Ciao sono nuovo del forum come ogni anno ho mandato la mia disdetta ... Ho chiusura il 01/08 oggi mi hanno contattato e mi hanno proposto il mio pacchetto my sky+famiglia+cinema e sport a 40€ primo 6 mesi e poi 47.50€ x gli altri 6 con servizi e HD inclusi... In poche parole un pacchetto a scelta tra cinema e sport gratis x i primi sei mesi e poi scontato del 50% per i restanti 6 ... Cosa vi sembra?????
più o meno ciò che è successo a me.
Io provenivo da un abbonamento Skytv+hd+famiglia+cinema+sport a 35,00€...in scadenza 31/07/2015.
Mi hanno chiamato una sola volta per la retention ed ho accettato...in pratica:
la centralinista mi ha consigliato di togliere i pacchetti cinema e sport e l'hd per rimanere in estate con solo skytv dicendomi tanto poi sky ti farà delle offerte per aggiungere i pacchetti che non hai...quindi tutti.
Io le dico guardi che tmepo fa mi offrirono tramite l'app di aggiungere il calcio a 3,90 al mese x 18 mesi (con vincolo) se fosse possibile adesso io l'aggiungerei e lei mi fa un attimo e controllo, mi dice che si può fare e il vincolo è 12 mesi cosi come l'abbonamento...andrà di pari passo!
Accetto quindi il nuovo abbonamento togliendo famiglia,cinema, sport e hd...con skytv+calcio a 22,90 con servizi eccetto HD (che attiverei non appena me l'offriranno a €.2,50, altrimenti lo aggiungo ai soliti €5,00).
Come chiudo dopo qualche minuto controllo l'app fai da te e trovo "offerta irripetibile aggiungi un pack (cinema o sport) te lo regala per 6 mesi e i restanti 6 mesei sono scontati del 50%.
Ovviamente accetto ed aggiungo il cinema che mi interessa di più dato anche l'ondemand.
Morale della favola ora per i prossimi 6 mesi il mio abbonamento avrà un costo di 22,90€ che poi passerà a 30,40€ per gli ultimi 6 mesi...per Skytv+calcio+cinema e servizi...non appena visualizzero l'offerta hd a 2,50€ l'aggiungo, male che va cmq pagherò 27,90€ skytv+hd+calcio+cinema x 6 mesi che poi passano a 35,40€ per altri 6 mesi.
Media annuale se aggiungessi l'hd a prezzo di listino €.31,65 senza stare a perdere troppo tempo e senza nessun giorno di buio o posticipo scadenza e pago meno dell'anno scorso

considerando che il fai da te mi sta anche offrendo sky famiglia a 2,5€ x 8 mesi e 4 a listino...