Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, allora oggi invio la raccomandata.....nel caso non arrivi entro i 30 giorni cosa succede?
Spedisci subito la disdetta a scadenza naturale anche via PEC se hai una PEC, se non la hai spediscila da una mail normale. Sky ha accettato la disdetta anche da mail non PEC. Così rientri nei 30 giorni, altrimenti se qualcosa dovrebbe andare male spedisci per posta tradizionale la disdetta non a scadenza.

A mi hanno accettato una PEC l'ultimo giorno del mese credo che questa sia l'unica possibilità che hai per non pagare gli 11 euro legati a decreto Bersani scusa la punteggiatura ma sto guidando

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Io so che con la reconnection allo Sky Service, per avere lo sconto del 25%, deve aggiungersi minimo un pack ma non ho capito se intendete anche Famiglia come pack.
Per la retention so che non c'è la limitazione dei 3 mesi.

Scusate, io sono in scadenza 30/11 senza offerte a parte i 2 euro, quindi mi sa che mi tocca andare in reconnection... :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Cos'è questa storia che per avere il 25% bisogna aggiungere minimo un pack? Non potro' fare la reconnection scontata col mio attuale pacchetto di Sky TV+Fam.*HD??? :eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

ragazzi io nn sono nè in scadenza nè ho mandato raccomandata di disdetta e ho sky tv +ticket calcio...se lasciassi i miei dati sul sito e mi faccio richiamare c è la possibilità di ottenere dei ticket magari x 12 mesi di cinema? qualche esperienza in merito??? grazie

In scadenza al 1/1/15, se faccio nuovo abbonamento intestato a mia madre/padre con la F&F e decoder standard, la decorrenza del contratto è da quando concludo oggi oppure da quando attiverò la scheda che riceverò (intendo avere il decoder standard)? e poi quanto tempo avrò per non accavallare i due contratti e "perderci" il meno possibile, i famosi 30 gg dalla ricezione del decoder/scheda oppure 30gg da oggi?

Sono nella tua stessa situazione (anch'io con decoder standard)

Ho letto che a volte attivano la smartcard anche qualche giorno dopo alla richiesta di sottoscrizione dell'abbonamento, quindi prima che il corriere ti consegni il decoder standard (in pochi giorni credo).

Dall'articolo 2 delle condizioni generali NON possono attivarti la scheda prima che te la consegnino, quindi fattela consegnare il più tardi possibile (di al corriere che sei in vacanza ):
Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: L’Abbonato richiede i servizi formulando o inviando la Richiesta di Abbonamento a Sky tramite i canali preposti, anche per
mezzo della registrazione vocale dell’ordine telefai come mefonico o dell’invio dell’ordine tramite il sito www.sky.it.
La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da Sky al momento dell’attivazione della Smart
Card. L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card. Sky si riserva il diritto di rifiutare,
in presenza di un giustificato motivo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, invalida modalità di pagamento, possibili frodi,
morosità, utilizzo illecito della smart card ecc.) la proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento entro 25 (venticinque)
giorni dall’attivazione della Smart Card, dandone comunicazione all’Abbonato.
L’attivazione del Servizio avviene al momento dell’attivazione della Smart Card. L’Abbonato prende atto che l’attivazione della
Smart Card comporta la presa visione e l’integrale accettazione delle Condizioni Generali.
2.2: In fase di stipula del nuovo Contratto o in corso di Contratto l’Abbonato può richiedere anche la fornitura di ulteriori Servizi
o Prodotti Opzionali alle condizioni indicate di seguito e nelle relative offerte commerciali.

Buon giorno a me scade abbonamento giorno 30/11, fino ad oggi sconti ridicoli come i 2euro.. Adesso volevo abbonarmi solo a sky tv+hd per poi aggiungere i pacchetti scontati ma gli operatori telefonici continuano a dirmi che non posso farlo per via della storia dei tre mesi?.. Qualcuno a provato ad aggiungere i pacchetti subito dopo aver accettato offerta base?

Buon giorno a me scade abbonamento giorno 30/11, fino ad oggi sconti ridicoli come i 2euro.. Adesso volevo abbonarmi solo a sky tv+hd per poi aggiungere i pacchetti scontati ma gli operatori telefonici continuano a dirmi che non posso farlo per via della storia dei tre mesi?.. Qualcuno a provato ad aggiungere i pacchetti subito dopo aver accettato offerta base?

Da quanto ho capito non è così..la storia dei 3 mesi vale solo per chi va in reconnection non per chi accetta retention. In ogni caso provare non costa nulla..hai eventualmente 14 giorni dall'accettazione della retention per recedere dall'offerta accettata ;)

Da quanto ho capito non è così..la storia dei 3 mesi vale solo per chi va in reconnection non per chi accetta retention. In ogni caso provare non costa nulla..hai eventualmente 14 giorni dall'accettazione della retention per recedere dall'offerta accettata ;)

E comunque se nn lo posso fare per recedere devo mandare una nuova raccomandata?

allora ho chiamato e poi mi hanno richiamato anche da call center...mi hanno offerto il 20% con la possibilità di ridurre io ho chiesto di togliere famiglia e mi hanno fatto due proposte...tv+sport+calcio+hd a 41,60 oppure tv+sport o calcio+hd quindi un solo pacchetto a 28 euro x 6 mesi e 33 x altri 6 mesi..e con questa soluzione mi ha consigliato di aggiungere poi in seguito il pack che tolgo cioè o sport o calcio tramite un ticket...ma non mi hann saputo dire se poss aggiungerlo dal fai da te non sono sicur nemmeno loro...adesso mi richiamano fra qualche ora e per adesso non so che fare..

Ciao Scarpadoro come è andata a finire la tua retention? Hai accettato e se si cosa vedi nel tuo fai da te? :eusa_think: ;)

Scusate, io sono in scadenza 30/11 senza offerte a parte i 2 euro, quindi mi sa che mi tocca andare in reconnection... :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Cos'è questa storia che per avere il 25% bisogna aggiungere minimo un pack? Non potro' fare la reconnection scontata col mio attuale pacchetto di Sky TV+Fam.*HD??? :eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

stessa situazione...quello che sannod irmi è : vuole pagare di meno, tolga un pacchetto...io lo ho da 11 anni..cioè dai tempi di telpiu,e visto il poco alvoro, pagare 47 euro al mese per vedere solo le partite della Juve (ora manco tutte).ti obbligano ad abbonarti a sky sport e calcio...oltretutto la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato 1 mese e mezzo fà, lofferta nuovi abbonati che con i miei stessi pacchetti, avrebbero pagato 29 euro fino al 1 gennaio 2016 (anche se al call center lo negano, ma lo ho fatto sul loro sito web la prova..)..sta cosa che i vecchi devono pagare sempre di + mi ha portato a dare disdetta e l'unica offerta fattami ad oggi, a 3 gg dalla chiusura , sono sti caxxo di 2 euro che però ti vincolano 2 anni e se recedi prima del tempo devi darglieli indietro o di togliere 1 pacchettro..ma fare i paccheti in modo lecito no? se faccio calcio, VOLGIO VEDERE TUTTO IL CALCIO..non solo la serie A, la B a pagamento, la Champions a pagamento su sport (manco tutta)....in + i nuovi pagano meno..quindi volevo capire cosa sono ste retention e reconnection...ahh mi hanno proposto anche di tenere il decoder per 5 euro al mese con sky TG news e altri 2 canali inutili..in questi gionri mi ha chiamato pure mediaset premium con la proposta dei 36 euro epr 2-3 mesi e al termine se mi abbono mi farebbero 26 euro per 1 anno, con tutti i pacchetti...ma ho il terrore del digitale terrestre, visto che ongi tanto i canali DTT fanno le bizze(antenna condominiale).e mosaico. consigli?

Mi sono praticamente deciso di tentare il fake tramite una promo x 24 mesi, mi chiedo:
se il fake dovesse andare male, devo poi mandare disdetta del fake? e questo mi condizionerebbe dall avere un offerta di retention prima della scadenza al 01/01/15?

ragazzi io nn sono nè in scadenza nè ho mandato raccomandata di disdetta e ho sky tv +ticket calcio...se lasciassi i miei dati sul sito e mi faccio richiamare c è la possibilità di ottenere dei ticket magari x 12 mesi di cinema? qualche esperienza in merito??? grazie

raga pensatemiiiiiii ho bisogno dei vostri consigli!!! :p

Hai sbagliato thread. Ce n'è uno apposito per i Ticket. Se dai una letta, almeno ai post degli ultimi 15 giorni, troverai qualcuno che è riuscito ad avere in ticket per un anno di cinema a 49 o 59 euro, se non sbaglio, usando il Contatta Sky.
Anche se, almeno per 6 mesi, potrebbero comparire direttamente nell'Area Fai da te.

http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

Hai sbagliato thread. Ce n'è uno apposito per i Ticket. Se dai una letta, almeno ai post degli ultimi 15 giorni, troverai qualcuno che è riuscito ad avere in ticket per un anno di cinema a 49 o 59 euro, se non sbaglio, usando il Contatta Sky.
Anche se, almeno per 6 mesi, potrebbero comparire direttamente nell'Area Fai da te.

http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift
e cosa potrei scrivere nel contatta sky? Questi operatori che richiamano sono piu "forniti" rispetto a quelli delle chat che di solito poco hanno da offrire?

Esatto. Io stesso ho provato in chat. Niente ticket. E anche con il Contatta Sky, via SMS.

Ho ricevuto indietro un messaggio di sistema che mi invitava a sottoscrivere i Pack a prezzo pieno dall'Area Fai da Te.

Chi ci è riuscito, mi sembra di ricordare, ha utilizzato il contatto via mail, chiedendo proprio:

"Salve, contattatemi per un Ticket"

Edit:
http://www.digital-forum.it/showthr...esi-o-i-Gift&p=4219104&viewfull=1#post4219104

Ultima modifica:
Si ho deciso di accettare il 20% e per ora ho deciso di riprendere senza hd e vado a pagare 36 euro al mese..facendomi due conti anche se avessi accettato di togliere un pack e scendere a 31 compreso l HD poi non ero sicuro di poter riaggiungerlo dal fai da te..nel caso mi sarebbe andata bene dovevo aggiungere 7 eur e arrivare a 38.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso