ivan.nathan
Digital-Forum Junior
anche a me stesso messaggio!!!
confermo ... anche a me messaggio mini abbonamento a 5€ al mese ... nemmeno chiamo per sapere di cosa si tratta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me stesso messaggio!!!
Puoi mandarmi in privato il numero completo? Voglio provare a chiamare.
PS: sono in scadenza l'01/09!
Hanno offerto anche a me la stessa cosa. Attenzione che l'hd non è compreso nei 34,90€. Si può attivare a parte ma non è compreso nel prezzo.
Per skygo no problem, è compreso.
è ancora presto ragazzi non disperate ahahahaha sono uno dei vostri (scadenza 31/8 - 1/9)
A me la signorina ha detto che con i 5 euro sono comprese news, Juve tv e Roma channel, e anche Sky GO e MySKY (registrazione)A me hanno mandato un sms con scritto "mini abbonamento da 5€". Fino ad ora solo proposte irrisorie senza servizi e ho sky calcio+sport+famiglia+tv con hd mysky. Qualcuno sa di cosa si tratta e se magari si può aggiungere pacchetti in modo conveniente?
telefonato oggi per offrirmi per la terza volta skytv+calcio+sport senza servizi a 34 euro....rifiutato.....
Il numero e sempre il 990 finale.
Io anche sono in scadenza 1/9 e mi hanno chiamato solo una volta offrendomi la conformazione che ho ora (TV+famiglia+Sport) SENZA MySky ed HD a 30€/mese, quando ora pago un euro in meno con MySky ed HD, ovviamente, inclusi.ragazzi giusto per farmi un idea ma quanti sono messi come me scadenza 31/8 ? provengo fa una f&f sconto 33% .... si va verso il buio ???