesi non convince.
Non credo sia così: se il vincolo è per 16 mesi allora gli sconti si restituiscono se si disdice prima dei 16 mesi, non prima dei 24.
In caso contrario, i termini e le condizioni della promozione dovrebbero essere scritte così:
"Durata dello sconto di 16 mesi con un vincolo di permanenza dell'abbonamento di 24 mesi".

Non accettate queste misere retention! Al massimo per qualche mese andate con sky online. Io dismetto tutto! Avanti sempre con coraggio, non abbiate paura! Se vedono che questa loro strategia paga il prossimo anno con le retention invece di ottenere questo misero sconto vi offriranno il 5%
Non abbiate paura

sky online?? vuoi dire ancora con gli streaming ?? stai scherzando vero ?

Non credo sia così: se il vincolo è per 16 mesi allora gli sconti si restituiscono se si disdice prima dei 16 mesi, non prima dei 24.
In caso contrario, i termini e le condizioni della promozione dovrebbero essere scritte così:
"Durata dello sconto di 16 mesi con un vincolo di permanenza dell'abbonamento di 24 mesi".
Qual è questa offerta con vincolo di 16 mesi? Sono rimasto all'offerta con vincolo di 15 mesi (quella da € 24,90/mese e quella da € 29,90/mese), in retention fanno offerte con vincolo di 16 mesi?

Confermo di aver attivato due pack con la promozione assocral senza aver la tessera. Ti chiedono semplicemente il codice promozione. Inoltre il tipo mi ha detto.. Non so se è' ancora attivabile la promozione in quanto scaduta.. Io gli ho risposto.. Ma come l'offerta mi è' arrivata oggi via email.. Controlli.. Ha fatto tutto e mi ha attivato... Alla fine di tutto sono riuscito ad ottenere il full a 42 euro.. Così composto... Sky tv più family più hd 24 euro. Cinema ticket a 49 euro per 12 mesi. Sport e calcio a 7 euro l'uno. Totale full a 42 euro!!!!! Non male vero?

Arrivato ora sms sul decoder della presa in carico della disdetta ed hanno messo a mia disposizione un numero 892..... addirittura!!

mmmmmmmmmmmmm... molto interessante riguardante il mio caso:
Nel FaiDaTe nella sezione "I Tuoi Dati" è ancora riportata la data di scadenza 1/10/2014................ finche non aggiornano come aggiorno la mia firma :) ??
Non vorrei che anche a me hanno fatto il gioco del contratto non di 12 mesi..........

Questa è la mia situazione :

- contratto attivato a settembre 2013, primo anno con Sky
- CINEMA + CALCIO + SKY TV + HD + SKY GO + DECODER HD standard a 29,90 Euro/mese per un anno (la promozione della scorsa estate)
- scadenza 01.10.14
- disdetta a scadenza naturale data nei tempi previsti

mi hanno telefonato il 05.09 dallo 095.6944X proponendomi :

- SKY TV + HD + SKY GO + DECODER HD standard a 21,50 Euro/mese
- ticket CALCIO a 49 Euro per 12 mesi (attivabile su "Fai da te" a partire da ottobre)
- ticket CINEMA a 49 Euro per 12 mesi (attivabile su "Fai da te" a partire da ottobre)

Alla fine il totale corrisponde ad una cifra di circa 29 Euro/mese come lo scorso anno, per cui ho accettato.

Il problema è che non avendo sottoscritto un vero contratto "cartaceo", sarò in balia degli eventi fino ad ottobre, nella speranza che il tipo che mi ha telefonato non mi abbia detto una cosa e fatta un'altra ... la registrazione telefonica i ticket non li ha menzionati ...:doubt:

Ciao

E' andata come temevo. Anche peggio. Infatti oltre a non trovare i 2 ticket sul fai da te, mi trovo Sky TV e HD a prezzo pieno (19+5=24 Euro anziché i 21,50 promessi). Ho già più volte posto il problema in chat Sky, ma senza risultato alcuno.
A questo punto recedo nuovamente e qui nasce il dubbio.
Il mio contratto precedente scadeva il 01/10 e la "falsa" proposta l'ho accettata telefonicamente il 05/09. Secondo voi posso ancora utilizzare il modulo di "recesso entro i primi 14 giorni" o devo utilizzare il modulo di "recesso non a scadenza" ?
Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto ... e prendete con le molle le proposte telefoniche !

..le chiamate dallo 095 o 080 NON sono attendibili, io mi fido soltanto dei numeri verdi Sky....

..le chiamate dallo 095 o 080 NON sono attendibili, io mi fido soltanto dei numeri verdi Sky....

Stavolta anche il numero verde ha cioccato! Dandomi una promo poi non confermatasi in quei termini!
Inoltre, ha cioccato pure uno 080 (di Bari) che mi ha chiamato per correggere l'inghippo....forse gruppo più in alto dei trad. call center.... non dicendomi che l'applicazione di uno sconto sull'HD mi avrebbe fatto modificare la data di scad. dell'abb. di un ulteriore mese.
Credo concilieremo, anche perché non voglio chiudere...ass. cons. già allertata!
Non chiedo la luna, solo tutto il periodo (1 mese e mezzo in più in pratica) a prezzo promozionale e non solo i 12 mesi canonici!

Ragazzi io accettai una retention ad agosto, voglio disdire, se vi passo un paio di dati mi potreste dire a quale penale vado incontro?

Scadenza al 01/10 mandata disdetta ai primi di agosto. Al 4 settembre ricevo una telefonata che mi proponeva di ritirare la disdetta e fare downgrade gratis al solo skytv dal 1 di ottobre, con promessa che di sconti e tickets... Ho accettato anche se non molto convinto.

Venerdi 26 ricevo un sms da sky che mi offre uno sconto del 50% su un pacchetto a mia scelta fino al 06/01/2016 da attivare entro il 30/09. Chiamo il 800180921 ma mi dicono che non possono far niente perchè ho i pacchetti bloccati fino al 1 ottobre.

Oggi ho subito il downgrade e dopo qualche ora ho chiamato il 800180921 chiedendo di poter usufruire dell'offerta del sms, dopo una prima risposta che mi diceva che non si poteva... ho insistito dicendo che avevo chiamato il 29 settembre e che mi avevano detto che oggi l'offerta era ancora valida... Alla fine della storia mi applica il 50% sul CINEMA e anche sullo SPORT.
Quindi alla fine della telefonata sono ancora in Sky con SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+HD alla cifra di € 33,50 fino al 06.01.2016 con obbligo di mantenere i pacchetti per 12 mesi pena il riaddebito degli sconti!!!

volevo dire un'altra cosa:
se una parte del contratto è scontata per dodici mesi e una parte per sedici, allora:
se disdici dopo dodici mesi devi restituire gli sconti della parte del contratto vincolata per sedici mesi;
se disdici dopo sedici mesi paghi a prezzo pieno la parte di contratto scontato per dodici;

Qual è questa offerta con vincolo di 16 mesi? Sono rimasto all'offerta con vincolo di 15 mesi (quella da € 24,90/mese e quella da € 29,90/mese), in retention fanno offerte con vincolo di 16 mesi?
è quella ricevuta da Arwen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso