Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nessuo può darmi un parere su quanto ho chiesto nella pagina precedente? Grazie e scusate

L'iter è mandare disdetta, sentire che offerte ricevi nell'ultimo mese, accettarle se ti soddisfano o se no andare al buio. Qui diventano più consistenti. E poi sempre occhi aperti alle promozioni. Io ora ho un full eccetto famiglia a 30€.
Fortuna, ma anche informarmi (nel mio caso, grazie a questo forum).
Un consiglio che dò sempre: abbonarsi a meno pacchetti possibile e aspettare telefonate/offerte sul fai da te. Una volta che hai il full, anche volendo, cosa potrebbero mai offrirti?

Mi é appena comparso un messaggio a video che mi invitava a chiamare il num verde.
La signorina gentilissima mi proponeva di togliere lo sport e skytv+famiglia a 23€ con MyskyHD (che già possiedo) le ho detto che ci sono offerte al 50%, lei me le ha confermate ma sono senza servizi (hd, skygo, on demand e MyskyHD)
Ho ringraziato rifiutando l'offerta vado avanti! [emoji16]

Salve a tutti,

sono in scadenza a fine Marzo e provengo da abbonamento con offerta speciale dell'anno scorso per i mondiali di calcio.
Nello sostanza ho SkyTv+Sport+servizi a 22€ al mese.
Qualcuno che ha la stessa offerta attiva ed è in disdetta ha ricevuto qualcosa di interessante?
Mi confermate che l'anno prossimo SKY sarà senza Champion?

Grazie

Salve!

Ho fatto disdetta e il 31 mi cessa l'abbonamento (tra l'altro senza gli 11 euro perchè a scadenza naturale).

Ad oggi pago 31 euro con TV, Famiglia, Cinema e HD (per il calcio, che poi è quello che mi interessa di più, vado avanti con ticket).
I miei sconti attuali (ma gli oepratori mi dicono che sullo sconto che ho nn c'è vincolo di restituzione sconti fruiti) e che avrei fino al 31 agosto sono lo sconto migrazione di poco più di 5 euro (questo rimane anche dopo agosto) e il 50% su HD e Famiglia (quindi 5 invece di 10).

Il mio obiettivo è: Sky TV, HD, Cinema, Calcio come pacchetto e non più come ticket (D famiglia mi frega poco e nulla e dello Sport posso fare a meno)...,mi piacerebbe anche il 3D ma non è una priorità. DUnque vorrei riuscire ad ottenere il mio obiettivo a non più di quanto pago ora (31 euro).

Del discorso dell'anzianità mi interessa relativamente se non per lo sconto migrazione...il solo per te non mi interessa...mi dispiacerebbe perdere l'on demand ma male che vada mi creerei io la videoteca registrando i film in programmazione (tra l'altro questo mi consentirebbe di vederli in HD, cosa che con l'on demand perdi)...alla fine l'on demand stesso non lo uso tantissimo..

Riassumendo vi chiedo....secondo voi mi conviene recedere e ricominciare da zero con una nuova offerta? Oppure attivare un offerta per i già clienti ma perdendo l'anzianità? O attualmente ci sono offerte che fanno in fase di retention convenienti?

Offerta di oggi: -6 Euro su qualsiasi combinazione per 24 mesi e -2,5 sull'HD x 8 mesi.
Con sky tv + sport pagherei 29,50 per 8 mesi e 32 per 4 mesi.

Si puo ottenere di meglio ?

salve raga! vi chiedo qualche delucidazione sulla disdetta NON a scadenza naturale!

ho un contratto attivo dal 2012 che si è automaticamente rinnovato il 01/11/2014:

- se dovessi inviare la raccomandata domani, e SE arrivasse entro il 30/01/2015, Sky stacchera' il segnale il 31/01 o slittera' al mese successivo (quindi 28/02)?

- se dovessi inviare la raccomandata ad inizio febbraio, Sky stacchera' il segnale a fine mese (in questo caso il 28/02) o appena ricevuta la disdetta?

- se non si è usufruito di sconti nel corso del precedente periodo (in questo caso dal 01/11 al giorno in cui ricevera' la raccomandata), Sky mi fatturera' solo i costi operatore (se non erro circa 11 euro) e basta?

su questo abbonamento ho un decoder standard senza servizi, per ottenere un buono sconto e il MySkyHD ad un prezzo conveniente dovro' andare necessariamente al buio?

Attiva la pec e manda disdetta con quella entro il 31 gennaio, l'abbonamento si chiuderà il 28 febbraio.
Se mandi la raccomandata di carta sei a rischio che sia consegnata la prossima settimana per cui la scadenza arriva al 31 marzo

mille grazie per la risposta! quindi se invio a febbraio devo farmi tutto febbraio e tutto marzo, mi conviene inviare velocizzare il tutto e sperare che arrivi entro il 30/01 :eusa_doh:

Ho fatto una raccomandata scorsa settimana, mi hanno detto che c'è un nuovo prodotto postale (o forse è sempre esistito....) che arriva il giorno dopo. Garantito (da loro, ovviamente.....)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

A parte gli 0,14€ gratifica non dare un centesimo alle poste, non starci dentro che mi viene l'orticaria e non fare coda. E poi la si può usare per altre cose, se serve :)

Aggiornamento su retention:
Scadenza il 31/1
Non rispondo a nessuna telefonata perchè non sono interessato (P.s. Sono ai limiti dello stolking! :)
Mi arriva un sms dove mi segnalano che per me c'è un abbonamento speciale a 5 euro ( ovviamente solo Tg e news)
Sul fai da te mi hanno inserito famiglia a 2,50 euro per otto mesi.

Aggiornamento su retention:
Scadenza il 31/1
Non rispondo a nessuna telefonata perchè non sono interessato (P.s. Sono ai limiti dello stolking! :)
Mi arriva un sms dove mi segnalano che per me c'è un abbonamento speciale a 5 euro ( ovviamente solo Tg e news)
Sul fai da te mi hanno inserito famiglia a 2,50 euro per otto mesi.

Pure a me stessa promo, cell + msg sul decoder... costa caro vedere il tg! :eusa_naughty:

Infatti. Il mini ormai è valido solo più per le funzioni di registrazione. Per il TG li davo volentieri, ora non lo rifarei più...

anche a me, 25% senza HD nè On Demand oppure uno sconto di 6 euro ma che mi vincola per 24 mesi ...assurdo.

Un'info...ma dopo l'oscuramento (il 31/1), se volessi ripensarci e riprendere il mio abbonamento così com'è (attualmente ho cmq degli sconti in atto), lo posso riprendere? oppure dopo la scadenza ultima del 31/1, quindi entrando in fase di reconnection, il mio abbonamento attuale , con gli sconti attuali, l'ho comunque perso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso