Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio "fai da te" i pack me li mette in offerta a 9,90 per 12 mesi, sia cinema che calcio che sport. Non trovo altre possibilità. Da considerare che ancora per oggi risulta attivo il mio abbonamento.

A me x la stessa offerta hanno detto che hd e servizi nn erano inclusi, hai verificato nel fai da te? Ti propone aggiunta di pack scontati?

il fai da te è in aggiornamento ti faccio sapere più tardi
appena controllato mi da servizi sky go e myskyhd attivi
per i pacchetti in aggiunta calcio e cinema a 9.90 per un anno e famiglia a 2.5 per i primi 8 mesi

Ultima modifica:
Sono un retentionista di luglio di lunghissimo corso (da quando esiste Sky). L'anno scorso ho tentato il contratto fake ma non ci sono riuscito e quindi sono un cliente con un'anzianità brevissima, di un anno. Non ho partecipato ma ho seguito il forum e le vostre vicissitudini seppur sporadicamente. Ho ricevuto persino una lettera cartacea dal direttore marketing retention ma non è servita a nulla (negli anni precedenti non ho ricevuto nulla del genere). Dopo tante telefonate con la solita offerta di 14 euro di sconto per un anno (con un abbonamento compreso di tutto ad eccezione di famiglia) una operatrice mi aveva offerto a 25 euro SKY TV + Cinema + HD (e servizi vari) e mi dava la possibilità di aggiungere successivamente i pacchetti che mi interessavano. Ho detto che avrei accettato ma volevo pensarci un po' e quando ho richiamato, dopo poche ore, questa offerta era "sbagliata", "inesistente", "collega truffatrice" ecc. Fino al punto da farmi perdere le staffe e riattaccargli il telefono in faccia. Poi ho trovato una operatrice che mi ha offerto uno sconto di 18 euro sulla composizione del mio abbonamento. Senza toccare nulla, anzichè 67 euro di listino pagherò 49. Sicuramente un prezzo più alto rispetto a quello che mi aveva offerto la sua collega ma ho accettato. Quest'anno mi hanno fatto irritare troppo. Sarà che adesso rispondono quelli che hanno lo stipendio fisso e quindi non gliene frega se accettiamo o meno ma negli anni precedenti si poteva dialogare meglio con quelli di sky durante le retention.

PS: ma nel mio FAI DA TE non appare il prezzo di 49 ma di 44, penso verrà aggiornato il prossimo mese. Boh.

allora ragazzi, ciao a tutti e rieccomi dopo un anno. contratto in scadenza oggi, un full + hd + servizi a 40 euro. dopo decine di telefonate al 337 in cui offrivano sempre la solita schifezza di abbonamento a 5 euro o full senza servizi, oggi ho deciso, come ultimo tentativo, di provare a chiamare il 338. questa è l'offerta che ho accettato: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD + SERVIZI per 35,40 al mese invece di 44.90. ho accettato. valuterò più avanti se aggiungere o meno calcio e sport

Ultima modifica:
allora ragazzi, ciao a tutti e rieccomi dopo un anno. contratto in scadenza oggi, un full + hd + servizi a 45 euro. dopo decine di telefonate al 337 in cui offrivano sempre la solita schifezza di abbonamento a 5 euro o full senza servizi, oggi ho deciso, come ultimo tentativo, di provare a chiamare il 338. questa è l'offerta che ho accettato: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD + SERVIZI per 35,40 al mese invece di 44.90. ho accettato. valuterò più avanti se aggiungere o meno calcio e sport

Hai chiesto se potrai aggiungerli? Perchè per alcune offerte sembra non sia possibile. Mi avevano offerto qualcosa del genere ma mi dicevano che per tre mesi non avrei potuto aggiungere nulla.

si, mi ha detto che posso aggiungerli io dal fai da te quando voglio. Ho controllato adesso, i pacchetti sono disponibili nel fai da te a 9,90

si, mi ha detto che posso aggiungerli io dal fai da te quando voglio. Ho controllato adesso, i pacchetti sono disponibili nel fai da te a 9,90

Ah, ok. Secondo me hai fatto bene perchè anche se ad alcuni hanno proposto sconti maggiori non sempre è possibile ottenere il massimo. Io mi sono dovuto accontentare di quello che mi offrivano (che all'incirca è quanto hanno offerto a te).

Ho fatto l'ultima telefonata al 388 finale l'offerta migliore FULL + TECNOLOGIA HD 58 euro . Rifiutato

Li da disponibili anche a me.. devi provare ad aggiungerli, solamente in quel caso ti rendi conto se hai il blocco sull'aggiunta dei pacchetti.

Li da disponibili anche a me.. devi provare ad aggiungerli, solamente in quel caso ti rendi conto se hai il blocco sull'aggiunta dei pacchetti.

capito, comunque a mia precisa domanda ha detto che possono essere aggiunti in qualsiasi momento, anche usufruendo di eventuali sconti che potrebbero essere fatti in futuro

Allora, riporto la mia esperienza ; dopo l'ultima telefonata dopo svariati messaggi ( e avevo deciso che sarebbe stata l'ultima ) mi veniva fatta una proposta differente : provengo da un FULL con MYSKY e HD con il 33% di sconto fatto l'ultimo giorno l'anno scorso; mi hanno offerto il solito SPORT gratis per un anno in più il CINEMA gratis per sei mesi e sei mesi a 8 euro : totale sconto 29 euro per sei mesi e 21 per gli altri sei mesi , sempre con tutti i servizi e HD; ho accettato, pagherò più o meno quanto pagavo adesso, qualche euro in meno ( 43 i primi sei mesi, poi 51 altri sei mesi ). Anche quest'anno ho dovuto aspettare l'ultimo giorno per avere qualcosa di decente. Può darsi che in reconnection avrei potuto ottenere qualcosa in più, ma va bene così.

Ragazzi a me scadeva domani ho accettato la proposta Sky tv + Famiglia +HD e servizi a 22€ x 18 mesi e la visione del full fino al 30 settembre

BAH...se puoi aggiungere i pacchetti scontati dopo il 30 settembre è una retention dignitosa, altrimenti è piuttosto miserrima..!

Niente da fare ragazzi!
Ho fatto 3 telefonate e nisba...non si sono minimamente mossi!
Non ci sono promo per me...le ho provate tutte ma niente!
Da domani mi sposto in reconnection...e' stato bello condividere con voi le reciproche esperienze
e da domani, per gli sfortunati come me, ci si ritrova nel topic reconnection!

Per chi è in scadenza oggi e hà attivi tutti e 3 i pack o il full e possibile che non stiano proponendo offerte?qualche buona offerta la stanno proponendo solo a chi hà solo skytv attivo_Oggi hò provato qualche telefonata ma mi dicono che x il mio abbonamento i pack a 3,90 non possono proporli,caso strano un operatore mi stava offrendo skytv a 19,90+pack a 3,90 e caduta la linea come al solito..... va bè andiamo al buio.

Per chi è in scadenza oggi e hà attivi tutti e 3 i pack o il full e possibile che non stiano proponendo offerte?qualche buona offerta la stanno proponendo solo a chi hà solo skytv attivo_Oggi hò provato qualche telefonata ma mi dicono che x il mio abbonamento i pack a 3,90 non possono proporli,caso strano un operatore mi stava offrendo skytv a 19,90+pack a 3,90 e caduta la linea come al solito..... va bè andiamo al buio.

hanno detto la stessa cosa anche a me ,niente sconti per chi ha già il full

Io fino ad oggi il solito 5 euro abbonamento, una promessa da un tipo dallo 02 che mi avrebbe richiamato per darmi lo sport scontato a 3.90.

Poi ho chiamato io, ho fatto downgrade di tutto fino ad arrivare a Sky TV + HD, e ho avuto in offerta dalla tipa lo sport a 3.99 al mese.
Poi dal fai da te ho trovato lo stesso calcio in offerta a 0 per 6 mesi e 7 euro per 6 mesi e non ho perso tempo attivandolo subito.
Infine mi hanno dato lo Sky Link che mi serviva pagandolo solo 9 euro per le spedizioni.

Adesso si che son contento di restare con Sky!!!! :D

Dopo aver aggiunto questi pacchetti, skytv ti è rimasto a 5 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso