Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri SMS e messaggio su decoder, oggi lettera e chiamata.... Sempre combinazioni senza servizi. La mia risposta è che visto il peggiorare del palinsesto e l'aumento dei prezzi, passerò alla concorrenza, solita risposta preconfezionata: qualità di sky sd=HD mp, migliori contenuti, bla, bla, bla... Ma la Chicca è stata che sky ha volutamente rinunciato alla Champions per l'Europa League, perché per legge non potevano avere entrambe le coppe.....
 
Ieri SMS e messaggio su decoder, oggi lettera e chiamata.... Sempre combinazioni senza servizi. La mia risposta è che visto il peggiorare del palinsesto e l'aumento dei prezzi, passerò alla concorrenza, solita risposta preconfezionata: qualità di sky sd=HD mp, migliori contenuti, bla, bla, bla... Ma la Chicca è stata che sky ha volutamente rinunciato alla Champions per l'Europa League, perché per legge non potevano avere entrambe le coppe.....

:5eek:

:eusa_think:

:lol:

:qleft6:


per quanto mi riguarda invece oggi ho ricevuto una mail in cui mi ricordano la mia scadenza al 31/08 a seguito disdetta e mi informano di avermi messo a disposizione il numero 331 dove "le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita
" ... ambè perchè per quanto riguarda i costi di uscita che vi ho già pagato dovranno darmi grosse informazioni
Nel mentre scrivevo il msg arrivato sms in cui dicono "CIAO abbiamo pensato ad una offerta esclusiva con una soluzione su misura per te. Per scoprire di più chiama subito" :laughing7:
 
Ciao!

Sono anche io dei vs, attualmente ho tv, famiglia, sport e cinema a 52e..speriamo di stare sotto i 40e con servizi..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
:5eek:

:eusa_think:

:lol:

:qleft6:


per quanto mi riguarda invece oggi ho ricevuto una mail in cui mi ricordano la mia scadenza al 31/08 a seguito disdetta e mi informano di avermi messo a disposizione il numero 331 dove "le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita
" ... ambè perchè per quanto riguarda i costi di uscita che vi ho già pagato dovranno darmi grosse informazioni
Nel mentre scrivevo il msg arrivato sms in cui dicono "CIAO abbiamo pensato ad una offerta esclusiva con una soluzione su misura per te. Per scoprire di più chiama subito" :laughing7:

Stesse modalità ricevute anche dal sottoscritto
 
Ragazzi.... come dicevo qualche giorno fà io sono in scadenza l'1/10/2015 e ho inviato in questi giorno la raccomandata, al secondo anno di abbonamento, della disdetta e 30 secondi fà mi è arrivato sul DECODER un messaggio che mi diceva che hanno presso atto della mia volonta di cessare l'abbonamento e al messaggio è allegato un numero 899 da chiamare.

A questo punto che consigliate di fare ?? Aspettare eventuali offerte per appunto restare per il terzo anno ? Devo chiamare questo numero per confermare qualcosa ??

Fate sapere.................... grazie.
 
Ragazzi.... come dicevo qualche giorno fà io sono in scadenza l'1/10/2015 e ho inviato in questi giorno la raccomandata, al secondo anno di abbonamento, della disdetta e 30 secondi fà mi è arrivato sul DECODER un messaggio che mi diceva che hanno presso atto della mia volonta di cessare l'abbonamento e al messaggio è allegato un numero 899 da chiamare.

A questo punto che consigliate di fare ?? Aspettare eventuali offerte per appunto restare per il terzo anno ? Devo chiamare questo numero per confermare qualcosa ??

Fate sapere.................... grazie.

Guarda non ho ancora molta esperienza in merito perchè mi sono svegliato dal letargo solo dopo 14 anni ... per quello che ho capito leggendo svariati post nel fol visto che la tua scadenza è così lunga, attendi ... quando a fine agosto/metà settembre si renderanno conto di quanti clienti hanno perso probabilmente le offerte si faranno più interessanti.
 
:5eek:

:eusa_think:

:lol:

:qleft6:


per quanto mi riguarda invece oggi ho ricevuto una mail in cui mi ricordano la mia scadenza al 31/08 a seguito disdetta e mi informano di avermi messo a disposizione il numero 331 dove "le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita
" ... ambè perchè per quanto riguarda i costi di uscita che vi ho già pagato dovranno darmi grosse informazioni
Nel mentre scrivevo il msg arrivato sms in cui dicono "CIAO abbiamo pensato ad una offerta esclusiva con una soluzione su misura per te. Per scoprire di più chiama subito" :laughing7:
Anch'io ho ricevuto sms,mail e messaggio nel decoder. Ho provato a chiamare ma le risposte sono sempre uguali. Il full che attualmente ho, me lo danno a 54€ senza servizi. Ho salutato l'operatore
 
Mi hanno offerto per un altro anno il 50%di sconto senza servizi sulla combinazione sport,calcio e TV....presa,speriamo sia vera!
 
Mi hanno offerto per un altro anno il 50%di sconto senza servizi sulla combinazione sport,calcio e TV....presa,speriamo sia vera!

E certo che sarà vera... Non è che sia una novità e scusami se mi permetto ma non mi sembra neanche una offerta grandiosa.. Sicuramente aspettando avresti ottenuto di più
 
Esistono offerte migliori x chi non è interessato ai servizi?Non mi sembra di averne lette...
 
Salve ragazzi,
anche io in scadenza 1/9 horicevuto molti sms o msg sul decoder ed anche un paio di mail.
Ho provato a vedere un paio di volte se c'erano offerte dignitose ma niente da fare.
Ma ho notato una cosa:
Io ho un full con multivision senza connessione in entrambe le chiamate mi hanno detto che il MV non si può rinnovare a queste condizioni, nel senso che si puo avere solo quello con connessione alla rete internet che a me non interessa visto che a casa non ho adsl.
Per chi si trova nella mia stessa condizione , ossia con MV senza connessione, è stata detta la stessa cosa?
 
Guarda non ho ancora molta esperienza in merito perchè mi sono svegliato dal letargo solo dopo 14 anni ... per quello che ho capito leggendo svariati post nel fol visto che la tua scadenza è così lunga, attendi ... quando a fine agosto/metà settembre si renderanno conto di quanti clienti hanno perso probabilmente le offerte si faranno più interessanti.
Quindi quell'899 in pratica non serve a niente ?
 
Ciao ragazzi anche io a scadenza 01/09 in questi giorni mi hanno mandato mail, lettere, messaggi ..... l'ultimo poco fa che mi chiedeva di chiamare 800922331 per un'offerta su misura per me. ?..... visto che nessuno ha grosse novità ho chiamato per vedere che cosa proponevano ...... io vengo da tv+cinema+calcio +servizi a 33 euro e l'unica cosa che mi hanno offerto è lo stesso pacchetto a 39 euro con cinema bloccato per 36 mesi.... CHE VE NE PARE
 
Quindi quell'899 in pratica non serve a niente ?

Il numero serve per sentire cosa hanno da offrire ... facendo lo gnorri li ho appena chiamati dicendo che volevo avere delucidazioni in merito alla chiusura del contratto al 31/08.
La Sig.na molto gentile e decisa mi chiede le motivazioni della disdetta e bla bla bla ... le faccio un'offerta ... valida solo per il mantenimento di tutti i pacchetti attivi (ho tutto attivo comprensivo di servizi) ... le sconto il pacchetto sport per un anno (pari ad € 14,00).
Bah ci penserò ... ma onestamente credo che così passerò alla concorrenza ... và bene ci risentiamo ma non aspetti gli ultimi giorni perchè abbiamo le linee calde e consideri che nemmeno ai nuovi clienti facciamo un'offerta così !!! ... vuole che la chiamo io ? i miei numeri li avete ... fate vobis.
Non ci dormirò stanotte.
 
Ultima modifica:
Ma ho notato una cosa:
Io ho un full con multivision senza connessione in entrambe le chiamate mi hanno detto che il MV non si può rinnovare a queste condizioni, nel senso che si puo avere solo quello con connessione alla rete internet che a me non interessa visto che a casa non ho adsl.
Per chi si trova nella mia stessa condizione , ossia con MV senza connessione, è stata detta la stessa cosa?

A me hanno parlato di un'offerta di 9,90€ per il MV per 6 mesi e poi 15€ per gli altri 6, ma non mi hanno accennato del passaggio al nuovo MV collegato ad internet. Non vorrei però dessero per scontato il passaggio o che proprio pensassero lo avessi già fatto, quindi non posso darti informazioni precise (interessa anche a me saperlo a questo punto). Quello che posso dirti è che lo scorso mese il nuovo MV lo davano gratis per 12/18 mesi, ora invece lo fanno pagare....insomma solo gioie.
 
Il numero serve per sentire cosa hanno da offrire ... facendo lo gnorri li ho appena chiamati dicendo che volevo avere delucidazioni in merito alla chiusura del contratto al 31/08.
La Sig.na molto gentile e decisa mi chiede le motivazioni della disdetta e bla bla bla ... le faccio un'offerta ... valida solo per il mantenimento di tutti i pacchetti attivi (ho tutto attivo comprensivo di servizi) ... le sconto il pacchetto sport per un anno (pari ad € 14,00).
Bah ci penserò ... ma onestamente credo che così passerò alla concorrenza ... và bene ci risentiamo ma non aspetti gli ultimi giorni perchè abbiamo le linee calde e consideri che nemmeno ai nuovi clienti facciamo un'offerta così !!! ... vuole che la chiamo io ? i miei numeri li avete ... fate vobis.
Non ci dormirò stanotte.

la stessa offerta che hanno fatto a me e cioè mantenendo i pacchetthi attuali, uno non te lo fanno pagare, quindi uno sconto di 14 euro al massimo, però lo tengono bloccato per 36 mesi, a meno che non mi abbiano detto una stronxata ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso