Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me chiamata per offrire mini abbonamento a 5€ senza tecnologia. Ennesimo rifiuto dopo quello di due giorni fa: si sprecano proprio per fare offerte decenti...

fino al 06/09 mediaset fa il pacchetto base + calcio + hd + App per tablet a 26 euro per 10 mesi + due mesi a 36. se come me siete interessati al solo calcio potrebbe essere un'alternativa.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Seconda chiamata al 331. La prima si era conclusa dicendo che sarei stato ricontattato dalla signorina in caso ci fossero offerte per me per il full e servizi. Più sentita...oggi richiamo e sempre facendo finta di niente dico che mi era stato detto da una sua collega di richiamare. Specifico su sua richiesta che disdico causa costi elevati e mancanza champions ma che posso valutare offerte da parte loro. Questa volta mi viene detto che verrò ricontattato da altra collega entro 72ore per un'offerta...boh, due chiamate e zero offerte...scadenza 31/8 e sono alla prima esperienza di disdetta&co. Aspetto mercoledì e poi richiamo. Non vorrei sinceramente andare al buio. Io mi accontenterei di un full hd e servizi sotto i 55€. Viste alcune delle offerte non mi sembra nemmeno la luna...aspettiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chiamata da un numero nuovo, mai visto prima: TV+famiglia+HD a 29,90, ticket serie a 79,90 fino a novembre 2016.....discussione sulla differenza ticket e pacchetto calcio, con il solito tentativo di sminuire i campionati esteri, serie b ecc. Allora è passata al miniabbonamento da 5€, al rifiuto s****atissima ha riattaccato

A me hanno mandato un sms con scritto "mini abbonamento da 5€". Fino ad ora solo proposte irrisorie senza servizi e ho sky calcio+sport+famiglia+tv con hd mysky. Qualcuno sa di cosa si tratta e se magari si può aggiungere pacchetti in modo conveniente?
A me la signorina ha detto che con i 5 euro sono comprese news, Juve tv e Roma channel, e anche Sky GO e MySKY (registrazione)

E' vero o è falso?

Lo ha detto anche a me, ma sinceramente delle funzioni mysky senza i canali, non saprei cosa farmene... Forse registrare skytg24

ricevuto contatto per la prima volta da numero con prefisso 02 ... offerta .... sport gratis per 1 anno e sconto 50% su famiglia e HD .... parliamo di 19€ .... quindi da 72,90€ andrei a 53,90€.
Rifiuto e vado avanti :badgrin:

ragazzi giusto per farmi un idea ma quanti sono messi come me scadenza 31/8 ? provengo fa una f&f sconto 33% .... si va verso il buio ???

io sono in retention, e forse un mio amico si abbona a sky con appunto l'offerta presenta un amico, io usufruisco degli sconti oppure li perdo anche se resto comunque con sky dopo retention o reconnection?

telefonato oggi per offrirmi per la terza volta skytv+calcio+sport senza servizi a 34 euro....rifiutato.....

telefonato oggi per offrirmi per la terza volta skytv+calcio+sport senza servizi a 34 euro....rifiutato.....

anche io un paio di volte... oggi ho ricevuto messaggio mini abbonamento 5 euro.

non chiamero' ovviamente.

cosa si sta ottenendo ultimamente di buono ?

Mi hanno appena offerto via sms e via messaggio sul decoder SkyTV a 9,90€ per 1 anno (immagino con vincolo)... In scadenza al 31/8, anzianità 15 anni ed attualmente con un miniabbonamento a 5€/mese già da 3 mesi.

Continuo a ricevere chiamate da 02 454490. Per una serie di incredibili coincidenze non riesco a rispondere... Sarà per qualche offerta post downgrade?

Ciao mi sono appena iscritto al forum. Per la prima volta in 7 anni ho mandato disdetta a sky e sono in scadenza il 31/08.

Attualmente ho Sky tv + famiglia + calcio + cinema + hd e servizi e pago 52 euro al mese.

Offerte per ora piuttosto ridicole che non riporto perché sono più o meno le solite senza servizi. L'idea sarebbe anche quella di togliere il cinema che sfrutto poco ed a quel punto pagherei 37 euro al mese dato che usufruisco di uno sconto di 6 euro per sempre. Così manterrei l'anzianità che....chiedo....in cosa consiste?

Voi che dite? Suggerimenti?

Domanda: se si va in reconnection e' vero che si perde Sky go per 1 anno?

Il numero e sempre il 990 finale.

No, a me hanno chiamato dal numero finale ....6001 e l'offerta non era male (almeno a voce, poi bisognava fare la registrazione, poi in ultima analisi verificare sul sito se tutto ok), però volevo il pack cinema e all'omino gli si complicavano le cose... :)
Aspettiamo altre offerte oppure reconnection.....

ragazzi giusto per farmi un idea ma quanti sono messi come me scadenza 31/8 ? provengo fa una f&f sconto 33% .... si va verso il buio ???
Io anche sono in scadenza 1/9 e mi hanno chiamato solo una volta offrendomi la conformazione che ho ora (TV+famiglia+Sport) SENZA MySky ed HD a 30€/mese, quando ora pago un euro in meno con MySky ed HD, ovviamente, inclusi.
Mi sento preso in giro da questa "offerta".

Se sapranno fare di MOLTO meglio bene, altrimenti a malincuore si chiude baracca e burattini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso