Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la prima volta, per lo meno da 5-6 anni a questa parte, che al 31/08 nessuno e dico nessuno abbia avuto sconti del 50% o del 33% su composizioni con i servizi HD.
SKY va in controtendenza...questa'anno chiude i rubinetti, proprio in concomitanza con la perdita (grave) della CL!
Davvero non capisco...Vabbè si troveranno altre soluzioni...

E' la prima volta, per lo meno da 5-6 anni a questa parte, che al 31/08 nessuno e dico nessuno abbia avuto sconti del 50% o del 33% su composizioni con i servizi HD.
SKY va in controtendenza...questa'anno chiude i rubinetti, proprio in concomitanza con la perdita (grave) della CL!

La soluzione e' mp.....ripeto è una questione di principio e ci vediamo a anche la champions alla faccia loro e delle differite di mezzanotte

Ma la cosa buffa è che una volta offerto SKY TV + SPORT + Servizi + HD a 38.90 ho detto all'operatrice che a questo punto mi riabbonerei con un altro nome perchè c'è la stessa offerta proposta a 24.90/mese per 12 mesi.
A quel punto lei mi ha detto che da nuovo abbonato dovrei sostenere dei costi di attivazione e non avrei tutti i servizi tipo SKY go...
Ho replicato dicendo che i costi di attivazione incidono per quasi 6/mese a fanno 30,90 e lo sky go non mi interessa...a quel punto ha riagganciato :D :D :D

Ciao, scusa la domanda ma a contratto scaduto (per me da domani) per attivare una offerta da nuovo abbonato devo utilizzare un nuovo nominativo?

Ciao, scusa la domanda ma a contratto scaduto (per me da domani) per attivare una offerta da nuovo abbonato devo utilizzare un nuovo nominativo?

Direi di si....perchè potresti sempre chiamare prima di riconsegnare gli apparati e faresti una riconnessione...

Mi sa che sono stato fortunato allora, il 20 agosto mi hanno proposto Sky tv,famiglia,calcio e sport 34,00 per 12 mesi
Hd è servizi 5,00
Cinema 3,90 per 12 mesi
Scadenza 1/9/2016
Full a 42,90
Non è il massimo ma va bene cosi

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

In scadenza oggi con full a 40,60...ho chiamato nei giorni scorsi il solito numero verde che mi aveva proposto a 58 euro di mantenere tutto come avevo ora compreso i servizi.
Oggi ho richiamato e mi hanno offerto nuovamente il full compreso i servizi a 41,60 con vincolo di 12 mesi. Accettato al volo.
Buona fortuna ragazzi :)

Buongiorno,
ho fatto la mia prima chiamata al numero verde 331 finale, sono in scadenza oggi 31/08. L'offerta per me come ho adesso (pagavo 36,99!!!) è: Sky TV-famiglia-sport 29,90 compreso servizi e HD.
Togliendo lo sport e rimpiazzarlo con il calcio 36,40.
Il ragazzo che mi ha risposto mi ha consigliato di rimanere come adesso e risparmiare i 7 euro al mese ed aggiungere eventualmente il calcio tra 1 mese o 2 quando costerà meno direttamente dal fai da te.
Inoltre mi ha quasi intimato di decidere entro stasera in quanto in reconnection non è detto che avrei offerte migliori e inoltre dovrei ripagare l'attivazione (allora si che non mi riconnetto!!!).

Adesso ho ricevuto un nuovo sms in cui mi si invita a chiamare un altro numero verde, 340 finale. cambia qualcosa o alla fine fanno capo al solito call center?

Ciao!

Inoltre mi ha quasi intimato di decidere entro stasera in quanto in reconnection non è detto che avrei offerte migliori e inoltre dovrei ripagare l'attivazione (allora si che non mi riconnetto!!!).

A me risulta che in reconnection non si paga nessuna riattivazione fin quando hai in mano ancora smartcard e decoder.

In scadenza oggi con full a 40,60...ho chiamato nei giorni scorsi il solito numero verde che mi aveva proposto a 58 euro di mantenere tutto come avevo ora compreso i servizi.
Oggi ho richiamato e mi hanno offerto nuovamente il full compreso i servizi a 41,60 con vincolo di 12 mesi. Accettato al volo.
Buona fortuna ragazzi :)

Aggiornata scadenza nel faidate all'1/09/2016..ecco screen:

sky.jpg

Provato oggi 2 volte a chiamare prima al 331 e poi al 340, non mi hanno proposto nulla con i servizi. La sensazione è come se sapessero che io sto cercando offerte con servizi. A questo punto valuterò la reconnection ed eventualmente nuovo abbonamento in convenzione Assocral

dopo aver accettato l'offerta a 36 mesi con sky tv + famiglia + pack cinema gratis (ovvero sconto di 15€) ho aggiunto il pack sport a 7 euro con convenzione aziendale per 24 mesi

totale quindi per sky tv+ famiglia + sport + cinema + hd 37€ (1,50€ in più dell'anno scorso ma con prezzo bloccato per 36 mesi sul cinema e 24 sullo sport).

Mi ritengo soddisfatto

Per pura curiosità ho chiamato il 340 finale, a loro non risulta neppure l'offerta a 29,90 Sky TV-famiglia-sport che mi hanno fatto al 331 finale.
In pratica al 340 mi volevano offerire un forte sconto (a detta dell'operatore) ma solo rinunciando ai servizi. Non l'ho fatto neppure parlare perchè non ha senso comprare una TV HD da 1000 euro per poi vedere sky in SD!
Quando gli ho chiesto come mai stanno offrendo i FULL a poco più di 40 euro mi hanno risposto che ogni variazione di pacchetto sul mio vecchio profilo fa decadere tutti i vecchi sconti che non si possono cumulare a quelli nuovi. Nel mio caso ho 6 euro di sconto al mese da quando fecero la rimodulazione dei listini.
Rifiutato tutto e da domani buio pesto ;)

niente da fare si va in reconnection...ho provato a chiamare...minipack 5 euro o 34.90 senza servizi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso