Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
Anch'io sono in scadenza al 30/11. Attualmente ho tv+sport+hd e fino a due mesi fa pagavo il tutto 24 euro.
Vorrei mantenere la stessa combinazione... Devo chiamare per sentire cosa mi offrono... Secondo voi potrebbero offrirmi di mantenere Tv e hd a listino ed un ticket per lo sport?
Oppure mi conviene tentare un fake Assocral a 29,90 tenendo conto che non ho musky (ma mi interessa) ed in questo modo avrei l'installazione gratis?
Grazie!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parlando con l'operatrice mi ha detto che questi 2 euro di sconto non sarebbero altro che lo sconto protezione che non verrebbe azzerato...davvero un'offertona irrinunciabile!!!

ormai propongono solamente di diminuire i pacchetti bah...altro che risparmio sulla composizione attuale. La vedo dura ottenere qualche sconto quest'anno..

In scadenza 30/11 mi hanno offerto i due euro di 'sconto' per 24 mesi, offensivo, si vive anche senza sky... :(

Io resto in attesa ho un mese di visione e spero mi chiamino. ..lo scorso anno era senza speranza poi arrivo' offerta la sera della finale x factor......

Dal sito dell'ADUC:
per la disdetta nei termini contrattuali, fanno fede le regole abituali, quindi conta la data di spedizione della raccomandata A/R, come tra l'altro previsto anche nel loro regolamento art.11.1 (il contratto... "si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta DA INVIARE a Sky mediante comunicazione scritta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza"):
http://www.sky.it/statics/pdf/area-offerta/note-legali/Condizioni_Generali_di_abbonamento.pdf

senza champions per 3 anni e non fanno offerte? bah........

Si intanto le offerte le fa la concorrenza 2 mesi gratis di tutto e poi o puoi disdire oppure un anno a tutto compreso per 26 euro. :happy3:
Mi faccio una luuuuunga reconnection tra 2 guanciali, "aggratis" di là ed intanto vedo cosa "offrono veramente" di qua. :D :laughing7:

SKY sveglia o tornate a fare retention serie entro 15 giorni oppure buonanotte suonatori avvisate subito i vostri capi capetti responsabili team leader o come volete chiamarli voi la concorrenza si sta già attivando offrendo GRATIS 2 mesi tutto il pacchetto compreso!!!! :eusa_whistle: :happy3: :laughing7:

P.S Ponendo l'accetto sulla Champions League dall'anno prossimo per i prox tre anni. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso