Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho due abbonamento in disdetta. Mi e' arrivato un SMS in cui mi offrono un pacchetto gratis per 1 mese....bah

ragazzi ma nessuno sa dirmi se le offerte disponibili sul fai da te sono in qualche modo legate al metodo di pagamento? perchè a me compare sempre e solo famiglia al 50% e basta nemmeno i pack a 10 euro...puo essere che dipenda dal fatto che pago con bollettini ?

Occhio che con myskyhd a 9,90 hai il vincolo di 18 mesi ! Quindi i restanti sei mesi, terminato lo sconto, qualsiasi pack tu decida di tenere te lo paghi a listino !

Ma tutto questo te l'hanno detto nel vocali order vero ?!? :):):):)
Confermo quanto detto prima.... Decoder spedito a 9,90 e scadenza sul fai da te a 12 mesi.
Confermate anche le offerte.... SKYTV+CINEMA+HD 15,90

Confermo quanto detto prima.... Decoder spedito a 9,90 e scadenza sul fai da te a 12 mesi.
Confermate anche le offerte.... SKYTV+CINEMA+HD 15,90

Come ti dicevo sul fai da te vedi la scadenza contrattuale che è diversa dal vincolo contrattuale dato dalle promo di cui hai usufruito!
Io ti ribadisco, senza timore di essere smentito, che io myskyhd a 9,90€ ha un vincolo di 18 mesi! E non lo vedi dal fai da te ma sul l'ordine di lavoro se te lo installa il tecnico o sull'addendum contrattuale se lo ricevi con corriere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ti dicevo sul fai da te vedi la scadenza contrattuale che è diversa dal vincolo contrattuale dato dalle promo di cui hai usufruito!
Io ti ribadisco, senza timore di essere smentito, che io myskyhd a 9,90€ ha un vincolo di 18 mesi! E non lo vedi dal fai da te ma sul l'ordine di lavoro se te lo installa il tecnico o sull'addendum contrattuale se lo ricevi con corriere

Io però ho ricevuto il decoder con il corriere e nella lettera che c'è nel pacco non dice nulla sul vincolo contrattuale

Togliti lo sfizio:
Manda una mail al contatta Sky o chiama al volo il servizio clienti e chiedi che vincolo hai per aver aderito al myskyhd a 9,90€ una tantum!

Io lo dico per te... È giusto che tu lo sappia...

Uno stralcio dell'addendum contrattuale :

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 30/04/2015 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: 9,90€ (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 0€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 18 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Citazione Originariamente Scritto da lecosta Visualizza Messaggio

In scadenza il 31/3/2015 ho aderito all'offerta destinata ai possessori della carta assocral ordinata agli inizi di marzo (costo 18euro annuali)....Prima ho revocato disdetta e ho portato l'abbonamento da full a SKYTV+HD....poi il 1 aprile telefonando al numero verde assocral ho aggiunto tutti i pacchetti mancanti....pagherò così per due anni 48euro anziché i 60euro che pagavo....tuttavia dopo 8 mesi il pacchetto sky famiglia si paga per intero e quindi pagherò 51euro da dicembre 2015....una curiosità....mi avevano tolto il ticket serie B avuto gratis a luglio ma me lo hanno subito ridato sempre gratis...
Quando hai telefonato per attivarli ti hanno chiesto qualche codice?
Io mi sono iscritto al movimento difesa del cittadino ed ho pagato la quota annuale ma non ho ancora ricevuto la carta a casa.

SI headstrong. prima sono andato sul sito assocral nella sezione sky ed inserendo i dati mi hanno dato il codice che ho comunicato all'operatrice sky. L'offerta ha durata biennale.

Mi hanno chiamato da uno 02....mi hanno offerto il cinema a 3 € e il multivision gratis per un anno. Rifiutata. Mi interessano sport e calcio.

anche io in disdetta (scadenza 30/4 e abbonamento full a prezzo di listino da anni), e anche a me hanno offerto il multivision gratis per un anno (che non mi interessa), naturalmente niente cinema a 3 euro dal momento che già ce l'ho e lo pago 15 euro ;)

vado avanti con la disdetta (e se mi convincessero a ritirarla comunque dovrebbe cambiare l'intestatario dell'abbonamento che passerebbe a mio padre e solo per il calcio, ma lui non ha particolari problemi a farsi premium)

disdetta non a scadenza il 30/04, e ancora non sono stato contattato..si sono dimenticati di me:sad:
a parte il mess di posta sul decoder, nessuna chiamata, ho provato a contattare per specifiche sull'oscuramento e i tempi di restituzione decoder ma non mi hanno fatto nessuna offerta. vuol dire che non sono nella lista promozionale..ahahah!!

disdetta non a scadenza il 30/04, e ancora non sono stato contattato..si sono dimenticati di me:sad:
a parte il mess di posta sul decoder, nessuna chiamata, ho provato a contattare per specifiche sull'oscuramento e i tempi di restituzione decoder ma non mi hanno fatto nessuna offerta. vuol dire che non sono nella lista promozionale..ahahah!!

Idem come te scadenza compresa. Secondo me a questo punto non ci chiamano più e in tutta sincerità salvo offerta molto valida non è che me ne freghi più di tanto visto che ho intenzione di passare alla prepagata (nella speranza poi di trovarla) :eusa_whistle:

Ciao a tutti,
anche io sono nella stessa situazione,ma sinceramente mi interessa poco essere contattato,ho intenzione di lasciare Sky dopo piu' di 10 anni.
Senza i diritti della Champions League non ci penso nemmeno di pagare 50 Euro al mese per TV,Famiglia,Calcio,Sport e HD!
Dopo l'estate decidero' il da farsi,o nuovo abbonamento Sky senza il pack Sport con la convenzione Assocral,oppure passaggio a MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso