Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con questa storia di togliere i servizi specie l'HD, sky si sta dando la zappa sui piedi, prima ci fanno diventare il salone super tecnologico e poi il ricatto di togliere l'HD, vado al buio e se non si mettono a 90 gradi a voglia ad aspettare!!!

Dovrebbero regalare delle tv a tubo catodico. Con le TV recenti l SD si vede malissimo!

Abbonati da 14 anni attualmente con: skytv+fam+cine+sport+calcio hd e con mv tv+fam+cine. Attualmente tutto a 74€. Mandato disdetta a inizio mese, hanno contattato oggi chiedendo se volessimo ridurre l'abbonamento per pagare meno. Non ha accennato a sconti o robe del genere...credo bisognerà andare al buio per ottenere qualcosa

Ad oggi con il buio sempre piu' vicino (1/8) solo du chiamate ricevute da SKY con offerte irrisorie.
Ieri ricevuto call dai rivali del biscione 9 mesi full a 26 e poi oi restanti 3 mesi a 42 anche loro a farsi benedire.
Avanti per il buio -17 arriviamo.

Salve a tutti. Ho il mini pack e il mio abbonamento scade il 01/09. Cosa mi conviene fare? Mando la disdetta questo mese e aspetto le chiamate oppure aspetto agosto per vedere che promozioni ci sono? Io sono interessato anche solo allo sport+HD+mysky+servizi+TV a 25€ al mese. Sono cliente da 5 anni. Ero andato in disdetta già a fine giugno ma prima che andassi in REC, ho accettato il mini pack (anche perché l'operatore disonesto mi aveva detto che andando in REC avrei perso i servizi, cosa non vera leggendo l'altro topic).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ricevuta terza telefonata ieri da sky dove mi chiedevano i motivi della disdetta, ho risposto per la terza volta che non mi interessa nessuna offerta da parte di sky, naturalmente si aspetta il buio.

Ricevuto sms e messaggio su decoder SkyTv+Cinema+Sport+Calcio 49,90.Non ho chiamato ma credo sia con servizi esclusi

Si, ma sto fatto che allettano con offertuncole vincolandoti per 18 mesi, a me sta cosa mica piace.
Il prossimo anno non si potrà rifare disdetta in estate ma solo a metà campionato, quando ormai i giochi sono fatti e le offerte latitano.

Il prossimo anno non si potrà rifare disdetta in estate ma solo a metà campionato, quando ormai i giochi sono fatti e le offerte latitano.

Io vado in disdetta ad ottobre (non sarà metà campionato ma comunque a pallone in movimento) e bene o male le offerte sono le medesime di quelle fatte in estate.

Io vado in disdetta ad ottobre (non sarà metà campionato ma comunque a pallone in movimento) e bene o male le offerte sono le medesime di quelle fatte in estate.

Dalla tua firma in calce sembra che solo lo scorso anno sei andato al buio ed hai accettato una reconnection. Lo scorso anno fu un anno di magra e in estate non offrirono granchè. Anzi, sembra che in qualche caso qualche reconnection autunnale è andata meglio di quella estiva, del pugno di ferro. Però in linea di massima non è così... poi, boh, chilosà...

anch'io scadenza 1.10 con due abbonamenti io e mio suocero , oggi disdetta per entrambi , si ricomincia .... lo scorso anno io mi sono beccato un bel 25% e con marechiaro un bel full a 37 , vediamo quest'anno

Salve a tutti. Ho il mini pack e il mio abbonamento scade il 01/09. Cosa mi conviene fare? Mando la disdetta questo mese e aspetto le chiamate oppure aspetto agosto per vedere che promozioni ci sono? Io sono interessato anche solo allo sport+HD+mysky+servizi+TV a 25€ al mese. Sono cliente da 5 anni. Ero andato in disdetta già a fine giugno ma prima che andassi in REC, ho accettato il mini pack (anche perché l'operatore disonesto mi aveva detto che andando in REC avrei perso i servizi, cosa non vera leggendo l'altro topic).

Ripropongo

Chiamata ricevuta da numero 02 etc.
Proposto SKY TV + SPORT + CALCIO senza servizi e HD a 39,90€.
Gentilmente rifiutato!

è già la 2 volta da ieri sera che chiamano e non rispondono, alzo la cornetta e subito mettono giù, ma sono normali o cosa?
Il numero finisce per 8501.

è già la 2 volta da ieri sera che chiamano e non rispondono, alzo la cornetta e subito mettono giù, ma sono normali o cosa?
Il numero finisce per 8501.

Stessa cosa anche a me, verso l'ora di pranzo. Magari hanno avuto qualche problema ai sistemi anche se tanto al momento hanno ben poco da offrire

Ciao ragazzi, scadenza 01/09/2015, ho Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD a € 48,00 per 12 mesi con scadenza 01/09/2015, oggi invio fax e raccomandata A/R di disdetta...che Dio ce la mandi buona!

Ciao ragazzi, scadenza 01/09/2015, ho Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD a € 48,00 per 12 mesi con scadenza 01/09/2015, oggi invio fax e raccomandata A/R di disdetta...che Dio ce la mandi buona!

..il fax NON vale più già da secoli....!:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso