Sei quasi fuori tempo massimo....Sky pretende di ricevere e confermare almeno 30 gg prima della scadenza. ..
Grazie, allora oggi invio la raccomandata.....nel caso non arrivi entro i 30 giorni cosa succede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei quasi fuori tempo massimo....Sky pretende di ricevere e confermare almeno 30 gg prima della scadenza. ..
Spedisci subito la disdetta a scadenza naturale anche via PEC se hai una PEC, se non la hai spediscila da una mail normale. Sky ha accettato la disdetta anche da mail non PEC. Così rientri nei 30 giorni, altrimenti se qualcosa dovrebbe andare male spedisci per posta tradizionale la disdetta non a scadenza.Grazie, allora oggi invio la raccomandata.....nel caso non arrivi entro i 30 giorni cosa succede?
Io so che con la reconnection allo Sky Service, per avere lo sconto del 25%, deve aggiungersi minimo un pack ma non ho capito se intendete anche Famiglia come pack.
Per la retention so che non c'è la limitazione dei 3 mesi.
In scadenza al 1/1/15, se faccio nuovo abbonamento intestato a mia madre/padre con la F&F e decoder standard, la decorrenza del contratto è da quando concludo oggi oppure da quando attiverò la scheda che riceverò (intendo avere il decoder standard)? e poi quanto tempo avrò per non accavallare i due contratti e "perderci" il meno possibile, i famosi 30 gg dalla ricezione del decoder/scheda oppure 30gg da oggi?
Ho letto che a volte attivano la smartcard anche qualche giorno dopo alla richiesta di sottoscrizione dell'abbonamento, quindi prima che il corriere ti consegni il decoder standard (in pochi giorni credo).
Buon giorno a me scade abbonamento giorno 30/11, fino ad oggi sconti ridicoli come i 2euro.. Adesso volevo abbonarmi solo a sky tv+hd per poi aggiungere i pacchetti scontati ma gli operatori telefonici continuano a dirmi che non posso farlo per via della storia dei tre mesi?.. Qualcuno a provato ad aggiungere i pacchetti subito dopo aver accettato offerta base?
Da quanto ho capito non è così..la storia dei 3 mesi vale solo per chi va in reconnection non per chi accetta retention. In ogni caso provare non costa nulla..hai eventualmente 14 giorni dall'accettazione della retention per recedere dall'offerta accettata![]()
allora ho chiamato e poi mi hanno richiamato anche da call center...mi hanno offerto il 20% con la possibilità di ridurre io ho chiesto di togliere famiglia e mi hanno fatto due proposte...tv+sport+calcio+hd a 41,60 oppure tv+sport o calcio+hd quindi un solo pacchetto a 28 euro x 6 mesi e 33 x altri 6 mesi..e con questa soluzione mi ha consigliato di aggiungere poi in seguito il pack che tolgo cioè o sport o calcio tramite un ticket...ma non mi hann saputo dire se poss aggiungerlo dal fai da te non sono sicur nemmeno loro...adesso mi richiamano fra qualche ora e per adesso non so che fare..
Scusate, io sono in scadenza 30/11 senza offerte a parte i 2 euro, quindi mi sa che mi tocca andare in reconnection...
Cos'è questa storia che per avere il 25% bisogna aggiungere minimo un pack? Non potro' fare la reconnection scontata col mio attuale pacchetto di Sky TV+Fam.*HD???![]()
sai che offertona..praticamente ti tolgono i 2 euro protezione e l'GD che dovrebbe essere gratis...giusto?Ciao Scarpadoro come è andata a finire la tua retention? Hai accettato e se si cosa vedi nel tuo fai da te?![]()
![]()
ragazzi io nn sono nè in scadenza nè ho mandato raccomandata di disdetta e ho sky tv +ticket calcio...se lasciassi i miei dati sul sito e mi faccio richiamare c è la possibilità di ottenere dei ticket magari x 12 mesi di cinema? qualche esperienza in merito??? grazie
raga pensatemiiiiiii ho bisogno dei vostri consigli!!!![]()
e cosa potrei scrivere nel contatta sky? Questi operatori che richiamano sono piu "forniti" rispetto a quelli delle chat che di solito poco hanno da offrire?Hai sbagliato thread. Ce n'è uno apposito per i Ticket. Se dai una letta, almeno ai post degli ultimi 15 giorni, troverai qualcuno che è riuscito ad avere in ticket per un anno di cinema a 49 o 59 euro, se non sbaglio, usando il Contatta Sky.
Anche se, almeno per 6 mesi, potrebbero comparire direttamente nell'Area Fai da te.
http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift
sai che offertona..praticamente ti tolgono i 2 euro protezione e l'GD che dovrebbe essere gratis...giusto?