Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi hanno chiamato loro ieri pomeriggio,io ho mandato semplicemente la disdetta ad inizi ottobre.. infatti credevo che non volevano più il mio abbonamento dato che prima di ieri non si erano fatti sentire...fatta esclusione per una chiamata anonima dove non ho risposto il 20 ottobre.

da quale call center lo sai? come te l'hanno proposto di preciso? 50% più servizi?

Si mi hanno chiamato loro ieri pomeriggio,io ho mandato semplicemente la disdetta ad inizi ottobre.. infatti credevo che non volevano più il mio abbonamento dato che prima di ieri non si erano fatti sentire...fatta esclusione per una chiamata anonima dove non ho risposto il 20 ottobre.

fate attenzione che i servizi non li danno mai con il 50% di sconto

Come anticipato ero in scadenza 01/11...
dopo varie telefonate ricevute accetto una retention (ultima chiamata ricevuta da numero sconosciuto in seguito a mia chiamata a 337 finale) con tanto di registrazione audio per:
sky tv+famiglia+calcio+hd a 35,40 per 12 mesi (in più, a detta dell'operatore, continuerò a vedere Sport fino al 20 novembre e Cinema fino al 9 novembre, poi entrambi i pacchetti si chiuderanno da soli)

Ora, sono passati due giorni e nel mio fai da te ho visto l'aggiornamento dei pacchetti.. però vedo il prezzo pieno (38,00+5,00)
c'è qualcosa che non va o lo sconto lo vedrò anche nel mio pannello di controllo dal 01/11 quando ripartirà il contratto?

chi devo contattare?

Buonasera ragazzi...ho abbonamento mysky hd full+ multivision mysky hd anch'esso full (uno sborone praticamente:),canone attuale 72€)in scadenza con disdetta il 30/10...per il momento ho ricevuto solo messaggi sul decoder e per posta che chiedevano di chiamare l'800922337. Oggi chiamando mi hanno fatto la prima offerta, 25% di sconto sul full senza nessun servizio(mysky,skygo,mv,hd,on demand...), ovviamente ho rifiutato. Per me sarebbe già un successo mantenere le stesse condizioni attuali,dite che sarà possibile? E se si come? Dovrei "proporlo" io? Grazie anticipatamente!

Nessuno degli esperti ha consigli per me?:(

Anche io ho contratto in scadenza per disdetta a fine mese, ho sport, cinema, serie tv, documentari.

Pensate che facciano qualche proposta interessante al momento ??

Per favore controlli che ti funzioni l'on-demand completo e le funzioni del myskyhd?
Grazie.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ciao a tutti, anche io in scadenza 31/10. Fino ad ora ho ricevuto una serie di chiamate e messaggi in cui mi hanno proposto al massimo il ticket calcio o sport per 1 anno (calcio a 49, sport a 59). Al momento ho SKY TV + Cinema e basta.
Una domanda .. ma se mi offrissero uno sconto percentuale (es. 20%) togliendo il cinema potrei poi applicare lo stesso il metodo marekiaro e quindi rimetterei pack mancanti con doppio sconto dal fai da te?
Al momento sono abbastanza orientato sull'andare in riconnessione ma volevo capire questa cosa nel caso in cui mi fosse proposta.

Ciao a tutti, anche io in scadenza 31/10. Fino ad ora ho ricevuto una serie di chiamate e messaggi in cui mi hanno proposto al massimo il ticket calcio o sport per 1 anno (calcio a 49, sport a 59). Al momento ho SKY TV + Cinema e basta.
Una domanda .. ma se mi offrissero uno sconto percentuale (es. 20%) togliendo il cinema potrei poi applicare lo stesso il metodo marekiaro e quindi rimetterei pack mancanti con doppio sconto dal fai da te?
Al momento sono abbastanza orientato sull'andare in riconnessione ma volevo capire questa cosa nel caso in cui mi fosse proposta.
quasi sicuramente sì.
Comunque potresti provare.
Tanto accettando la proposta telefonica hai sempre la possibilità della disdetta nei 14 gg.
Accetti, vai sul fai da te e riaggiungi cinema, se il prezzo finale ti va bena (doppio sconto inserito) prosegui a vedere sky scontato.
Altrimenti dopo aver visto che non ti inseriscce il doppio sconto, mandi una pec/raccomandata e annulli l'operazione di retention che ti hanno fatto al telefono.
Io farei così.

PS: non credo che ti offrano lo sconto percentuale. Solitamente ti dicono un prezzo scontato. Questo non significa che poi puoi aggiungere per 12 mesi pacchetti scontati.

Ho appena provato a fare la recconection ma d’ora in poi mi ha detto lo sky service che bisogna aggiungere almeno un pacco e cosi si perdo lo sconto on line del pack…ossia 4 euro in più al mese…..

Ho appena provato a fare la recconection ma d’ora in poi mi ha detto lo sky service che bisogna aggiungere almeno un pacco e cosi si perdo lo sconto on line del pack…ossia 4 euro in più al mese…..

L'ho fatto aggiungendo famiglia mi danno il 10% per avere il 25% bisogna aggiungere un pack...
Fine del metodo Marekiaro

stai attento non sei il primo.
Cambia sky service.
Se leggi indietro trovi i post di un altro utente con la tua stessa situazione.
edit: ma scusa tu sei al buio o no?

meno 3 al buio. stasera offerto da uno 095 50%senza servizi -----------------grazie e arrivederci

Ecco percke.non mi kiamava nessuno`!!raccomandata.fatta il 26/9 e presa in carico il 3/10..... chiusura.contratto 30/11 !!!'''

Giovedi 23 ottobre, ricevuto chiamata da: 095 69449 mi è stato offerto il 50% sul listino sky senza servizi --> rifiutato per me HD e OnDemand sono mandatori.
Poi ho visto che mi hanno chiamato anche Venerdì 24 ottobre ma non potevo rispondere...

anche a me offerto più volte 50 % senza servizi non includibili nemmeno a pagamento ......attendiamo il buio il 01\11
a men di buone nuove :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso