Eyes_in_the_Sky
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 6 Luglio 2007
- Messaggi
- 1.156
Quindi alla fine l'offerta è la stessa che hanno fatto a me: Skytv + 2 pack a 34,90 + HD 1 euro + Famiglia a 2,50. Confermato senza skygo.
Sì, l'offerta è quella.
Ma di fatto le cose al momento stanno diversamente...
Da subito hanno attivato la nuova composizione. Per cui non vedo più i canali Famiglia, mentre vedo i canali HD.
Dico questo, perchè sul Fai da te risulta 47,90 - 18 + 5 (per l'HD) = 34,90.
Quindi, come sempre, fanno pagare a parte l'HD, e praticano lo sconto sui pack. Però non mi ritrovo con l'offerta, perchè risulta un euro in meno.
Inoltre, sempre sul Fai da te, nei Servizi risultano sia il MySkyHD sia lo Sky go. E in effetti almeno al momento posso accedere allo Sky go dallo smartphone e sono visibili solo quei pack che compongono il mio attuale abbonamento.
Non so se dopo la mezzanotte o nei prossimi giorni cambierà qualcosa.
Intanto però vorrei sapere se per te (e per tutti quelli nella stessa situazione) risultano le stesse discrepanze rispetto all'offerta.
P.S. Non ricordo se in fase di registrazione si è fatto esplicito riferimento a una inibizione di 12 per lo Sky go. Non mi pare.