Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi spiegatemi una cosa. Ma le offerte proposte cambiando a seconda del canale che si utilizza? .Mi spiego....Sul fai da te ho sport a 9,90. ...al 02917171 ho sport a 7 euro fino a novembre...in chat mi hanno offerto ticket a 49 euro....mah!

Ciao. chi mi sa spiegare che cos'é la storia delle offerte che variano in base al cap?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ragazzi spiegatemi una cosa. Ma le offerte proposte cambiando a seconda del canale che si utilizza? .Mi spiego....Sul fai da te ho sport a 9,90. ...al 02917171 ho sport a 7 euro fino a novembre...in chat mi hanno offerto ticket a 49 euro....mah!

ticket sport a 49 euro x 6 mesi? grazie

In scadenza 01/08, se accetto un'offerta di retention prima di arrivare a scadenza questa ha valore nell'immediato o partirebbe dal 02/08 ?

Giusto per aggiornare l'offerta Cral: come sospettavo m'avevano fregato (ho fatto recesso del nuovo abbonamento e ripristinato la disdetta). L'offerta Assocral non è più sottoscrivibile anche se alcune pagine sono ancora attive, percui i pacchetti non avranno nessuno sconto a 7 euro ca.
Speriamo che ora mi chiamino per un offerta seria.

Giusto per aggiornare l'offerta Cral: come sospettavo m'avevano fregato (ho fatto recesso del nuovo abbonamento e ripristinato la disdetta). L'offerta Assocral non è più sottoscrivibile anche se alcune pagine sono ancora attive, percui i pacchetti non avranno nessuno sconto a 7 euro ca.
Speriamo che ora mi chiamino per un offerta seria.
Da altro utente la notizia è che l'offerta cral verrà rinnovata dal 16 luglio.

La convenzione con
Asso Cral verra rinnovata dal 16 Luglio......risposta avuta da ASSOCRAL.

Salve ragazzi,
sono per il 4 anno fra i coloro che ha disdettato il contratto per il 4 anno consecutivo. Proprio oggi ho ricevuto sms con comunicazione di ricezione disdetta.
Vediamo un pò che succede quest'anno.
Vengo da un full con hd e servizi a 41€.....vediamo un pò quanta voglia avrà sky di trattenermi.....:laughing7:

Prima chiamata oggi (scadenza 01/08)
SKY TV + SPORT + CALCIO a 34€ senza HD e Servizi
Rifiutato e ringraziato!

Prima chiamata oggi (scadenza 01/08)
SKY TV + SPORT + CALCIO a 34€ senza HD e Servizi
Rifiutato e ringraziato!

Oggi altra chiamata, ho rifiutato tutto, e questa cosa della tecnologia non la digerisco proprio, quest'anno sarà la volta buona che andrò al buio volentieri.

Ciao sono nuovo del forum come ogni anno ho mandato la mia disdetta ... Ho chiusura il 01/08 oggi mi hanno contattato e mi hanno proposto il mio pacchetto my sky+famiglia+cinema e sport a 40€ primo 6 mesi e poi 47.50€ x gli altri 6 con servizi e HD inclusi... In poche parole un pacchetto a scelta tra cinema e sport gratis x i primi sei mesi e poi scontato del 50% per i restanti 6 ... Cosa vi sembra?????

Ciao sono nuovo del forum come ogni anno ho mandato la mia disdetta ... Ho chiusura il 01/08 oggi mi hanno contattato e mi hanno proposto il mio pacchetto my sky+famiglia+cinema e sport a 40€ primo 6 mesi e poi 47.50€ x gli altri 6 con servizi e HD inclusi... In poche parole un pacchetto a scelta tra cinema e sport gratis x i primi sei mesi e poi scontato del 50% per i restanti 6 ... Cosa vi sembra?????

più o meno ciò che è successo a me.

Io provenivo da un abbonamento Skytv+hd+famiglia+cinema+sport a 35,00€...in scadenza 31/07/2015.
Mi hanno chiamato una sola volta per la retention ed ho accettato...in pratica:
la centralinista mi ha consigliato di togliere i pacchetti cinema e sport e l'hd per rimanere in estate con solo skytv dicendomi tanto poi sky ti farà delle offerte per aggiungere i pacchetti che non hai...quindi tutti.
Io le dico guardi che tmepo fa mi offrirono tramite l'app di aggiungere il calcio a 3,90 al mese x 18 mesi (con vincolo) se fosse possibile adesso io l'aggiungerei e lei mi fa un attimo e controllo, mi dice che si può fare e il vincolo è 12 mesi cosi come l'abbonamento...andrà di pari passo!
Accetto quindi il nuovo abbonamento togliendo famiglia,cinema, sport e hd...con skytv+calcio a 22,90 con servizi eccetto HD (che attiverei non appena me l'offriranno a €.2,50, altrimenti lo aggiungo ai soliti €5,00).
Come chiudo dopo qualche minuto controllo l'app fai da te e trovo "offerta irripetibile aggiungi un pack (cinema o sport) te lo regala per 6 mesi e i restanti 6 mesei sono scontati del 50%.
Ovviamente accetto ed aggiungo il cinema che mi interessa di più dato anche l'ondemand.
Morale della favola ora per i prossimi 6 mesi il mio abbonamento avrà un costo di 22,90€ che poi passerà a 30,40€ per gli ultimi 6 mesi...per Skytv+calcio+cinema e servizi...non appena visualizzero l'offerta hd a 2,50€ l'aggiungo, male che va cmq pagherò 27,90€ skytv+hd+calcio+cinema x 6 mesi che poi passano a 35,40€ per altri 6 mesi.
Media annuale se aggiungessi l'hd a prezzo di listino €.31,65 senza stare a perdere troppo tempo e senza nessun giorno di buio o posticipo scadenza e pago meno dell'anno scorso:) considerando che il fai da te mi sta anche offrendo sky famiglia a 2,5€ x 8 mesi e 4 a listino...

in scadenza al 31/7 mi hanno chiamato ieri ma stavo lavorando ed ho detto di richiamarmi, più sentiti...

Scusa metropolix, come funziona la storia del ticket per il calcio? Supponiamo che io abbia solo il pacchetto sport, posso aggiungere solo il ticket calcio invece che il pacchetto calcio che con assocral costa 7 euro? Grazie!

In reconnection puoi chiedere il ticket calcio che abilita la visione x 12 mesi.. Se lo prendi a 69 ti costa eventualmente circa 6 euro al mese. In alternativa una volta conclusa la reconnection aggiungi i pacchetti mancanti (cAlcio se nn hai preso il ticket) a 7 euro al mese.
Cosi facendo potresti avere un full inserendo il famiglia e hd anche seca prezzo pieno intorno ai 39 euro al mese di media

In reconnection puoi chiedere il ticket calcio che abilita la visione x 12 mesi.. Se lo prendi a 69 ti costa eventualmente circa 6 euro al mese. In alternativa una volta conclusa la reconnection aggiungi i pacchetti mancanti (cAlcio se nn hai preso il ticket) a 7 euro al mese.
Cosi facendo potresti avere un full inserendo il famiglia e hd anche seca prezzo pieno intorno ai 39 euro al mese di media
in reconnection i pack non si possono aggiungere a meno che non fai passare 3 mesi...cosi vigeva la regola fino a poco tempo fa, poi se hanno cambiato, tutto di guadagnato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso