Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi alla fine l'offerta è la stessa che hanno fatto a me: Skytv + 2 pack a 34,90 + HD 1 euro + Famiglia a 2,50. Confermato senza skygo.

Sì, l'offerta è quella.
Ma di fatto le cose al momento stanno diversamente...

Da subito hanno attivato la nuova composizione. Per cui non vedo più i canali Famiglia, mentre vedo i canali HD.
Dico questo, perchè sul Fai da te risulta 47,90 - 18 + 5 (per l'HD) = 34,90.
Quindi, come sempre, fanno pagare a parte l'HD, e praticano lo sconto sui pack. Però non mi ritrovo con l'offerta, perchè risulta un euro in meno.

Inoltre, sempre sul Fai da te, nei Servizi risultano sia il MySkyHD sia lo Sky go. E in effetti almeno al momento posso accedere allo Sky go dallo smartphone e sono visibili solo quei pack che compongono il mio attuale abbonamento.
Non so se dopo la mezzanotte o nei prossimi giorni cambierà qualcosa.

Intanto però vorrei sapere se per te (e per tutti quelli nella stessa situazione) risultano le stesse discrepanze rispetto all'offerta.

P.S. Non ricordo se in fase di registrazione si è fatto esplicito riferimento a una inibizione di 12 per lo Sky go. Non mi pare.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho richiamato per la 4a volta.

L'operatore mi ha confermato i 38,40 (con servizi ma senza Sky go) o 35,90 (senza famiglia, che attualmente ho).
Per la prima volta, dopo avermi fatto l'offerta, per poter aderire ha fatto partire la registrazione.

Ho quindi accettato Sky tv + Calcio + Sport + HD e servizi (escluso Sky go) a 35,90€ per 12 mesi.

E per quest'anno è tutto.

Stessa cosa anche qua. Accettato. Mi ha detto anche che famiglia a 2,50 si potrà facilmente ottenere per 12 mesi nei giorni a venire.

Mi ha anche indicato di fare disdetta il prox anno verso Agosto prima di andare di nuovo a listino pieno per avere sconti... Ma che buffonata

Per skygo: anche a me durante registrazione ha detto chiaramente che se lo attivo in questi 12 mesi perdo l'offerta da 34,90 e vado a costo pieno. Poco male a me non interessa. Secondo me lo fanno che tanti condividono le credenziali per far vedere Sky a parenti/amici senza abbonamento... E credo a Sky girino i cosiddetti (giustamente) per questo

Ultima modifica:
Ultimo giorno in sky
Vengo da skytv hd sport calcio a 28 euro metodo marekiaro

Cosa si potrà ottenere?

Sky HD 1 euro
Famiglia 2,50 euro
Promo uscita stasera.
A Gregor ma allora qualcosa si muove! Fino a qualche giorno fa mi proponevano ancora il cinema gratis x 36 mesi! Meno male, xké avevo già la moglie con il fucile spianato! :laughing7: Oggi provo a sentire ...

Per me proposta addirittura peggiorativa, dopo che per giorni mi hanno fatto sempre la stessa (ossia SkyTV+sport+calcio+funzioni MySky a 34 euro), ora me la fanno ma senza le funzioni MySky.

O migliorano la proposta o faccio prima a fare un nuovo abbonamento...

Ho richiamato per la 4a volta.

L'operatore mi ha confermato i 38,40 (con servizi ma senza Sky go) o 35,90 (senza famiglia, che attualmente ho).
Per la prima volta, dopo avermi fatto l'offerta, per poter aderire ha fatto partire la registrazione.

Ho quindi accettato Sky tv + Calcio + Sport + HD e servizi (escluso Sky go) a 35,90€ per 12 mesi.

E per quest'anno è tutto.

che numero hai chiamato?

Appena accettato la conferma del mio abbonamento, full con servizi MySkyHD, tranne sky go, non attivabile prima di 12 mesi a 48,40 euro (12 mesi).

Sky TV + Cinema+Sport+Calcio
44,90 euro

Sky HD
1 euro

Famiglia
2,50 euro

In più ho preso lo sky link a 9 euro.

Per quest'anno sono a posto.
Promo uscita stasera.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hai chiamato tu? Se si, quale numero?
Sto gestendo l'abbonamento di mio zio ma fanno sempre offerte senza servizi.
Dite che se chiamo 100mila volte la situazione cambia? :D
Ma penso di no

Accettato Sky TV + cinema + sport + family + hd (sky go compreso) =38,40 x 12 mesi Sul Faidate risulta attivo anche 3d

A Gregor ma allora qualcosa si muove! Fino a qualche giorno fa mi proponevano ancora il cinema gratis x 36 mesi! Meno male, xké avevo già la moglie con il fucile spianato! :laughing7: Oggi provo a sentire ...
Sì, ieri sera si sono sbloccate le offerte per i full con servizi HD. Magari stasera si può fare meglio.
48,40 euro senza sky go ieri.
In bocca al lupo a chi attende ancora la retention.

Hai chiamato tu? Se si, quale numero?
Sto gestendo l'abbonamento di mio zio ma fanno sempre offerte senza servizi.
Dite che se chiamo 100mila volte la situazione cambia? :D
Ma penso di no
Il solito 807 finale che arriva via SMS e sul decoder.
Non credo serva continuare a chiamare. Le promo sul tuo profilo o ci sono o non ci sono.
Ieri sera si sono sbloccate per chi era in ret con full+servizi HD.
Chiama stasera. Ultima possibilità prima di andare in reconnection. Che non è un male, intendiamoci. Io ho preferito accordarmi prima.

A me in fase di registrazione di sicuro è stato detto che non avrei avuto lo Sky go (senza riferimento però ai 12 mesi). Però mi compare nel Fai da te tra i Servizi, ed è fruibile.
Succede anche a voi (a cui è stato detto che non sarebbe stato incluso)?

Inoltre con 2 Pack + HD a me sul Fai da te aggiornato, risultano 34,90€.
A qualcuno risulta altrettanto?

P.S. Anche io ho chiamato l'807 finale.

Buon giorno, sono nuovo del forum, ma...
oggi scade SKY come faccio a "contrattare" con operatori in chat? sul sito mi dice sempre operatore non disponibile.
Grazie

alle 22.30 di ieri ho deciso di accettare l'offerta di retention così formulata:
Skytv 19,90
Calcio 14,00
Cinema 3,90
Hd 2,50
Tot 40,30
Ho valutato di accettare in quanto:
1)non perdo anzianità
2)continuo a vedere Fox Sport
3)ho tutti servizi attivi skygo-myskyhd-skyondemand
Ovviamente libero di recedere entro 14 giorni

Ne venivo da:
Skytv 14,90
Calcio 6,50
Hd 5,00
Tot 26,40

alle 22.30 di ieri ho deciso di accettare l'offerta di retention così formulata:
Skytv 19,90
Calcio 14,00
Cinema 3,90
Hd 2,50
Tot 40,30
Ho valutato di accettare in quanto:
1)non perdo anzianità
2)continuo a vedere Fox Sport
3)ho tutti servizi attivi skygo-myskyhd-skyondemand
Ovviamente libero di recedere entro 14 giorni

Ne venivo da:
Skytv 14,90
Calcio 6,50
Hd 5,00
Tot 26,40

Retention?? ma ti hanno chiamato loro?

Stamattina via chat nessuna offerta per me.
Vengo da una riconessione con Sky tv + Calcio + Sport e HD a 1 euro con metodo Marekiaro.
Anche quest'anno si va in reconnection, non intendo perdere altro tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso