Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato oggi per propormi il cinema gratis e quindi stesso abbo di adesso a 44.9 ( tv fam cin sport hd ), ma per 36 mesi
Oppure a mia domanda se faccio downgrade al solo fam e hd prezzo di listino 24.9 o 25.9 non ricordo senza vincoli contrattuali

Anche a me stessa proposta a 38. X ora aspetto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma la discussione è lunghissima: qualcuno mi sa dire la migliore retention strappata il mese scorso per un abbonamento del tipo SKY TV+FAM+CINEMA+SPORT? Grazie!!

ricontattato da 02 ... 6006. stupita dal fatto che non mi avessero offerto i pacchetti a 3.90 €.
confermata disdetta vorrei passare a netflix

altra proposta skytv cinema sport e calcio a 49.9 ma senza servizi tecnologici.
rifiutato.

Ricevuto altra offerta che al momento ho rifiutato: sky tv + calcio+sport+servizi a 39 euro per 36 mesi

Salve ragazzi,

Sono un frequentatore del forum di vecchia data, mi riaffaccio in questa sezione in quanto si avvicina la scadenza naturale del mio abbonamento Sky ( per la precisione il 01/12/15) e volevo capire come eravamo messi per ottenere qualche sconto.

Prima di scocciarvi mi sono messo a rileggere le ultime pagine di questa infinita discussione e mi sembra di capire che:

La scappatoia del contratto fake , che è stata utilissima lo scorso anno, sia al momento difficilmente percorribile e sia ormai passata alla storia…..

Mandando la disdetta sembra che quelli di Sky non facciano grandi offerte per farti cambiare idea e quelle poche proposte hanno la “fregatura” di perdere servizi come Sky Go ed On demand, servizi che a me personalmente fanno comodo ed a cui non vorrei rinunciare…

Quindi che si fa?

Si paga l’abbonamento a prezzo pieno direte voi , però dai su, se siamo a quasi 6000 pagine evidentemente sono in buona compagnia a cercare delle alternative! :)

Leggendo gli ultimi post, ho visto poi che più di uno di voi, visto la scarsa propensione degli operatoti Sky a fare offerte decenti, consiglia di portare l’abbonamento al minimo sindacale per poi arricchirlo via via con promo pacchetti sul fai da te e ticket vari…….ma in questo caso mi chiedo e vi chiedo:

volendo usate questa strategia, è necessario fare comunque la disdetta??
Non basta un semplice downgrade?
Oppure conviene comunque mandarla ( la disdetta) e poi eventualmente fare il downgrade se non arrivasse nulla di buono?

Insomma, vorrei capire quale possa essere la migliore strategia ( ammesso ve ne sia una univoca) per ottenere il meglio, visto che ho circa due settimane per decidere se disdire o meno....…..grazie!

Da 02 .........006 offerta TV, fam e sport 29,90 senza servizi.
Rifiutato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

in scadenza 1/11 . Provengo da full con metodo marekiaro a 38 e rotti. Al momento solo offerte ridicole, punto a strappare un full intorno ai 40 euro....dite che quest'anno ci si riesce? :doubt:

Chiamato dal 0294...006 offerto 44,90 per skytv famiglie e 2 pack per 36 mesi ovviamente rifiutato, ho chiesto di avere lo stesso trattamento dello scorso anno e l'operatrice gentilissima non si capacita di come potevo pagare così poco ahhahahaha il grande Marekiaro li ha spiazzati tutti !! Forse si rivà in Reconnection

Chiamato dal 0294...006 offerto 44,90 per skytv famiglie e 2 pack per 36 mesi ovviamente rifiutato, ho chiesto di avere lo stesso trattamento dello scorso anno e l'operatrice gentilissima non si capacita di come potevo pagare così poco ahhahahaha il grande Marekiaro li ha spiazzati tutti !! Forse si rivà in Reconnection
Puoi mettere il numero per esteso? Lo inserisco nel thread qui Tutti i contatti utili di Sky qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso