Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato la quinta volta stasera l'800922331.
Ho accettato sconto di 5 euro annuale con downgrade a sky tv+famiglia+hd=24 euro.
L'operatore mi ha detto che tale contratto inizierà il 1 Dicembre(ero in disdetta al 31 Novembre) e che potro' aggiungere i pack scontati dal fai da te.
Spero non ci siano sorprese,altrimenti mi avvarro' del recesso entro i 14 giorni.
Chiedo a qualcuno piu' esperto di me,è normale che l'offerta accettata parta il 1 Dicembre e non oggi?Non vorrei aver preso la fregatura...

Mah non si capisce niente..alcuni in retention hanno il blocco dei 3 mesi altri no. A questo punto mi viene da pensare che la cosa varia da cliente a cliente..in base forse al numero di disdette date..se si è stati sempre regolari coi pagamenti etc etc..criteri di questo tipo. Ovviamente è solo una mia supposizione!

Comunque chi accetta downgrade in retention e poi va ad aggiungere i pack scontati ci faccia sapere se la cosa va a buon fine o meno ;)

in scadenza domani,
stamattina non mi ha chiamato nessuno.

volevo chiedere agli esperti del sito,
facendo un nuovo contratto, sperando nuove offertissime per natale,
cambiandolo in nome di mia moglie,
lasciando pero' lo stesso iban del c/c ,
sky riuscirebbe a notare che é del vecchio cliente o no?

grazie

In scadenza domani. Appena contatto lo 800922331.
vengo da uno sky TV + famiglia + cinema + HD/on demand a 29eur
Proposta:
sky TY +
famiglia (al 50% per 8 mesi) +
servizi HD/on demand
TOT 26,50 eur +
ticket cinema 49 eur (eur fino al 31/09/15)

Strana proposta... che dite ???????
Ho preso tempo.

Accettata retention per sky tv a 15€ al mese con HD a 2.5€ per due anni.
Ora provvedo a fare i pacchetti a 7€*(sport e calcio) e per il cinema spero di beccare qualche ticket.
Tra un anno tolgo i pacchetti quando vanno a listino e aspetto la futura promo natalizia.
Nel caso che la UCL sia su premium vorrà dire che passerò direttamente al base e farò il doppio abbonamento.

A risentirci.

Accettata retention per sky tv a 15€ al mese con HD a 2.5€ per due anni.
Ora provvedo a fare i pacchetti a 7€*(sport e calcio) e per il cinema spero di beccare qualche ticket.
Tra un anno tolgo i pacchetti quando vanno a listino e aspetto la futura promo natalizia.
Nel caso che la UCL sia su premium vorrà dire che passerò direttamente al base e farò il doppio abbonamento.

A risentirci.

Da che combinazione venivi?

Facci sapere se l'aggiunta pack va a buon fine.

Io in scadenza come te al 30/11/14 ho accettato l'offerta dello sconto di 7 euro skytv+famiglia+hd a 22euro (quindi hd e pacchetto al 50%+2euro di sconto) e ho chiesto la cortesia di farmi partire l'offerta dal 1 dicembre e mi ha confermato che il tutto partirà dalle 8.30 di lunedi...naturalmente anche io tenterò di mettere i pacchetti con il fai di te...speriamo bene ma lei mi ha confermato che nn ci sono vincoli di 3 mesi...mhuaaa vediamo

Ciao a tutti...in scadenza al 30 novembre....oggi ho chiamato al numero che mi avevano inviato via lettera e cioe 800922332 (cagliari) e udite......NON CE NESSUNA OFFERTA PER ME........tra l'altro ce aperta una pratica di un rimborso che mi devono ancora ridare.....anche li... mi hanno detto che vede e mi farà sapere.....dopo 9 anni e ancora prima altri 3 con la telepiu....arrivo al capolinea...
Domani ultimo giorno....e poi vedrò se anche gli sky center NON hanno nulla ......
Grazie a voi per le utili info.

Io in scadenza come te al 30/11/14 ho accettato l'offerta dello sconto di 7 euro skytv+famiglia+hd a 22euro (quindi hd e pacchetto al 50%+2euro di sconto) e ho chiesto la cortesia di farmi partire l'offerta dal 1 dicembre e mi ha confermato che il tutto partirà dalle 8.30 di lunedi...naturalmente anche io tenterò di mettere i pacchetti con il fai di te...speriamo bene ma lei mi ha confermato che nn ci sono vincoli di 3 mesi...mhuaaa vediamo
Hai chiesto se i 7 euro erano per un anno o per 2 anni?
Io ho accettato ieri sera 5 euro di sconto su sky tv+famiglia+hd per un anno,senza vincoli di 3 mesi per aggiungere pack.Inoltre l'operatore ha fatto partire pure a me l'offerta dal 1 Dicembre,tralaltro senza che io lo richiedessi.
Stamattina già arrivata la mail da sky in cui c'è scritto sconto di 50% su famiglia+hd per un anno.Speriamo lunedi' si possa aggiungere dal fai da te calcio+sport al 50%.

Ciao a tutti...in scadenza al 30 novembre....oggi ho chiamato al numero che mi avevano inviato via lettera e cioe 800922332 (cagliari) e udite......NON CE NESSUNA OFFERTA PER ME........tra l'altro ce aperta una pratica di un rimborso che mi devono ancora ridare.....anche li... mi hanno detto che vede e mi farà sapere.....dopo 9 anni e ancora prima altri 3 con la telepiu....arrivo al capolinea...
Domani ultimo giorno....e poi vedrò se anche gli sky center NON hanno nulla ......
Grazie a voi per le utili info.

idem...nmila messaggi di improtanti comunicazioni sul mio abbonamento..ieri sera richiamano epr ripropormi per l'ennesima volta il miniabbonamento a 5 euro/5 euro per sky news??).ovviamente ho detto no, spiegandogni che non esiste che i nuovi paghino 29 euro e io 47 (tv-calcio-sport) dopo 12 anni + 2 anni telepiu...niente..oggi ennesimo sms con solita solfa, chiamo e mi dicono che sono ins cadenza (ma và?) e come fare per restituire il decoder....****i loro..stavolta nn torno indietro. per quanto riguarda MP ad esempio oggi da me in Liguria molti casnali DTT non si vedono o fanno mosaico..ho una paura bestia che se faccio la Christmas poi pago epr nn vedere un tubo ...sono disperato e nn sò che fare.

Hai chiesto se i 7 euro erano per un anno o per 2 anni?
Io ho accettato ieri sera 5 euro di sconto su sky tv+famiglia+hd per un anno,senza vincoli di 3 mesi per aggiungere pack.Inoltre l'operatore ha fatto partire pure a me l'offerta dal 1 Dicembre,tralaltro senza che io lo richiedessi.
Stamattina già arrivata la mail da sky in cui c'è scritto sconto di 50% su famiglia+hd per un anno.Speriamo lunedi' si possa aggiungere dal fai da te calcio+sport al 50%.
Si...vincolo di 12 mesi e sconto a 7 euro... mentre se volevo per 24 mesi il secondo anno lo sconto era 5 euro...speriamo x il fai da te...

perchè sport e calcio al 50%?...è una promo? p.s. ma se vado al buio e poi mi fanno qualche offerta, devo ripagare l'attivazione?..il decoder entro 30 gg mi han detto..non 60 come qualxcuno diceva...aspetto fine mese prossimo nella speranza arrivi qualcosa o mi tocca derire a quella porcata di miniabboamento?

Ultima modifica:
Si...vincolo di 12 mesi e sconto a 7 euro... mentre se volevo per 24 mesi il secondo anno lo sconto era 5 euro...speriamo x il fai da te...
Ottimo allora!!!Io non ho accettato i 7 euro perchè pensavo ci fosse il vincolo di 24 mesi.Poco male,l'importante è che Lunedi' si possa aggiungere sport+calcio al 50% dal fai da te...:)

Ma sta cosa del 50% di sconto dal fai da te sui pacchetti è automatica? Fino a quando è attivabile?

Ma sta cosa del 50% di sconto dal fai da te sui pacchetti è automatica? Fino a quando è attivabile?

non so se ci sono promo sul fai da te, ma c'è sempre la possibilità di ottenere il 50% sui pack aggiuntivi utilizzando la convenzione Assocral (che però è per due anni)

Questi di Sky non stanno bene...arrivato poco fa sms "Abbiamo necessità di fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio.Chiama subito 800922331".Inoltre mi hanno pure chiamato da uno 080 per propormi il miniabbonamento a 5 euro.
Ma se ho accettato ieri lo sconto di 5 euro su sky tv+famiglia+hd,che vogliono?Io non li chiamo,tanto ho la mail in cui c'è scritto che ho aderito alla loro proposta.
Se Lunedi' ci sarà qualche "sorpresa",mi avvalgo del recesso entro 14 giorni e ciao ciao Sky.Tanto la champions è rimasta solo una partita dei gironi e poi se ne parla a Febbraio;per il campionato c'è Mediaset gratis per due mesi con la promozione Christmas.

aggiornamento: ho chiamato il numero 80092331 e mi hanno proposto tv+fam+hd a 24€ x 12 mesi oppure la stessa combinazione x 24 mesi ma a 22€ il primo anno e 27€ il secondo. in entrambe i casi mi ha però detto che NON potrò aderire a promozioni per l'aggiunta di altri pacchetti per tre mesi (quindi fino a marzo).
ho chiesto se questo valesse anche in caso di promo derivanti da convenzioni (nel senso che se aggiungo come Assocral l'offerta non è propriamente una promo di Sky), ma ha detto che siccome non le è mai capitato non sa se il blocco dei tre mesi valga anche in quel caso.

Il mio abbonamento sky termina domani, solo che ho un dubbio: lo sky link devo riconsegnarlo? Io l'ho pagato 29 euro e credevo fosse mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso