Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno aggiornato il fai da te (sono sempre in scadenza l 1/10 ... Mi è venuta questa idea: Secondo voi se mi faccio fare li downgrade a sky TV dovrei pagare 62-15-5-14-14 = 14 euro e poi posso aggiungere 2 pack a 10 euro dal fai da te.... Sarebbe fattibile???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno spiegato che sui pack oggetto di downgrade le offerte restano bloccate per 90gg.

Mi hanno spiegato che sui pack oggetto di downgrade le offerte restano bloccate per 90gg.
Cioè?

Le offerte full con servizi, sono per pochi eletti. A me han detto chiaramente che dal 1 ottobre potrebbe esserci qualche offerta sul full e servizi, quindi in reconnection.

Resta da vedere se in reconnection stanno dando offerte migliori delle convenzioni cioè 50% di sconto sui pack. A conti fatti un full con servizi HD a 51,40 al mese bloccato per 24 mesi.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Cioè?

Se in retention chiedi di eliminare un pack dall'abbonamento, questo pack non potrà essere oggetto di promozioni prima di 90gg.
Questa cosa mi è stata spiegata chiaramente da un'operatrice circa un mesetto fa.
Invece, per farti un esempio, stamattina ho insistito per capire cosa si può accostare allo SPORT (che per me offrono a 3,9euro). Mi è stato risposto innanzitutto che ho lo sport a 3,9euro solo se lascio invariato tutto il resto (praticamente sono obbligato ad un full a listino con il solo SPORT a 3,9euro). Siccome la mia tentazione era di ripartire con SKY TV + SPORT e poi aggiungere il resto confidando in promozioni, mi è stato precisato che comunque non avrei potuto usufruire di promo prima di 3 mesi su CINEMA e CALCIO

Per i "lasciatori" al 30/09. Non me n'ero ancora accorto, comunque nel Fai da Te, nel primo Tab (che si chiama proprio Fai da te), la pubblicità riporta un "Non lasciarci proprio adesso", con la solita spappardellata di campionati in esclusiva, Serie TV ecc... e un numero: 800923929.
Offerta esclusiva, la soluzione più vantaggiosa per te...

Qualcuno ha chiamato?

Per i "lasciatori" al 30/09. Non me n'ero ancora accorto, comunque nel Fai da Te, nel primo Tab (che si chiama proprio Fai da te), la pubblicità riporta un "Non lasciarci proprio adesso", con la solita spappardellata di campionati in esclusiva, Serie TV ecc... e un numero: 800923929.

Qualcuno ha chiamato?

Il cartaceo di quella spappardellata l'ho ricevuto anche per posta. Sinceramente chiamo sempre l'unico numero verde che ho in rubrica. Non ho mai ritenuto vi fossero differenze e quindi non mi sono applicato a telefonare proprio quello.
A pensarci credo che si tratti della loro proposta di Sport a 3,9euro. Anche a te manca lo sport nella tua configurazione?

Credo siano sempre le stesse proposte ridicole!

Qualcuno ha chiamato?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A conti fatti un full con servizi HD a 51,40 al mese bloccato per 24 mesi.

Che è poi il costo che percepisco come accettabile, per un servizio come Sky. Attorno ai 50€, 20 euro in meno del listino attuale.

Solo che col listino, pagato dalla stragrande maggioranza di clienti dopo i primi 12/18 mesi, finanziano le politiche commerciali di retention.
Tanti "fessi" (io per 12 anni per primo) pagano per pochi "furbi". Sia detto senza accezione negativa alcuna.

Comunque Sky "ci sta dentro" anche coi pack a 3,90... È la dimostrazione che il loro listino è parecchio overpriced! W il monopolio.

Ennesima telefonata dallo 02 con 006 finale che quasi mi convinceva ad accettare il SOLITO minipack.
In realtà questa titubanza ce l'ho ancora perchè l'operatrice mi ha detto che all'atto dell'adesione al minipack posso inviare la disdetta per quest'ultimo e quindi essere sicuramente richiamato per offerte nettamente superiori dedicate a questo tipo di cliente(mi ha parlato delle varie tipologie di clientela che loro dividono per categoria e che appunto quelli che hanno il mimipack risultano nuovi clienti che rientrano in offerte più vantaggiose rispetto a chi ha un full come me per esempio)
Voi che dite?? Quanto c'è di vero ed in soldoni si potrebbe realmente risparmiare?
Qualcuno ha intrapreso questa strada?

Il cartaceo di quella spappardellata l'ho ricevuto anche per posta. Sinceramente chiamo sempre l'unico numero verde che ho in rubrica. Non ho mai ritenuto vi fossero differenze e quindi non mi sono applicato a telefonare proprio quello.
A pensarci credo che si tratti della loro proposta di Sport a 3,9euro. Anche a te manca lo sport nella tua configurazione?

Nono, io ho TV+Cinema+Sport+HD. Le pubblicità sembra che insistano sui miei pacchetti. Comunque il numero è diverso da quello che ho ricevuto dal cartaceo.

Non ho mai ritenuto vi fossero differenze

Boh... L'anno scorso per farmi attivare i pacchetti Calcio e Sport a 6 Euro l'uno, a cui applicavo un ulteriore sconto della F&F, bombardai di telefonate un numero particolare. La cosa buffa è che alcuni operatori che rispondevano a quel numero, quando chiedevo del pacchetto a 6 euro, mi dicevano che Sky nella sua storia non ha mai fatto sconti sopra il 30%. Quindi non credo sia la stessa roba.
Ora io mi sono già messo l'animo in pace e sono intenzionato a chiudere definitivamente, se qualcuno ha voglia di provare, ci faccia sapere.

Ennesima telefonata dallo 02 con 006 finale che quasi mi convinceva ad accettare il SOLITO minipack.
In realtà questa titubanza ce l'ho ancora perchè l'operatrice mi ha detto che all'atto dell'adesione al minipack posso inviare la disdetta per quest'ultimo e quindi essere sicuramente richiamato per offerte nettamente superiori dedicate a questo tipo di cliente(mi ha parlato delle varie tipologie di clientela che loro dividono per categoria e che appunto quelli che hanno il mimipack risultano nuovi clienti che rientrano in offerte più vantaggiose rispetto a chi ha un full come me per esempio)
Voi che dite?? Quanto c'è di vero ed in soldoni si potrebbe realmente risparmiare?
Qualcuno ha intrapreso questa strada?

Ad inizio mese a quanti di noi è stato detto "provi a richiamare verso fine mese perchè ci saranno senz'altro offerte più convenienti?".
Beh, credo tanti. Io sono tra questi e l'offerta riservatami attualmente è identica a quella di inizio mese.
In questo campo le loro supposizioni valgono zero. Piuttosto che sentirmi idiota a pagare 5 euro di noleggio per il decoder, preferisco andare in reconnection ed essere pienamente padrone di quello che faccio: alla cifra X per i servizi Y andiamo avanti, se non mi offri nulla di conveniente pago zero e vedo le partite su un'altra piattaforma.
Quest'anno anche il cinema è stato deludente. Trovarsi su on demand una sezione riservata alla saga "sharkanado" la dice lunga sul basso livello. Tra "ultimi arrivi" spadroneggiano spesso i vecchi film di Boldi e De Sica. Non mi perdo proprio niente passando a premium. Mi dispiace solo per TWD che seguo da fun. Ma per quella so che in rete trovi tutto anche il giorno dopo.

Seriamente penso di passare a Mediaset Premium:

offertissima per riattivare un vecchio abbonamento primi 6 mesi gratuiuti, poi 26 euro per vincolo di 24 mesi. I 26 euro sono mensili per i 18 mesi dopo i 6 free e riguardano il Full di MP.

Cioè da un lato c'è Sky che non offre nulla e dall'altro qualcosa di concreto.

Per quanto mi riguarda mail, sms e telefonate. Oggi ho chiamato io l'807 finale. L'unica offerto è il Cinema per 36 mesi vincolati. 43,90 per il mio attuale pacchetto. Gli ho di "tirare fuori qualcosa dal cilindro", ma non c'è stato verso, quando ho detto che ci pensavo gli ultimi 2 giorni mi ha risposto che Sky mi potrebbe contattare anche dopo.:icon_cool:

Va beh poi ho soperto che l'ultimo mese sono andato quasi a listino! Boh

Visto come mi hanno trattata a 3 giorni dal buio ho deciso abbonamento a premium. Ho 2 mesi di calcio gratuito, vediamo adesso chi la spunta...io non ho fretta. Tra 2 mesi o riattivo il full sky ad un prezzo dignitoso o faccio il full a mediaset con tanti saluti.

[QUOaTE=slayer78;4640141]Visto come mi hanno trattata a 3 giorni dal buio ho deciso abbonamento a premium. Ho 2 mesi di calcio gratuito, vediamo adesso chi la spunta...io non ho fretta. Tra 2 mesi o riattivo il full sky ad un prezzo dignitoso o faccio il full a mediaset con tanti saluti.[/QUOTE]

Scusa come hai fatto ad abbonarti solo per 2 mesi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso