Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tordello,
hai chiamato tu oppure loro?
Nel caso fossi stato tu, che numero hai fatto ?
Quando ti scade l'abbonamento?
Noi dovremmo essere nelle stesse condizioni ed io sono indeciso se fare MP soltanto per la Champions League.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Adesso é ancora presto.....aspetta gli ultimi giorni.

Guarda che é da parecchio che WB e Universal non sono su Sky. Non é una perdita "da quest'anno"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ti sbagli, l'esclusiva Mediaset da quest'anno è assoluta. Prima Sky poteva acquistare il prodotto lasciando la prima visione a Mediaset o ad altre piattaforme, per le serie tv mi vengono in mente Elementary e The Following che infatti potevi vedere su Sky già il giorno successivo, adesso invece pare che The Following (Warner Bros) non lo si possa proprio vedere ad esempio.
Lo stesso discorso ritengo valga pure per i film.
Ecco il link, l'accordo di esclusiva è stato siglato quest'anno.

http://altadefinizione.hdblog.it/2015/06/08/Mediaset-perfeziona-laccordo-in-esclusiva-con-Warner-e-Universal/

Ciao a tutti, vi do questa informazione. Avevo la scadenza il 31 luglio e ho disdetto per avere condizioni migliori, ma non c'era niente per me e così ho deciso di fare un downgrade togliendo i pacchetti sport e calcio e restando soltanto con SkyTv.
Qualche giorno fa ho chiamato Sky per chiedere se ci fossero offerte per me sui pacchetti, ce n'era una col calcio a 7 euro per 4 mesi e poi a listino. Rifiutai. Ho chiamato 5 minuti fa e mi hanno dato il calcio a 3,90 al mese per 12 mesi! L'unico problema è che questa promozione non è cumulabile con altre promozioni, quindi se volessi il pacchetto sport (che in verità mi interessa poco!) dovrei pagarlo a listino, ma poco importa.
Quindi se avete fatto un downgrade vi consiglio di chiamare lo 02-7070, mentre se avete disdetto Sky e non vi hanno fatto offerte interessanti ma voi siete comunque interessanti ad averlo, vi consiglio di fare downgrade mantenendo solo SkyTv+HD e richiamare dopo qualche giorno.
Ciao!

Concordo. Tranne sul punto 1 ;

Basterebbe vedere i bitrate di compressione utilizzati per le trasmissioni di una e dell'altra, sia in sd che in hd, e si capisce subito di cosa si sta parlando...
Stai scherzando? L'hd di Mediaset è di un altro pianeta rispetto all'sd di sky, non c'è proprio paragone. E sul fatto di poter vedere tutte le partite della Juve sui canali sport stendiano un velo pietoso...

Ciao a tutti, vi do questa informazione. Avevo la scadenza il 31 luglio e ho disdetto per avere condizioni migliori, ma non c'era niente per me e così ho deciso di fare un downgrade togliendo i pacchetti sport e calcio e restando soltanto con SkyTv.
Qualche giorno fa ho chiamato Sky per chiedere se ci fossero offerte per me sui pacchetti, ce n'era una col calcio a 7 euro per 4 mesi e poi a listino. Rifiutai. Ho chiamato 5 minuti fa e mi hanno dato il calcio a 3,90 al mese per 12 mesi! L'unico problema è che questa promozione non è cumulabile con altre promozioni, quindi se volessi il pacchetto sport (che in verità mi interessa poco!) dovrei pagarlo a listino, ma poco importa.
Quindi se avete fatto un downgrade vi consiglio di chiamare lo 02-7070, mentre se avete disdetto Sky e non vi hanno fatto offerte interessanti ma voi siete comunque interessanti ad averlo, vi consiglio di fare downgrade mantenendo solo SkyTv+HD e richiamare dopo qualche giorno.
Ciao!

L unico problema è che si perde la visione dei canali fox sport...

Salve a tutti, in scadenza il 1/09, vengo da sky tv + cinema + calcio + servizi a 33,21 €, ma da agosto 2015 con la caduta del beneficio degli sconti andrei a pagare sui 42,00 € al mese.
Visto che sono in retention iniziano a propormi qualcosa, maggiormente tramite sms.
La settimana scorsa mi hanno offerto di aggiungere il pack che mi manca pagando una sola volta 79,9 € fino a novembre .......... e sinceramente manco ho capito che cavolo volevano dire, l'altro giorno invece mi hanno proposto di aggiungere un pack a soli 3,90 € ma considerando che da agosto i miei sconti sono in scadenza il mio pacchetto attuale verrebbe a costarmi intorno ai 42 + un pacchetto a 3,90 il che, se non ho capito male , sarebbe un full a 46 euro. Sinceramente vorrei riuscire ad ottenere qualcosa in più, pagare di meno e vedere di piu, eterno dilemma, hahahahhhahh voi cosa mi consigliate?

nessuno mi legge?

buonasera,
ho bisogno di un consiglio, riassumo sommariamente la mia esperienza:
a fine maggio mando disdetta non a scadenza (pacchetto full), dal 30 luglio avrei dovuto finire la mia esperienza con sky, ma il 22 luglio mi chiamano e mi offrono in caso di mia permanenza una serie di agevolazioni irrinunciabili (a partire dal 1 agosto avrei avuto solo sky tv a19,90 con la possibilità di aggiungere calcio, sport e/o cinema a 3,90 euro a pacchetto, hd a 2,50 tutti i servizi), accetto, ma al 1 agosto mi ritrovo solo sky tv a 19,90. Chiamo svariate volte , mando mail con velate minacce di rivolgermi a servizi a tutela dei consumatori, ma non ricevo nè scuse da qualcuno nè tanto meno offerte.
Digerita l' inc***ta Il 4 agosto invio raccomandata per la disdetta con diritto di recesso dei 14 giorni, mi arriva tramite messaggio a video sul televisore la conferma dell' arrivo della mia disdetta.
Oggi, tramite chat chiedo a un' operatrice fino a quando sarà visibile sky tv e lei mi dice fino al 30 settembre perchè la disdetta vale dal mese successivo dal giorno di ricevimento della raccomandata, ma possibile? questo vale per la raccomandata per la disdetta normale, mica per la disdetta con diritto di recesso? cosa mi dite a riguardo.

nessuno mi legge?

consiglio mio, se accetti un' offerta fai in modo che sia visibile e controllabile all' istante sul "fai da te", se leggi sotto la mia esperienza ti accorgerai che anche a me avevano proposto pacchetti a 3,90 euro ma che poi non mi hanno dato giustificandosi dando colpa ad un mal operato di una loro centralinista

Ancora però non hai risposto riguardo alla tua "bella" figura che hai fatto sul full a 39,90€. Ed io invece ti posso garantire che ricordo perfettamente quando dicesti che erano impossibili offerte del genere, salvo poi essere s*****to dagli screen fatti dagli utenti, uno dopo l'altro, una volta confermata l'offerta. Su questo sorvoli, chissà come mai.

E chi sorvola ?!? Postami uno screen !!

La promo di cui parli tu (SkyTv+3pack 39,90) non ha famiglia, e non ha hd, se li aggiungi, non paghi più 39,90...quindi non è un full !

Di cosa stiamo parlando ?!?

Ciao Tordello,
hai chiamato tu oppure loro?
Nel caso fossi stato tu, che numero hai fatto ?
Quando ti scade l'abbonamento?
Noi dovremmo essere nelle stesse condizioni ed io sono indeciso se fare MP soltanto per la Champions League.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
hanno chiamato loro, durata circa 5 minuti, motivo della disdetta e appena gli ho detto il prezzo, ha detto che se decidevo di restare mi avrebbero regalato un pack che non ho a mia scelta per un anno (sport o calcio) ma io ripunto a quello che avevo lo scorso anno o qualcosa di simile (skytv+cinema+hd a 21,50€).
l'abbonamento mi scade ad ottobre

Un' altra curiosità, se una persona manda disdetta a sky e dopo aver spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno inserisce tramite il fai da te un nuovo pacchetto al proprio abbonamento in scadenza , viene annullato automaticamente la richiesta di disdetta oppure no?

E chi sorvola ?!? Postami uno screen !!

La promo di cui parli tu (SkyTv+3pack 39,90) non ha famiglia, e non ha hd, se li aggiungi, non paghi più 39,90...quindi non è un full !

Di cosa stiamo parlando ?!?

Davvero sei senza speranza...

5b7h8y.png

Considera che oltre al full a 39,90€ ho pure il multivision a 20€
Se poi non ci capisci nulla ti spiattello pure lo screen della fattura, ma spero ti accontenti. Io non so se ci provi gusto a farti prendere a pesci in faccia...
Per la cronaca ho pure l'ondemand attivo.
Vogliamo andare avanti ancora con queste tue favole?

Ultima modifica:
Resistete anche fino a settembre per riconnettervi.

Sky dopo agosto quantificherá chi ha resistito ed abbasserá le pretese.

Calcolate infatti che dopo la prima giornata di campionato ci sará la pausa Nazionale fino a dopo metá settembre.

Quindi non abbiate fretta di riconnettervi e godetevi l'estate, otterrete una migliore offerta.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Calcolate infatti che dopo la prima giornata di campionato ci sará la pausa Nazionale fino a dopo metá settembre.

Quindi non abbiate fretta di riconnettervi e godetevi l'estate, otterrete una migliore offerta.

Spero sia come dici...anche perché da quest'anno vado in scadenza 01.10 e non più 01.09.

Ma seguo già da ora le retention :D

ciao

vengo da retention full avuta lo scorso anno a 39,90€

sono in disdetta per il 31/08 fatta via PEC a fine luglio ed accettata.

cosa c'è di buono in pentola? spero almeno alla conferma

sono cliente da 15 anni consecituvi anche se negli ultimi 4 ho fatto retention

grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena chiamato 331 dopo secondo messaggio a decoder (sono a scadenza il 31/8). Signorina molto gentile mi specifica che dal 5/9 posso riconsegnare gli apparati e mi chiede motivo della disdetta (provengo da full+hd a listino, sono alla prima disdetta dopo un anno e mezzo di Sky). Le dico chiaramente che la disdetta è causa champions e anche il prezzo (72€). Mi chiede se eventualmente posso rinunciare ad hd e servizi o pacchetto sport. Le dico che lo sport non lo vorrei togliere (semmai toglierei calcio come le ho appena detto...) e i servizi mi sono indispensabili...tutta la telefonata da parte mia è stata condotta facendo palesemente finta di essere proprio niubbo di retention/reconnection. Mi ha detto che al momento non ha offerte su misura per le mie esigenze ma che si è segnata il codice cliente è che prima del 31/8 se ci saranno novità mi ricontatterà, specificandomi che essendosi segnata lei il numero cliente non ho bisogno di richiamare altre volte o altri numeri ringrazio e chiudo...domani provo qualche altro numero da telefono non registrato in contratto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

.. suvvia...le giornate di campionato in agosto sono 2...lo sa anche il mio sdraio...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso