caimanonor
Digital-Forum Senior
tanto non stanno offrendo niente di buono, perderanno altri clienti 35€ sport e calcio senza servizi ma so pazz :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ho chiamato il numero 800...
Provengo da un contratto annuale a 42 euro per sky tv cinema sport famiglia hd servizi e sky go.
Ovverta ricevuta: 43.90 euro per stessa configurazione (servizi tech inclusi) ma contratto blindato 3 anni.
Che ne pensate?
Nicola
Controlla...forse hai negato il consenso a ricevere offerte commerciali.
Scadenza 01/11 nessuna chiamata ricevuta, chiamato io due volte a distanza di una settimana: sconti disponibili solo con rinuncia ai servizi HD ecc. inoltre se si va oltre la scadenza e si rientra accettando eventuali sconti successivi si perde skygo. A questo giro la vedo dura, senza HD o servizi e senza skygo per me non ha senso fare Sky quindi se non arrivano altre offerte entro fine mese dovrò annullare la disdetta ed andare a listino anche perché non voglio perdere l anzianità che mi permette di vedere i canali fox sport con il pacchetto calcio.
Ti vedo molto deciso a restare in Sky anche a listino pur di mantenere invariato il tuo abbonamento (beato te che te lo puoi permettere!Esatto, chiesto in chat e me lo hanno sistemato, ecco perché non ho mai ricevuto offerte , comunque evidentemente il consenso alla privacy è stato resettato automaticamente perché fino allo scorso anno chiamavano eccome ed io non ho modificato nulla.
Tanto anche in chat continuano a ripetere che gli sconti sono solo senza HD e servizi.
Chiamato io lo al solito numero 800..... come ogni volta offrivano solito sconto di 14 euro sul
Cinema! A mia richiesta ha controllato e si poteva avere 14 euro di sconto anche se toglievo un pacchetto quindi decidendo di togliere il cinema (ovviamentw downgrade dal 1/11 quindi non immediato) avevo 14 euro sullo sport!! Poi facendo lo gnorri ho inventato di un ipotetico cognato cn stessa proposta ma cn hd a 2 euro e controllando ha visto che potevo avere uno sconto di 4 xD quindi 14+4=18 piu sconto protezione abbonato x aumento di alcuni mesi fa 19.90 x un totale di 39 x sky tv calcio sport famiglia hd servizi e sky go.. Cosa che in reconnection si perde xk è come essere nuovi abbonati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiamata dallo 02...
Downgrade a tv fam cin hd e serv. a 30.9 euro o senza fam 25.9 x36 mesi
In pratica listino + un pacco omaggio per 36 mesi
Non è male SKY TV + PACK +HD + SERVIZI a 25.9 per 36 mesi anche perchè poi il famiglia te lo aggiungi dal fai da te a 2.5/mese per 8 mesi (se vuoi) e poi provi a stressare in chat se ti danno un altro pack a 3.90/mese
PS: se vogliono blindare un cliente per 36 mesi devono calare un pelo le braghe altrimenti Bye Bye