Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In scadenza a fine febbraio, provengo da SkyTV+Calcio+HD arrivato attualmente a 32,76€ + Ticket sport annuale che era in scadenza l'8 marzo.
Cosa potrei spuntare in retention per TV+Calcio+Sport (che vedo per i nuovi clienti a 39,90 con vincolo x 24 mesi, giusto?)?
Grazie.
A dire la verità anche io mi troverò nellatua stessa Situazione perché sto usando un abbonamento a metà prezzo fino al 31 maggio, poiho aggiunto lo sport in promo e l abbonamento é stato prorogato fino al 31 dicembre. Ovvio che non ho intenzione di pagare da mAggio a dicembre prezzo pieno. Credo che a fine maggio potrò ridurre l'abbonamento senza disdirlo ovviamente altrimenti pagherei le penali almeno sullo sport che ho aggiunto a meta' prezzo. Anche tu credo che possaridurre l abbonamento a un anno dalla retention masenza disdirlo del tutto, al massimo dovresti pagare i 10 euro perlariduzione.Nessuno può aiutarmi?
Mahh.... Niente di spettacolare. Io penso che in due anni ne possano capitare di cose.....Mi autoquoto solo per segnalare che l'offerta che mi è stata fatta sulla mia configurazione per il momento è la seguente:
- Sky TV + Calcio + HD = 32€/mese (già scontato di Euro 6,00) con vincolo di 24 mesi, prezzo bloccato mi dicono.
- Ticket Sport 12 mesi a 49€ una tantum.
Praticamente pagherei pochi centesimi in meno di quanto pago adesso, ma con vincolo a 24 mesi.
Non saprei come valutarla...
Cosa comporta il vincolo? "Solo" la restituzione degli sconti in caso di disdetta anticipata?
Mi autoquoto solo per segnalare che l'offerta che mi è stata fatta sulla mia configurazione per il momento è la seguente:
- Sky TV + Calcio + HD = 32€/mese (già scontato di Euro 6,00) con vincolo di 24 mesi, prezzo bloccato mi dicono.
Praticamente pagherei pochi centesimi in meno di quanto pago adesso, ma con vincolo a 24 mesi.
Non saprei come valutarla...
Cosa comporta il vincolo? "Solo" la restituzione degli sconti in caso di disdetta anticipata?
Per abbassare nullaaccetta le varie offerte di pack a gratis o scontati
quindi sono 36€ al mese per 1 anno e hai sia calcio sia sport, mentre da listino un solo pack ti costa 38€Mi autoquoto solo per segnalare che l'offerta che mi è stata fatta sulla mia configurazione per il momento è la seguente:
cioè? 47€ per 2 anni?Ho appena contattato sky (800922331) per la retention e mi hanno offerto 5 euro di sconto per 2 anni su sky tv + sport + calcio + hd.rifiutato prontamente.
cioè? 47€ per 2 anni?