steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ho due abbonamento in disdetta. Mi e' arrivato un SMS in cui mi offrono un pacchetto gratis per 1 mese....bah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza ticket? Su Sport sempre 3 eventi?
se hai sto dubbio, inserisci l'IBAN e non ci pensi piùpuo essere che dipenda dal fatto che pago con bollettini ?
Confermo quanto detto prima.... Decoder spedito a 9,90 e scadenza sul fai da te a 12 mesi.Occhio che con myskyhd a 9,90 hai il vincolo di 18 mesi ! Quindi i restanti sei mesi, terminato lo sconto, qualsiasi pack tu decida di tenere te lo paghi a listino !
Ma tutto questo te l'hanno detto nel vocali order vero ?!?![]()
Dalla prox stagione la serie b e compresa nel pack calcio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo quanto detto prima.... Decoder spedito a 9,90 e scadenza sul fai da te a 12 mesi.
Confermate anche le offerte.... SKYTV+CINEMA+HD 15,90
Sai dove sarà l'Europa League ?
Io però ho ricevuto il decoder con il corriere e nella lettera che c'è nel pacco non dice nulla sul vincolo contrattualeCome ti dicevo sul fai da te vedi la scadenza contrattuale che è diversa dal vincolo contrattuale dato dalle promo di cui hai usufruito!
Io ti ribadisco, senza timore di essere smentito, che io myskyhd a 9,90€ ha un vincolo di 18 mesi! E non lo vedi dal fai da te ma sul l'ordine di lavoro se te lo installa il tecnico o sull'addendum contrattuale se lo ricevi con corriere
1 + 1 fa 2.Dalla prox stagione la serie b e compresa nel pack calcio
disdetta non a scadenza il 30/04, e ancora non sono stato contattato..si sono dimenticati di me
a parte il mess di posta sul decoder, nessuna chiamata, ho provato a contattare per specifiche sull'oscuramento e i tempi di restituzione decoder ma non mi hanno fatto nessuna offerta. vuol dire che non sono nella lista promozionale..ahahah!!
disdetta non a scadenza il 30/04, e ancora non sono stato contattato..si sono dimenticati di me
a parte il mess di posta sul decoder, nessuna chiamata, ho provato a contattare per specifiche sull'oscuramento e i tempi di restituzione decoder ma non mi hanno fatto nessuna offerta. vuol dire che non sono nella lista promozionale..ahahah!!