Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vado in scadenza il 28/02.
Mi hanno mandato un messaggio dicendo di contattarli ad un numero verde per un prezzo bloccato 24 mesi.
Qualcuno sa di cosa si tratta??grazie

Io vado in scadenza il 01/03.
Stesso messaggio anche a me, ho chiamato e mi hanno proposto 2€ di sconto e cinema in regalo per due mesi ho rifiutato vedremo più avanti.

In scadenza a fine febbraio, provengo da SkyTV+Calcio+HD arrivato attualmente a 32,76€ + Ticket sport annuale che era in scadenza l'8 marzo.

Cosa potrei spuntare in retention per TV+Calcio+Sport (che vedo per i nuovi clienti a 39,90 con vincolo x 24 mesi, giusto?)?

Grazie.

Disdetta

Ciao a tutti, ho un abbonamento sky tv + cinema + calcio + sport con un 20% di sconto...ho fatto disdetta e vado al buio dal 1 marzo.Per ora ho ricevuto solo un'offerta con 2 euro di sconto con pagamento su c/c.Che mi consigliate di fare?Che voi sappiate che tipo di offerte fanno in questo periodo per evitare che un cliente, abbonato da più di un decennio lasci sky?Grazie anticipatamente! :-)

In scadenza a fine febbraio, provengo da SkyTV+Calcio+HD arrivato attualmente a 32,76€ + Ticket sport annuale che era in scadenza l'8 marzo.

Cosa potrei spuntare in retention per TV+Calcio+Sport (che vedo per i nuovi clienti a 39,90 con vincolo x 24 mesi, giusto?)?

Grazie.

Mi autoquoto solo per segnalare che l'offerta che mi è stata fatta sulla mia configurazione per il momento è la seguente:

- Sky TV + Calcio + HD = 32€/mese (già scontato di Euro 6,00) con vincolo di 24 mesi, prezzo bloccato mi dicono.
- Ticket Sport 12 mesi a 49€ una tantum.

Praticamente pagherei pochi centesimi in meno di quanto pago adesso, ma con vincolo a 24 mesi.
Non saprei come valutarla...
Cosa comporta il vincolo? "Solo" la restituzione degli sconti in caso di disdetta anticipata?

Nessuno può aiutarmi?
A dire la verità anche io mi troverò nellatua stessa Situazione perché sto usando un abbonamento a metà prezzo fino al 31 maggio, poiho aggiunto lo sport in promo e l abbonamento é stato prorogato fino al 31 dicembre. Ovvio che non ho intenzione di pagare da mAggio a dicembre prezzo pieno. Credo che a fine maggio potrò ridurre l'abbonamento senza disdirlo ovviamente altrimenti pagherei le penali almeno sullo sport che ho aggiunto a meta' prezzo. Anche tu credo che possaridurre l abbonamento a un anno dalla retention masenza disdirlo del tutto, al massimo dovresti pagare i 10 euro perlariduzione.

Mi autoquoto solo per segnalare che l'offerta che mi è stata fatta sulla mia configurazione per il momento è la seguente:

- Sky TV + Calcio + HD = 32€/mese (già scontato di Euro 6,00) con vincolo di 24 mesi, prezzo bloccato mi dicono.

Praticamente pagherei pochi centesimi in meno di quanto pago adesso, ma con vincolo a 24 mesi.
Cosa comporta il vincolo? "Solo" la restituzione degli sconti in caso di disdetta anticipata?
Mahh.... Niente di spettacolare. Io penso che in due anni ne possano capitare di cose.....

Non mi sembra proprio un'offerta, 32 euro non hai familia e non hai mysky..... mah!

Salve a tutti, anche se adesso è presto per la mia retention, a settembre scade il mio abbonamento Sky base + calcio con il 33% di sconto, quindi pago 29,75 euro al mese. Andando sul fai da te vedo che il pacchetto famiglia adesso è scontato al 50% per i primi 8 mesi ed io avendo gli sconti del 33% ho addirittura un ulteriore sconto e con 1,25 euro al mese in più posso aggiungere tale pacchetto.
La domanda è: se io però al primo settembre (come farò sicuramente) voglio disdire l'abbonamento, sono fregato da questo pacchetto aggiunto con promozione di 8 mesi oppure posso tranquillamente fare disdetta senza dover pagare qualcosa in più per gli sconti usufruiti?Grazie per l'aiuto

Salve ragazzi, vi pongo un quesito. Sono abbonato da 15 anni e dopo un anno con un super sconto dopo invio disdetta, mi ritrovo adesso a pagare 56 euro al mese per SkyTv+Cinema+Famiglia+HD+Sport . Avrei voluto mandare disdetta anche quest'anno a novembre ma Sky mi ha "fregato" a Giugno proponendomi il MyskyHd gratis, così facendo mi ha implicitamente rinnovato l'abbonamento per un anno! Scemo io a cascarci. Piuttosto ora cosa posso fare per farmi abbassare il canone?
Ho già provato a chiamare ma più di farmi mettere un mese gratis e propormi calcio gratis per 1 anno non hanno fatto. Avete idee? Grazie

In scadenza a fine mese mi hanno proposto sky tv+cinema+sport a 32 euro con sconto del 33% per 12 mesi (stessa promozione che ho attualmente).. Il tutto però senza nessun tipo di servizio tra cui nemmeno le funzionalità del mysky. Rifiutato

quindi sono 36€ al mese per 1 anno e hai sia calcio sia sport, mentre da listino un solo pack ti costa 38€
se li convinci a darti il vincolo di 12 mesi io accetterei, ma 24 sono tanti, anche perchè dubito ti riconcederanno il ticket annuale per il secondo anno

salve , in scadenza il 28/02 sono stato appena contattato x sky tv+hd a 22 euro + ticket calcio a 49 euro x 12 mesi x una media di circa 26 euro al mese il prezzo però è bloccato per 2 anni...la mia domanda è: alla scadenza di tale ticket sarà possibile attivarne un altro o tale offerta m'impedirà di usufruirne di altri in futuro? per voi è una buona offerta?

ps posso farmi attivare il ticket dal 1/03 poichè ora nn ne bisogno? Ho appena chiamato uno dei numeri in prima pagina un operatore m ha proposto uno sconto di 4 euro su sky tv e hd quindi 20 euro al mese x 24 mesi e ticket calcio 49 euro x 1 anno...come la vedete come offerta? dopo il primo anno posso poi aggiungere un nuovo ticket o fa decadere gli sconti?

Ultima modifica:
Ho appena contattato sky (800922331) per la retention e mi hanno offerto 5 euro di sconto per 2 anni su sky tv + sport + calcio + hd. :eusa_naughty: rifiutato prontamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso