Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi invece fa disdetta non a scedenza e deve restituire gli sconti usufruiti dopo chiuso il segnale, se fa la reconnection non deve più restituirli una volta riconnessi ? o si devono restituire lo stesso ?
Se devi rendere sconti dici che fanno offerte? Secondo me no.

dato che sono imprevedibili può essere di tutto, a loro conviene più incassare mensilmente che far pagare sconti usufruiti e perdere il cliente..
Io comunque non rischierei. Anche perché metti che non ti fanno proposte.... Certo, puoi sempre annullare la disdetta, credo :)

sicuramente l'offerta proposta a bianghi è senza hd ma con servizi mysky di registrazione sky go e on demand

Quindi con HD aggiungibile a 5 euro. Non mi pare male. Se me la fanno, me la prendo (quella dei due pack). Io non li ho ancora chiamati, malgrado le sollecitazioni. Il punto è che temo la reconnection e il taglio di Sky Go, per me vitale. A quel punto passerei a Premium, con Play, e vorrei evitare. Tra qualche giorno chiamerò.

Ciao a tutti!
Contattato poco fa: mi hanno offerto 33.90 al mese per Calcio + Tv + 69 euro per 12 mesi di Sport o Cinema. Ho rifiutato.

Quindi con HD aggiungibile a 5 euro. Non mi pare male. Se me la fanno, me la prendo (quella dei due pack). Io non li ho ancora chiamati, malgrado le sollecitazioni. Il punto è che temo la reconnection e il taglio di Sky Go, per me vitale. A quel punto passerei a Premium, con Play, e vorrei evitare. Tra qualche giorno chiamerò.

Anch'io ankou la farei...io sono stato contattato solo una volta da uno straniero che non era proprio capace di parlare in italiano, tanto è vero che non ho capito un cavolo di quello che offriva...gli ho detto di mandarmi una mail con la sua offerta...si si si te la mando....non è arrivato un bel niente :icon_rolleyes:

Anch'io ankou la farei...io sono stato contattato solo una volta da uno straniero che non era proprio capace di parlare in italiano, tanto è vero che non ho capito un cavolo di quello che offriva...gli ho detto di mandarmi una mail con la sua offerta...si si si te la mando....non è arrivato un bel niente :icon_rolleyes:

Sky va a fortuna Steve, lo sappiamo bene. Ogni anno ci ritroviamo qui, a qualcuno va bene, ad altri meno. Però avere dei riferimenti, quelli che si leggono qui, è essenziale per capire cosa si può avere e come. Se mi dovessero chiamare, per esempio, ora risponderò. Fino ad oggi non l'ho fatto, viste le offerte irrisorie. Tv più due pack più HD a 39.90, con servizi, mi sta bene. Non ho mai detto di volere Sky in regalo, anche se ora ho il full a meno di 37.

In disdetta il 1/07.

Per il momento oltre il messaggio che mi invita a chiamare il numero verde non è arrivato più nulla...

Staremo a vedere :eusa_whistle:

scusatemi se la domanda è stupida ma ho il contratto che scade l'1/08 e vorrei mandare disdetta, mi sapreste dire come si fa?
Grazie

scusatemi se la domanda è stupida ma ho il contratto che scade l'1/08 e vorrei mandare disdetta, mi sapreste dire come si fa?
Grazie

https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
compilalo , stampalo e invialo per raccomandata A/R. Deve arrivare entro il 30 giugno a loro (un mese prima della scadenza). Quindi prima del 20 giugno mandala per stare tranquillo.
C'è anche la PEC come metodo (che è immediato) ma spesso fanno problemi prima di accettarla

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, scusatemi se il mio problema sarà stato sicuramente già trattato ma son troppe pagine da leggere e mi confondo solo le idee.

Vi spiego, in poche parole sono cliente sky da 9 anni, pagamenti sempre regolari mai fatto nessun giochetto per risparmiare ecc.. ora però sono arrivato al limite,vedendo anche altre persone che con tutti i pacchetti, si e no pagano 40 euro al mese.

La mia situazione è questa pago 58 euro al mese di cui 53.90 Sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio e 5 euro di HD,
nella sezione fai da te sotto il tuo contratto mi dice Attivazione : 30/03/2012 Scadenza: 01/04/2016

Sport non l'ho mai avuto anche perchè a me interessa vedere i vari campionati, bene o male la partita di champions o da un amico o in un bar riuscivo a vederla,
ora dal 1 Luglio ho visto che passano Fox Sport nel pacchetto Sport, e mi rode un sacco.

Vedendo sempre nella sezione Fai da te mi propone di attivare Sport a 7 euro al mese fino al 31/08/2016 ma così in totale andrei a pagare 65 euro al mese e mi sembrano un pò troppi.

Cosa mi consigliate di fare per cercare di ridurre questo mensile così elevato?
Grazie

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, scusatemi se il mio problema sarà stato sicuramente già trattato ma son troppe pagine da leggere e mi confondo solo le idee.

Vi spiego, in poche parole sono cliente sky da 9 anni, pagamenti sempre regolari mai fatto nessun giochetto per risparmiare ecc.. ora però sono arrivato al limite,vedendo anche altre persone che con tutti i pacchetti, si e no pagano 40 euro al mese.

La mia situazione è questa pago 58 euro al mese di cui 53.90 Sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio e 5 euro di HD,
nella sezione fai da te sotto il tuo contratto mi dice Attivazione : 30/03/2012 Scadenza: 01/04/2016

Sport non l'ho mai avuto anche perchè a me interessa vedere i vari campionati, bene o male la partita di champions o da un amico o in un bar riuscivo a vederla,
ora dal 1 Luglio ho visto che passano Fox Sport nel pacchetto Sport, e mi rode un sacco.

Vedendo sempre nella sezione Fai da te mi propone di attivare Sport a 7 euro al mese fino al 31/08/2016 ma così in totale andrei a pagare 65 euro al mese e mi sembrano un pò troppi.

Cosa mi consigliate di fare per cercare di ridurre questo mensile così elevato?
Grazie

L'unico modo è mandare disdetta, nel tuo caso con la Bersani (non a scadenza): https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html

In Retention, almeno in questo periodo, non stanno dando buone offerte. Se vai al buio dopo qualche giorno potresti ottenere il FULL a 38.90€ (a me l'hanno proposto dopo soli 2 giorni ma non sempre è così).

Innanzitutto finché non togli Calcio, Fox Sports continuerai a vederlo ;)
Detto questo le vie sono 2, forse 3
1) dai disdetta con raccomandata o PEC e aspetti le offerte, tipo quella che menzionavi tu
2) dai disdetta di tutti i pack (eccetto ovviamente Sky tv) e speri che ti facciano offerte per tenerteli. Altrimenti se puoi rinunciare ad averli per 3 mesi, te li ritroverai scontati direttamente nel fai da te
3(forse) ) guarda in prima pagina tra le offerte di "parity" se trovi qualcosa che fa per te

Grazie a entrambi,
comunque il problema è sorto proprio per Fox Sports, perchè leggendo vari articoli sul web ho capito che dal 1 Luglio diventerà un esclusiva Sport,
e quindi io avendo solo Calcio credo non lo vedrò più o mi sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso