RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
a qualcuno di voi è capitato di aver ricevuto come offerta di retention 5 euro di sconto x 18 mesi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perderesti anche la visione di fox sport.In reconnection perderei solamente skygo a detta dell'operatore e l'anzianità. Mi richiameranno per una risposta a giorni.Attendo il 27 allora.
Perché il 27 ? Ciao
Ciao,In reconnection perderei solamente skygo a detta dell'operatore e l'anzianità. Mi richiameranno per una risposta a giorni.Attendo il 27 allora.
Ciao,
Per esperienza diretta ti dico che
nella reconnection , ad oggi, non si perde ne l'anzianità , ne lo skygo ,
Vedi nell'apposita
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Scadenza il 31/08 mi hanno contattato oggi offrendomi Sky TV + sport + calcio + hd Sky fo e on demanda a 38 euro al mese...rifiuto e vado avanti
Buongiorno,
in retention, ma scadenza 30/09. L'anno scorso alla riconsegna del decoder c'era il 25% di sconto + HD gratis in negozio. Il bello è che poi si attivavano i pacchetti dal sito internet per pochi euro (con il Lumia in regalo) in modo che Sky TV con 3 pacchi si era sui 36/37 euro.
Nessuno sa se quest'anno c'è la stessa possibilita?
Grazie.
Dopo una richiesta di downgrade, due Pack in meno, che va a regime dal 1/9, quale numero chiamereste per capire se ci sono offerte?
Buongiorno ragazzi. Scadenza al 31agosto 2015. Miglior offerta 38.90 sky tv. Sport. Calcio. Hd. RIFIUTATA. 2 giorni fa Su decoder mi veniva offerta sky tv 12 mesi a 9.90. IGNORATI. Ora mi domando Se dovessi andare in RECONNECTION, come funziona? Se chiamo Io Dp 15/20 giorni Dv ripagare costo attivazione? E x lo sky center? Dv aspettare a limite lori chiamata? E Se Nn arriva a breve? Oppure chiamare prima della Scadenza e continuare cn minipack a 5 euro? In RECONNECTION inoltre leggevo Che Nn Si ha fox sport? Mi chiarire gentilmente? Grz mille!
Davvero in reconnection si perde l'anzianità?