In scadenza naturale l' 01/07. Ricevuto telefonata con proposta dello sconto del 20% sul totale o Sky TV+2 packs a 34,90. Rifiutato tutto.
Con servizi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In scadenza naturale l' 01/07. Ricevuto telefonata con proposta dello sconto del 20% sul totale o Sky TV+2 packs a 34,90. Rifiutato tutto.
Non ho neanche chiesto ma sicuramente no, altrimenti credo me lo avrebbe detto per invogliarmiCon servizi?
Se devi rendere sconti dici che fanno offerte? Secondo me no.per chi invece fa disdetta non a scedenza e deve restituire gli sconti usufruiti dopo chiuso il segnale, se fa la reconnection non deve più restituirli una volta riconnessi ? o si devono restituire lo stesso ?
Se devi rendere sconti dici che fanno offerte? Secondo me no.
Con servizi?
Io comunque non rischierei. Anche perché metti che non ti fanno proposte.... Certo, puoi sempre annullare la disdetta, credodato che sono imprevedibili può essere di tutto, a loro conviene più incassare mensilmente che far pagare sconti usufruiti e perdere il cliente..
sicuramente l'offerta proposta a bianghi è senza hd ma con servizi mysky di registrazione sky go e on demand
Ciao a tutti!
Contattato poco fa: mi hanno offerto 33.90 al mese per Calcio + Tv + 69 euro per 12 mesi di Sport o Cinema. Ho rifiutato.
quindi il tuo contratto si chiuderà a fine mese o si è già chiuso ? perchè se si è gia chiuso devi spostarti sul thread reconnection di questo forum altrimenti facciamo confusione
Quindi con HD aggiungibile a 5 euro. Non mi pare male. Se me la fanno, me la prendo (quella dei due pack). Io non li ho ancora chiamati, malgrado le sollecitazioni. Il punto è che temo la reconnection e il taglio di Sky Go, per me vitale. A quel punto passerei a Premium, con Play, e vorrei evitare. Tra qualche giorno chiamerò.
Anch'io ankou la farei...io sono stato contattato solo una volta da uno straniero che non era proprio capace di parlare in italiano, tanto è vero che non ho capito un cavolo di quello che offriva...gli ho detto di mandarmi una mail con la sua offerta...si si si te la mando....non è arrivato un bel niente![]()
in disdetta il 1/07.
Per il momento oltre il messaggio che mi invita a chiamare il numero verde non è arrivato più nulla...
Staremo a vedere![]()
scusatemi se la domanda è stupida ma ho il contratto che scade l'1/08 e vorrei mandare disdetta, mi sapreste dire come si fa?
Grazie
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, scusatemi se il mio problema sarà stato sicuramente già trattato ma son troppe pagine da leggere e mi confondo solo le idee.
Vi spiego, in poche parole sono cliente sky da 9 anni, pagamenti sempre regolari mai fatto nessun giochetto per risparmiare ecc.. ora però sono arrivato al limite,vedendo anche altre persone che con tutti i pacchetti, si e no pagano 40 euro al mese.
La mia situazione è questa pago 58 euro al mese di cui 53.90 Sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio e 5 euro di HD,
nella sezione fai da te sotto il tuo contratto mi dice Attivazione : 30/03/2012 Scadenza: 01/04/2016
Sport non l'ho mai avuto anche perchè a me interessa vedere i vari campionati, bene o male la partita di champions o da un amico o in un bar riuscivo a vederla,
ora dal 1 Luglio ho visto che passano Fox Sport nel pacchetto Sport, e mi rode un sacco.
Vedendo sempre nella sezione Fai da te mi propone di attivare Sport a 7 euro al mese fino al 31/08/2016 ma così in totale andrei a pagare 65 euro al mese e mi sembrano un pò troppi.
Cosa mi consigliate di fare per cercare di ridurre questo mensile così elevato?
Grazie