Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
34,90 rinunciando a tutti i servizi(skygo, ondemand, pausa my skyhd) no hd con sky tv più 2 pacchetti su 3
oppure
5€ al mese di sconto per 18 mesi con la configurazione attuale.
pochetto direi

Sì....direi pochetto...se nei 34,90€ ti avessero dato l'HD almeno sarebbe stata degna...

ho chiesto il downgrade da cinema+sport+calcio+intrattenimento+documentari+musica a sport+intrattenimento e mi hanno confermato che da luglio avverrà la variazione, mi ha chiamato ieri un operatore sky dall'est europa e dice che se mantengo quello che ho invece che 70€ pagherei 52€ per 7 mesi. vi risulta? può essere? mi prende per il ****?
ma nel caso si può chiedere l'invio di una mail che attesta l'offerta?

Ultima modifica:
Mentre ancora aspetto qualche offerta conveniente mi è appena arrivata l'ultima fattura con i costi dell'operatore :sigh:

Arrivato sms dove mi si dice che sky mi ha riservato una offerta imperdibile e di chiamare al numero verde 800999807. Qualcuno che ha ricevuto lo stesso messaggio lo ha già fatto? Offerto qualcosa di interessante ? Io vorrei evitare di chiamare. Ovviamente sono in scadenza il 30 giugno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mi par di capire che quest'anno non offrano retention....in scadenza fine mese ieri la prima chiamata dopo non ho approfondito molto perché ragazza non molto cortese e molto ingannevole...comunque in linea di massima 38€ per avere 2 pacchetti e servizi oppure il full ma senza servizi, senza intendo non propio attivabile...rifiutato ovviamente.
La mia risposta è stata semplice io ha un FULL a 41€ circa dò disdetta e lei mi propone a 3€ in meno metà del mio pacchetto???:icon_bounce:
Attenzione ai giri di parole ingannevoli prima o dopo il prezzo chiedete il dettaglio delle offerte perché fanno di tutto per mischiare le offerte che vi propongono :eusa_wall:

in scadenza il 01° luglio e vengo da TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA con costi mensili a scalare e ho pagato una media mensile pari a circa 38 Euro.
Arrivati numerosi messaggi tv ed sms ma non ho mai chiamato. Poco fa un operatore gentilissimo mi offre:
- sconto di 9 euro su qualsiasi combinazione per 3 mesi e sconto di 5 sui restanti mesi ma vincolo a 18 mesi (Rifiutata);
- tv+famiglia per 3 mesi a 20 euro e dopo a 24 con la possibilità di inserire il calcio (Rifiutata);
- sconto del 50% su qualsiasi combinazione ma senza servizi interattivi (Rifiutata);
Attendiam, altrimenti reconnection...
p.s. alla fine lamentandomi della champion's, lui dice che essendo juventino anche lui è tentato a passare a mediaset...

in scadenza il 01° luglio e vengo da TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA con costi mensili a scalare e ho pagato una media mensile pari a circa 38 Euro.
Arrivati numerosi messaggi tv ed sms ma non ho mai chiamato. Poco fa un operatore gentilissimo mi offre:
- sconto di 9 euro su qualsiasi combinazione per 3 mesi e sconto di 5 sui restanti mesi ma vincolo a 18 mesi (Rifiutata);
- tv+famiglia per 3 mesi a 20 euro e dopo a 24 con la possibilità di inserire il calcio (Rifiutata);
- sconto del 50% su qualsiasi combinazione ma senza servizi interattivi (Rifiutata);
Attendiam, altrimenti reconnection...
p.s. alla fine lamentandomi della champion's, lui dice che essendo juventino anche lui è tentato a passare a mediaset...

Che si intende per "possibilità di inserire il calcio"? Perché 24 euro Tv e famiglia sono 90 cent di sconto... E 20x3 mesi 12 euro totali...

Sono proposte poco sensate. Non credo che qualcuno abbia mai cambiato idea per 5 euro di sconto. Io ora sono libero ma a fine mese molto meno. Se hanno qualcosa da proporre dovrebbero iniziare. E visto che in rec tolgono Sky Go, se non arriva niente faccio passare l'estate e riattivo la easy pay. Amen.

Un'altra delle offerte per chi scade il 1/08 potrebbe essere (a condizione di aggiungere i pack, quindi, se li avete già, no):
Cinema e/o Sport e/o Calcio gratis per 6 mesi e al 50% per gli altri 6.

Comunque io sto notando molta disponibilità quest'anno. E non gli è ancora arrivata la mia raccomandata!

Anch'io scadenza 1/8 : vengo da un full con servizi HD e multivision vecchio ( 23 € mese ) fatto con uno sconto di circa il 25% . Vediamo cosa riesco ad avere quest'anno. Ho fatto la tessera del Movimento difesa cittadino, al limite faccio un nuovo abb. utilizzando la promo ASSOCRAL se la lasciano fino a fine luglio.

Salve ragazzi, vi confermo come anche a me le proposte sono simili a quanto ho letto. Ricevuto messaggio sul decoder, sms, email di numeri verdi messi a disposizione ma alla fine proposte al limite della vergogna. A questo punto, dato che il fake è un lontano ricordo, andiamo tutti in reconnection?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ho chiesto in chat...per una promo visto che sono in retention
mi ha offerto: TV+Famiglia+Cinema+HD a 29€/mese per 12 mesi.
Servizi rimangono attivi visto che sono cliente da 2 anni.
Direi ottimo.

Sono in scadenza a fine mese con mysky hd skytv calcio e cinema. Oggi prima chiamata per offrirmi stessi pacchetti ma senza tecnologia hd a 34€. Gli ho spiegato che se queste sono offerte possono evitare di chiamare considerando il prezzo di mediaset e soprattutto che nin avranno la champions e che mediaset ha dichiarato che non cedera i diritti e non manderà in chiaro nessuna partita della juve. Io al massimo per sky tv più calcio e hd ritengo um prezzo giusto sui 24/27 euro non di piu

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ankou mi hanno chiamato oggi...offerti, con legame di 18 mesi, uno sconto di 14 euro per 3 mesi e di 5 per i restanti (partendo dai prezzi listino) sia tenendo il full che riducendo i pacchetti. Per uno sconto maggiore hanno le promozioni senza servizi e hd.

Rifiutato tutto.

idem ad un mio amico che è in scadenza il 30 giugno,tra l'altro mandando sms in cui si parlava di "offerta imperdibile"!!!

ho chiesto in chat...per una promo visto che sono in retention
mi ha offerto: TV+Famiglia+Cinema+HD a 29€/mese per 12 mesi.
Servizi rimangono attivi visto che sono cliente da 2 anni.
Direi ottimo.

Sì è buono. Io la prenderei, se me la offrissero. Da che link sei passato?

Cmq finchè non vedo l' adeguamento sul fai da te... non ci credo.
Tra l' altro... quanto tempo ci vuole di media?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso