quindi confermi quanto ho detto? che senza sky Cinema di cinema gratis come fanno passare con la pubblicità all'Ondemand , NON NE VEDI! MI SBAGLIO? xchè ha vedere la pubblicità si è portati a credere che con l'Ondemand vedi i film gratis anche senza pachetto cinema..come credo chiedesse il ragazzo che ho quotato. col Mysky le serie te le registri tutte..quindi nn vedo tutta sta ultilità..almeno per me. anzi le vedevo, per chè da ieri a mezzanotte sono al buio!
Ma quello è ovvio, che non vedi i film se non hai Cinema

non so esattamente a che pubblicità tu ti riferisca, ma io non ho mai avuto la sensazione che dicesse quello. Forse solo perché per esperienza associo le due cose

Stabilito questo.... Qual'è l'utilità OLTRE a quella concessa dal mysky? Oltre a quelle citate, ne aggiungo altre.
1) magari la stessa sera sei fuori casa e vuoi registrare 3 cose in contemporanea, cosa impossibile. Allora sapendo quali vanno su ondemand e quali no, ti regoli e ne registri solo due (stessa cosa se vuoi registrarne due più e guardare un'altra sui canali lineari

)
2) vedi una puntata di The walking dead, per dire, e rimani folgorato dalla serie. Con ondemand via internet ti scarichi i cofanetti di TUTTE le stagioni che hai perso e che non passano più in TV
3) un giorno sei a casa e vuoi vedere qualcosa di diverso rispetto a quello che guardi/registri di solito. Nei canali lineari trovi solo cose che non ti appassionano o già iniziate.... Nella libreria dell'ondemand Scelti per Te e soprattutto in quello via internet c'è moooooooolta roba tra cui scegliere.
Non mi vengono in mente altre cose ma mi paiono sufficienti

Poi uno può ritenere che facciano o meno al caso suo. E le ritiene inutili finché non le ha provate (io ritenevo inutili le repliche e i canali +1, ora mi sono ricreduto) ma ti assicuro che ora che non le ho più mi mancano, e parecchio