Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti a buon anno nuovo.

Ho fatto la disdetta a sky con scadenza al 31/12. Ricevuto messaggio sul decoder, una telefonata che mi chiedeva perchè avevo fatto la disdeta (a cui ho risposto che avevo finito i soldi), un'altra telefonata per spiegarmi cosa fare con il decoder e dove riportarlo. Poi zero, nessuna chiamata nessuna offerta, è "normale"? L'avergli detto la prima volta che sono povero li ha tramortiti?

Ora sono al buio, mi hanno staccato stamattina, vedo solo i canali internazionali dal 500 in su e neppure tutti, ora che faccio? Conviene fare un abbonamento online subito per conto mio o faccio quello "presenta un amico"?

Mi confermate che Sky non ha la Champions league per le prossime due stagioni?

Grazie a tutti ed ancora auguri.
MP ha la CL per 3 anni, Sky non si sa. Possono chiamarti entro 30 giorni prima della consegna degli apparati e quindi se è così si tratterà di reconnection e non più di retention.

ho staccato tutto il 30/12 , due giorni prima della scadenza, domani vorrei riconsegnare gia' tutto ma sul fai da te sono ancora attivo. Devo ricollegare tutto per farmi staccare?
È strano che sul fai da te il tuo contratto non risulti con lo stato "cessato".
Ti consiglio di chiamare sky.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Da stamattina al buio...:happy3:
Cara Sky...bye bye.
In un mese neanche un contatto...evidentemente non aveva necessità di tenermi abbonato( e mi pare di capire che non sono il solo):eusa_think:
Buon per Mp che per il momento ha un abbonato in più.
Auguri ai "retentionisti" di questo mese.:icon_bounce:

al buio ieri appena contattato, offerto 25% con servizi e 50 senza servizi. peccato che ho appena fatto mp. e quando lo chiedevo prima mi spernacchiavano :)

il 31 mi hanno contattato per un ultimo tentativo offrendomi per il tv più clacio 25 il primo anno e 27 il secondo. Questa senza l'HD. Considerato che a me l'hd non interessa ma è fondamentale lo skygo, l'operatrice mi ha detto che adesso hd e skygo non sono più legate, ma si può rinunciare all'hd e mantenere lo skygo. E' possibile?

me l'han dato su skytv+calcio+sport+servizi che era mio abbo. quindi nn vincolato al full

ragazzi vorrei un consiglio da voi che certamente siete piu esperti di me...la mia situazione è questa:
sky tv+hd a 24 EURO+ ticket calcio in scadenza il 31/01

per continuare a guardare il calcio cosa dovrei fare?

1) aspettare che scada il ticket e rischiare richiedendone un altro
2) mandare disdetta e vedere cosa propongono ( per me l'ideale sarebbe sky tv+calcio +hd sui 25 euro mensili) oppure nuovo ticket
3) abbonarmi a Premium con l'offerta christmas
4) disdettare e fare nuovo contratto (scelta che eviterei visto che non propongono nulla di buono e in piu ci sono quei 69 euro una tantum che vorrei evitare)

grazie mille a tutti!!!

ragazzi vorrei un consiglio da voi che certamente siete piu esperti di me...la mia situazione è questa:
sky tv+hd a 24 EURO+ ticket calcio in scadenza il 31/01

per continuare a guardare il calcio cosa dovrei fare?

1) aspettare che scada il ticket e rischiare richiedendone un altro
2) mandare disdetta e vedere cosa propongono ( per me l'ideale sarebbe sky tv+calcio +hd sui 25 euro mensili) oppure nuovo ticket
3) abbonarmi a Premium con l'offerta christmas
4) disdettare e fare nuovo contratto (scelta che eviterei visto che non propongono nulla di buono e in piu ci sono quei 69 euro una tantum che vorrei evitare)

grazie mille a tutti!!!

Situazione esattamente uguale alla mia. Ho inviato disdetta a metà dicembre , pesa in carico con chiusura 31 gennaio. Se tu facessi disdetta adesso la tua chiusura sarebbe a fine febbraio.Il tuo ideale sarebbe anche il mio, raggiungibile a mio parere con prepagata oppure con reconnection dopo almeno 2 settimane di buio. Io penso di avere le seguenti possibilità in ordine di priorità
1) Chiusura definitiva ( al momento molto probabile dato i campionato insoddisfacente della squadra per cui tifo)
2) Abbonamento a MP , anche per capire le differenze con Sky
3) Una prepagata x 12 mesi Skytv + Calcio in HD
4) Una reconnection col 25% di sconto e HD a 1 €

Il resto mi interessa ben poco ; in ogni caso nè chiamerò nè risponderò a nessuna chiamata per nessuna proposta .Ho deciso di portare a termine ultimo la disdetta

Scadenza il 01.02 ed ancora nessuna chiamata ragazzi quale numero mi conviene usare per contattarli e chiedere offerte

Tu sconsiglio vivamente di perdere tempo a chiamare. In retention offrono poco o nulla.
Neppure in reconnection la situazione è stata favorevole a dicembre. A gennaio sembra pure peggiorata.
Quindi se hai voglia di dedicarci un po' di tempo ti consiglio di valutare un fake con la offerta riservata ai soci assocral.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi , vorrei un consiglio su come ottenere uno sconto di almeno 20 30 euro sul pacchetto che ho ,my sky hd con i pacchetti skytv+ skycinema + sky sport + skycalcio +hd e 3d e digital ky ,servizi ondemand e sky go a questi vorrei aggiungere sky famiglia per renderlo a questo punto full , mi costerebbe 72 euro al mese .
Il mio contratto è attivo da 6 anni e l'anno scorso tramite disdetta online sono riuscito ad avere uno sconto max di 10 euro che ha dicembre è finito .
Il mio contratto si è rinnovato 3 giorni fà quindi dovrei procedere con la disdetta inserendo il decreto bersani , posso muovermi così o c'è altro modo? grazie

al buio dal 01.01 ho chiamato il num.800180921 per avere info sulla riconsegna... dall'albania mi hanno "freddamente" confermato i 30 giorni massimo per riconsegnare il tutto... non credo richiameranno... ciao ciao sky

Chiama lo 027070, sono molto più affidabili e propensi agli sconti e sono italiani...:)

ciao parker11 , ho provato ha chiamare lo 027070 e mi scontano solo sky famiglia 2.5 euro anzichè 5 euro per 8 mesi , come direbbe conte agghiaggianteeeeeee

ciao parker11 , ho provato ha chiamare lo 027070 e mi scontano solo sky famiglia 2.5 euro anzichè 5 euro per 8 mesi , come direbbe conte agghiaggianteeeeeee

Pazienza ....è ancora presto, ma molto presto......se vuoi andare in retention aspetta l'ultimo giorno, anzi ti consiglio come ho fatto io da sempre di chiamare un paio di ore prime della chiusura. Per quanto mi riguarda reconnection tutta la vita e dopo 1 mese di buio, prima della riconsegna !!!! Ho ormai i calli e sono anche un po scog.lionato dai programmi di Sky che non ne sentirei proprio la mancanza in caso andasse tutto a monte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso