in scadenza al 31/07 ho accettato Sky tv + family + calcio + cinema + HD a € 44,9 per 12 mesi
Secondo me pessima! Ho lo stesso con lo sport al posto del calcio a 32.90€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in scadenza al 31/07 ho accettato Sky tv + family + calcio + cinema + HD a € 44,9 per 12 mesi
A me x la stessa offerta hanno detto che hd e servizi nn erano inclusi, hai verificato nel fai da te? Ti propone aggiunta di pack scontati?
allora ragazzi, ciao a tutti e rieccomi dopo un anno. contratto in scadenza oggi, un full + hd + servizi a 45 euro. dopo decine di telefonate al 337 in cui offrivano sempre la solita schifezza di abbonamento a 5 euro o full senza servizi, oggi ho deciso, come ultimo tentativo, di provare a chiamare il 338. questa è l'offerta che ho accettato: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD + SERVIZI per 35,40 al mese invece di 44.90. ho accettato. valuterò più avanti se aggiungere o meno calcio e sport
si, mi ha detto che posso aggiungerli io dal fai da te quando voglio. Ho controllato adesso, i pacchetti sono disponibili nel fai da te a 9,90
si, mi ha detto che posso aggiungerli io dal fai da te quando voglio. Ho controllato adesso, i pacchetti sono disponibili nel fai da te a 9,90
Li da disponibili anche a me.. devi provare ad aggiungerli, solamente in quel caso ti rendi conto se hai il blocco sull'aggiunta dei pacchetti.
Per chi è in scadenza oggi e hà attivi tutti e 3 i pack o il full e possibile che non stiano proponendo offerte?qualche buona offerta la stanno proponendo solo a chi hà solo skytv attivggi hò provato qualche telefonata ma mi dicono che x il mio abbonamento i pack a 3,90 non possono proporli,caso strano un operatore mi stava offrendo skytv a 19,90+pack a 3,90 e caduta la linea come al solito..... va bè andiamo al buio.
Io fino ad oggi il solito 5 euro abbonamento, una promessa da un tipo dallo 02 che mi avrebbe richiamato per darmi lo sport scontato a 3.90.
Poi ho chiamato io, ho fatto downgrade di tutto fino ad arrivare a Sky TV + HD, e ho avuto in offerta dalla tipa lo sport a 3.99 al mese.
Poi dal fai da te ho trovato lo stesso calcio in offerta a 0 per 6 mesi e 7 euro per 6 mesi e non ho perso tempo attivandolo subito.
Infine mi hanno dato lo Sky Link che mi serviva pagandolo solo 9 euro per le spedizioni.
Adesso si che son contento di restare con Sky!!!!![]()