thekingmaster
Digital-Forum Master
Buono il calcio gratis per 12 mesi!
Le info ti arrivano dalla chat che ti esce quando vai nella pagina con il modulo della disdetta?
Esatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono il calcio gratis per 12 mesi!
Le info ti arrivano dalla chat che ti esce quando vai nella pagina con il modulo della disdetta?
Io, per curiosità. chiamerei...così senti che ti raccontano!
34,90 rinunciando a tutti i servizi(skygo, ondemand, pausa my skyhd) no hd con sky tv più 2 pacchetti su 3
oppure
5€ al mese di sconto per 18 mesi con la configurazione attuale.
pochetto direi
in scadenza il 01° luglio e vengo da TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA con costi mensili a scalare e ho pagato una media mensile pari a circa 38 Euro.
Arrivati numerosi messaggi tv ed sms ma non ho mai chiamato. Poco fa un operatore gentilissimo mi offre:
- sconto di 9 euro su qualsiasi combinazione per 3 mesi e sconto di 5 sui restanti mesi ma vincolo a 18 mesi (Rifiutata);
- tv+famiglia per 3 mesi a 20 euro e dopo a 24 con la possibilità di inserire il calcio (Rifiutata);
- sconto del 50% su qualsiasi combinazione ma senza servizi interattivi (Rifiutata);
Attendiam, altrimenti reconnection...
p.s. alla fine lamentandomi della champion's, lui dice che essendo juventino anche lui è tentato a passare a mediaset...
Ankou mi hanno chiamato oggi...offerti, con legame di 18 mesi, uno sconto di 14 euro per 3 mesi e di 5 per i restanti (partendo dai prezzi listino) sia tenendo il full che riducendo i pacchetti. Per uno sconto maggiore hanno le promozioni senza servizi e hd.
Rifiutato tutto.
ho chiesto in chat...per una promo visto che sono in retention
mi ha offerto: TV+Famiglia+Cinema+HD a 29€/mese per 12 mesi.
Servizi rimangono attivi visto che sono cliente da 2 anni.
Direi ottimo.
Sì è buono. Io la prenderei, se me la offrissero. Da che link sei passato?
Da quello disdetta.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk