Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto non stanno offrendo niente di buono, perderanno altri clienti 35€ sport e calcio senza servizi ma so pazz :-D

anche io ho chiamato il numero 800...
Provengo da un contratto annuale a 42 euro per sky tv cinema sport famiglia hd servizi e sky go.

Ovverta ricevuta: 43.90 euro per stessa configurazione (servizi tech inclusi) ma contratto blindato 3 anni.
Che ne pensate?
Nicola

accetta al volo

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Controlla...forse hai negato il consenso a ricevere offerte commerciali.

Esatto, chiesto in chat e me lo hanno sistemato, ecco perché non ho mai ricevuto offerte , comunque evidentemente il consenso alla privacy è stato resettato automaticamente perché fino allo scorso anno chiamavano eccome ed io non ho modificato nulla.
Tanto anche in chat continuano a ripetere che gli sconti sono solo senza HD e servizi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.

Scadenza 01/11 nessuna chiamata ricevuta, chiamato io due volte a distanza di una settimana: sconti disponibili solo con rinuncia ai servizi HD ecc. inoltre se si va oltre la scadenza e si rientra accettando eventuali sconti successivi si perde skygo. A questo giro la vedo dura, senza HD o servizi e senza skygo per me non ha senso fare Sky quindi se non arrivano altre offerte entro fine mese dovrò annullare la disdetta ed andare a listino anche perché non voglio perdere l anzianità che mi permette di vedere i canali fox sport con il pacchetto calcio.
Esatto, chiesto in chat e me lo hanno sistemato, ecco perché non ho mai ricevuto offerte , comunque evidentemente il consenso alla privacy è stato resettato automaticamente perché fino allo scorso anno chiamavano eccome ed io non ho modificato nulla.
Tanto anche in chat continuano a ripetere che gli sconti sono solo senza HD e servizi.
Ti vedo molto deciso a restare in Sky anche a listino pur di mantenere invariato il tuo abbonamento (beato te che te lo puoi permettere! :laughing7:)
L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare sino all'ultimo giorno: tanto puoi decidere di restare a listino sino all'ultimo momento.

Ragazzi penso che l offerta fatta a me x sport gratis e sky tv famiglia calcio piu servizi e hd a 2 euro sia la migliore x ora x nn perder sky go.. Poi x i cinema fatevi netflix come me xD cn 40.90 avete sky e cn 9 netflix

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandata disdetta per scadenza 31/11 settimana scorsa ho full a 38,04 euro in cosa posso sperare quest'anno?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

non ho mai risposto alle chiamate e sono in scadenza al 30/11...ho tv hd sport e cinema....e stasera per sbaglio vado su calcio 1 e lo trovo aperto....mi han regalato calcio fino a scadenza contratto? come.sono buoni....

Inviato dal mio S3..!

Mi potreste dire un numero da chiamare per una buona offerta ? Non riesco ad orientarmi tra i mille numeri verdi!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chiamato io lo al solito numero 800..... come ogni volta offrivano solito sconto di 14 euro sul
Cinema! A mia richiesta ha controllato e si poteva avere 14 euro di sconto anche se toglievo un pacchetto quindi decidendo di togliere il cinema (ovviamentw downgrade dal 1/11 quindi non immediato) avevo 14 euro sullo sport!! Poi facendo lo gnorri ho inventato di un ipotetico cognato cn stessa proposta ma cn hd a 2 euro e controllando ha visto che potevo avere uno sconto di 4 xD quindi 14+4=18 piu sconto protezione abbonato x aumento di alcuni mesi fa 19.90 x un totale di 39 x sky tv calcio sport famiglia hd servizi e sky go.. Cosa che in reconnection si perde xk è come essere nuovi abbonati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi trovo nella tua stessa situazione, vengo da full a listino e vorrei togliere cinema mantenendo tutto il resto. In settimana provo a richiamare, ma se non arrivo almeno all'offerta che hanno fatto a te, ciao ciao Sky!

Chiamata dallo 02...

Downgrade a tv fam cin hd e serv. a 30.9 euro o senza fam 25.9 x36 mesi
In pratica listino + un pacco omaggio per 36 mesi

Ho appena chiamato l'800...7 mi hanno detto ke avendo avuto lo sconto del 20% l'anno scorso ad oggi non ci sono offerte che possono applicare e visualizzare al sistema perché la nuova politica di Sky è questa...io venivo da una reconnection dopo 3-4 giorni di buio....quindi secondo loro al 29-30 X me Nn c saranno altre offerte ed in più se andassi in reconnection i multivision mi passerebbero da 23 a 30 euro ognuno.....oltre a perdere skygo....

Chiamata dallo 02...

Downgrade a tv fam cin hd e serv. a 30.9 euro o senza fam 25.9 x36 mesi
In pratica listino + un pacco omaggio per 36 mesi

Non è male SKY TV + PACK +HD + SERVIZI a 25.9 per 36 mesi anche perchè poi il famiglia te lo aggiungi dal fai da te a 2.5/mese per 8 mesi (se vuoi) e poi provi a stressare in chat se ti danno un altro pack a 3.90/mese

PS: se vogliono blindare un cliente per 36 mesi devono calare un pelo le braghe altrimenti Bye Bye

Io sto già pensando alle alternative....
Infinity gratis per un anno
Mp e sono a posto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In scadenza 31.11.15. Offerta ricevuta sky tv+calcio senza HD e servizi. RIFIUTATA.
Dal forum noto, per i nuovi abbonati, ci sono queste offerte:
1) Sky tv+calcio E19,90;
2) Sky tv+calcio+HD E24,90.
Se faccio intestare un nuovo abbonamento a mia moglie'? che però ha il conto bancario
cointestato a noi due quindi stesso codice iban
Sky può non accettare la richiesta?
Per la consegna del decoder+altro è vero che ci sono 2 mesi di tempo per la riconsegna?

In scadenza 01/11 con full metodo marechiaro, l'unica offerta che mi fanno compresa dei servizi é questa:
TV + hd a listino più un pack gratis per 36 mesi, totale 25,90
Non sembra male. Mi domando se poi si possono aggiungere ticket vari.

Chiamate di Sky mediamente ogni due giorni, sempre stesse offerte: 50% sconto senza servizi o 1 pacco gratis per 36 mesi......non ci siamo. Mediaset preparati che arrivo

Non è male SKY TV + PACK +HD + SERVIZI a 25.9 per 36 mesi anche perchè poi il famiglia te lo aggiungi dal fai da te a 2.5/mese per 8 mesi (se vuoi) e poi provi a stressare in chat se ti danno un altro pack a 3.90/mese

PS: se vogliono blindare un cliente per 36 mesi devono calare un pelo le braghe altrimenti Bye Bye

Sarebbe perfetta se non fosse che di pagare 6 euro l'hd proprio non mi va giù visto che ormai con gli impianti odierni senza non ha senso guardare la tv
Aspetto ancora, se mi calano l'hd anche a 3 euro per quest'anno salto la rec finalmente

In realtà l'HD si pagava anche prima, ma era incorporata nei c.ca 25€ del listino base, se non ricordo male. Poi Sky è stata costretta a scorporarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso