Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci fosse quel vincolo dei 3 mesi in reconnection per il doppio sconto viveremmo tutti meglio! Ora che non sanno più retention serie quest'anno avendo ancora il full non so che fare.
Siamo certi che lo sconto del 20% non valga facendo downgrade di pacchetti?

Si lo offrono solo sulla composizione che hai..almeno a me così è stat fatto..ho chiesto anche se potevo ridurre ma niente da fare

Si lo offrono solo sulla composizione che hai..almeno a me così è stat fatto..ho chiesto anche se potevo ridurre ma niente da fare
Ciao, in scadenza 01/12 mi hanno offerto da call center il 20% su tg e cinema (il,pack che ho), ho preso tempo Avendo letto di qualcuno che ha accettato lo sconto solo su Sky tv +hd, ed aggiungendo sul fai da te il pacchetto che interessa con la promo. Ma ho letto anche che non vale se si vuole aggiungere il pack che si aveva prima :doubt: ! Che mi dite?
Saluti Ruggero

Mi sono divertito a fare varie ipotesi di retention, visto che offrono solo il 20% sul pacchetto che in atto ( uno col ful a 72 euro gli verrebbe 57,60) e sono venuto alla conclusione che la cosa più economica da fare e per evitare un altro nuovo abbonamento é di partire dalla combinazione base senza sconti ( tv+fam+hd ) a 29 euro e aggiungere i pack scontati del 50% con assocral. Si arriverebbe ad un full di 50,50. C'é solo il problema del vincolo dei 2 anni.

Mi sono divertito a fare varie ipotesi di retention, visto che offrono solo il 20% sul pacchetto che in atto ( uno col ful a 72 euro gli verrebbe 57,60) e sono venuto alla conclusione che la cosa più economica da fare e per evitare un altro nuovo abbonamento é di partire dalla combinazione base senza sconti ( tv+fam+hd ) a 29 euro e aggiungere i pack scontati del 50% con assocral. Si arriverebbe ad un full di 50,50. C'é solo il problema del vincolo dei 2 anni.
io a posto tuo lascerei scadere il contratto e ne farei uno nuovo con la F&F. sono 8 euro al mese in meno per un anno. Poi hai il decoder nuovo di zecca.
Perchè non ti piace questa soluzione?

Sono in Retention con pacchetto Skytv+SkyFamiglia+SkyCinema+skySport(decoder myskyHd e HD).
Pago attualmente 55,44 euro. Ho dato disdetta perché a meno di quanto sto spendendo potrei avere il pacchetto completo. (cosa che non voglio siccome vado bene così, anzi mi priverei volentieri del Cinema e del pacchetto Famiglia)!
Al momento solo sms da parte loro con numero verde da chiamare x la restituzione dell'apparato.
La ragazza mi ha detto che per le promozioni definite da lei "+ consistenti" devo aspettare gli ultimi giorni!
Ora se non arriva una proposta in Retention valida andrei comodamente in Riconnection.
Voi più' esperti cosa mi consigliate?
Buona serata!

io a posto tuo lascerei scadere il contratto e ne farei uno nuovo con la F&F. sono 8 euro al mese in meno per un anno. Poi hai il decoder nuovo di zecca.
Perchè non ti piace questa soluzione?

Ho provato a fare il F&F proprio oggi ero riuscito a trovare una signora disponibile ma siccome avrei dovuto intestarlo a mia moglie che non ha c/c bancario sono rimasto impallato; gli ho proposto il pagamento con la mia carta di credito, ha voluto conoscere le prime 6 cifre della carta, mi ha lasciato in attesa ed al ritorno mi ha riferito che quella carta non poteva essere accettata. Eppure si tratta di una carta mastercard emassa dal Banco di Napoli. A questo punto la tipa non ha voluto sapere ragioni, probabilmente perchè ha capito che non potevo intestare l'abbonamento a me stesso causa disdetta con scadenza 1/12

Ragazzi io ho un contratto con sky, ho inviato disdetta per fine contratto che avverrà il 30/11.

Ora io vorrei continuare con Sky ma voglio il pacchetto full (hd+sport+calcio+cinema) e pagare max 40€.
Attualmente pago 45€ e ho solo calcio+sport+hd.
Come devo fare?
Ho provato a farmi richiamare per un nuovo abbonamento ma niente, vogliono sui 49€.

Mi é anche arrivato un SMS la quale dice che Sky ha riservato per me un abbonamento mini da 5€ al mese, di che si tratta?
Grazie per eventuali risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare il F&F proprio oggi ero riuscito a trovare una signora disponibile ma siccome avrei dovuto intestarlo a mia moglie che non ha c/c bancario sono rimasto impallato; gli ho proposto il pagamento con la mia carta di credito, ha voluto conoscere le prime 6 cifre della carta, mi ha lasciato in attesa ed al ritorno mi ha riferito che quella carta non poteva essere accettata. Eppure si tratta di una carta mastercard emassa dal Banco di Napoli. A questo punto la tipa non ha voluto sapere ragioni, probabilmente perchè ha capito che non potevo intestare l'abbonamento a me stesso causa disdetta con scadenza 1/12
Sì è quello il problema. Tentano di bloccare i contratti che sono destinati a essere aperti in casa di chi si è appena disconnesso

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

faccio disdetta a fine contratto (1-1-2015), ho sky tv + famiglia + cinema + hd e pago 42,83
Cosa mi conviene fare? Aspetto la notifica sul decoder e chiamo oppure aspetto loro? Poi, il 2/1 potrei fare un abbonamento ''fake'' ?
Se invece non disdetto piu (devo ancora inviare la raccomandata), posso utilizzare la family and friends?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso