Con questa storia di togliere i servizi specie l'HD, sky si sta dando la zappa sui piedi, prima ci fanno diventare il salone super tecnologico e poi il ricatto di togliere l'HD, vado al buio e se non si mettono a 90 gradi a voglia ad aspettare!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuto sms e messaggio su decoder SkyTv+Cinema+Sport+Calcio 49,90.Non ho chiamato ma credo sia con servizi esclusi
Il prossimo anno non si potrà rifare disdetta in estate ma solo a metà campionato, quando ormai i giochi sono fatti e le offerte latitano.
Io vado in disdetta ad ottobre (non sarà metà campionato ma comunque a pallone in movimento) e bene o male le offerte sono le medesime di quelle fatte in estate.
RipropongoSalve a tutti. Ho il mini pack e il mio abbonamento scade il 01/09. Cosa mi conviene fare? Mando la disdetta questo mese e aspetto le chiamate oppure aspetto agosto per vedere che promozioni ci sono? Io sono interessato anche solo allo sport+HD+mysky+servizi+TV a 25€ al mese. Sono cliente da 5 anni. Ero andato in disdetta già a fine giugno ma prima che andassi in REC, ho accettato il mini pack (anche perché l'operatore disonesto mi aveva detto che andando in REC avrei perso i servizi, cosa non vera leggendo l'altro topic).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
è già la 2 volta da ieri sera che chiamano e non rispondono, alzo la cornetta e subito mettono giù, ma sono normali o cosa?
Il numero finisce per 8501.
è già la 2 volta da ieri sera che chiamano e non rispondono, alzo la cornetta e subito mettono giù, ma sono normali o cosa?
Il numero finisce per 8501.
Ciao ragazzi, scadenza 01/09/2015, ho Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD a € 48,00 per 12 mesi con scadenza 01/09/2015, oggi invio fax e raccomandata A/R di disdetta...che Dio ce la mandi buona!