Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto nel club degli abbonati per tre anni cmq anche io sono soddisfatto di aver accettato questa offerta prezzo ottimo e niente sbattimento per tre anni con disdette e retention, confermo la possibilità di aggiungere ticket l'ho chiesto espressamente e mi hanno assicurato che è possibile aggiungere quello che si vuole si pagano penali solo se diminuisce il pacchetto base scelto inizialmente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Gira e rigira solita promo ragazzi come quella che ho accettato io un pacchetto gratis poi gli altri a listino.. Quando verranno aggiunti o se li tieni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque quest'anno ragazzi sky sa che mediaset continuando cosi gli cedera' la champions x rientrare degli sforzi fatti... Visto che cn i dati degli abbonamenti non hanno sfondato... Ormai non penso per quest'anno però il prossimo vedrete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, 2 domande:

quanto tempo deve passare per attivare un pack se prima lo si è tolto con un downgrade? 90 giorni? Vale anche se invece di attivare un pack, voglio attivare un Ticket?

Ho dato il consenso a farmi contattare, solo che ho ricevuto solo messaggi su decoder ed SMS, posso stare tranquillo che mi chiameranno oppure devo rivedere qualche impostazione?

a2cde499d317995caf63d34b20286151.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alcune ore dopo aver accettato questa offerta (Cinema+Sport+Sky tv+HD+tecnologia e SkyGo=40,90€) controllo il mio profilo sul sito Sky e risulta come canone mensile 53€(cifra mai pagata), contatto un operatore in chat per avere spiegazioni e mi risponde che l'offerta di cui parlo non esiste e che la mia disdetta è ancora in atto, non contento delle risposte sommarie che mi aveva dato ho chiamato l'199.100.400 e l'operatrice molto disponibile ed estremamente chiara mi ha detto che non risultavano offerte attivate e che la mia richiesta di disdetta è ancora attiva, mi propone altre offerte io le rifiuto e poi mi offre (Cinema+Sport+Sky tv+HD+tecnologia e SkyGo=39€).
Provenendo dal metodo
MareChiaro:
Cinema+Sport+Sky tv+HD+tecnologia e SkyGo=23€
è stata una bella botta ma per quest'anno è andata in questo modo.

Ultima modifica:
ma secondo voi se c'è una buona offerta che ti vincola per 3 anni e poi il prossimo anno si accordano ipoteticamente per la champions poi sky si da una martellata sui coglioni o come fa ad alzare i prezzi ?

ma secondo voi se c'è una buona offerta che ti vincola per 3 anni e poi il prossimo anno si accordano ipoteticamente per la champions poi sky si da una martellata sui coglioni o come fa ad alzare i prezzi ?

credo che per ora l'importante sia fermare il flusso di abbonati in uscita. Che si rivelano comunque un costo, specie se abbonati da un anno o meno. Poi a seconda delle situazioni di mercato, cambierà la politica nei confronti dei nuovi abbonati, lasciando invariata quella per i vecchi.

A me intanto è arrivato il secondo box di skyonline. Se non mi arriva un'offerta decente, quest'anno passo... mi bastano i film, tanto per il calcio ho MP.

Alcune ore dopo aver accettato questa offerta (Cinema+Sport+Sky tv+HD+tecnologia e SkyGo=40,90€) controllo il mio profilo sul sito Sky e risulta come canone mensile 53€(cifra mai pagata), contatto un operatore in chat per avere spiegazioni e mi risponde che l'offerta di cui parlo non esiste e che la mia disdetta è ancora in atto, non contento delle risposte sommarie che mi aveva dato ho chiamato l'199.100.400 e l'operatrice molto disponibile ed estremamente chiara mi ha detto che non risultavano offerte attivate e che la mia richiesta di disdetta è ancora attiva, mi propone altre offerte io le rifiuto e poi mi offre (Cinema+Sport+Sky tv+HD+tecnologia e SkyGo=39€).
Provenendo dal metodo
MareChiaro:
Cinema+Sport+Sky tv+HD+tecnologia e SkyGo=23€
è stata una bella botta ma per quest'anno è andata in questo modo.

per me sarebbe ottima e dato quello che leggo non è poi cosi male

strumenti per rendere visibili sky on line su televisori non compatibili.
se vuoi maggiori info c'è una discussione "passaggio da sky a sky on line

se si accettano "promo" da 40 euro per due pack e servizi equivale a darla vinta a sky... non mi sembrano grandi sconti.

per me sarebbe ottima e dato quello che leggo non è poi cosi male

chiamate voi i numeri verdi non aspettate che vi richiamino, e dite che vi avevano contattato per promo

sky tv + 1 pack principale ( calcio sport cinema ) a 25.90€ x 12 mesi poi altri 6 mesi 32.90€
con servizi inclusi ( hd myskyhd skygo ondemand )
fatevelo attivare,
poi appena fatto tutto 3 minuti dopo aprite la pagina web del fai da te e attivate
il secondo pack in promo a 9,90€, nel mio caso ho attivato cinema, per 12 mesi, poi altri 6 mesi a 15€

così facendo, pagherò un totale di 35,8€ il primo anno x sky tv + calcio + cinema + servizi e poi gli ultimi 6 mesi successivi 47,9€
facendo 1 media in 18 mesi pago 39,83€
con lo sconto sull hd di 2€ che avevo prima pago io 33,8€ per 12 mesi tv+calcio+cinema+servizi e poi 45,9€ per ulteriori 6 mesi ovvero 37,9€ x 17 mesi!

se si accettano "promo" da 40 euro per due pack e servizi equivale a darla vinta a sky... non mi sembrano grandi sconti.

Se x te uno sconto di 240 euro annui son pochi buon x te... XD il mercato x ora offre questo è piuttosto che dare 20 euro a berlusca tengo sky contando che ho solo il vincolo di 12 mesi...

Dal 1/11/2015 Sky tv famiglia sport calcio hd servizi e sky go 39 euro

chiamate voi i numeri verdi non aspettate che vi richiamino, e dite che vi avevano contattato per promo

sky tv + 1 pack principale ( calcio sport cinema ) a 25.90€ x 12 mesi poi altri 6 mesi 32.90€
fatevelo attivare,
poi appena fatto tutto 3 minuti dopo aprite la pagina web del fai da te e attivate
il secondo pack in promo a 9,90€, nel mio caso ho attivato cinema, per 12 mesi, poi altri 6 mesi a 15€

così facendo, pagherò un totale di 35,8€ il primo anno x sky tv + calcio + cinema + servizi e poi gli ultimi 6 mesi successivi 47,9€
con lo sconto sull hd di 2€ che avevo prima pago io 33,8€ per 12 mesi tv+calcio+cinema+servizi e poi 45,9€ per ulteriori 6 mesi ovvero 37,9€ x 17 mesi!

Non mi sembra una buona offerta perchè vincolandoti per 18 mesi poi sei obbligato a fare i rimanenti 6 a listino. Le durate degli abbonamenti sono di 12 mesi...e la stessa "trappola" che fanno con il multivision poichè legandoti per 18 mesi ti obbligano a prendere gli ultimi 6 dell'abbonamento principale a listino.
Le offerte buone sono da 12, 24 o 36 mesi.

fatevelo attivare,
Hai dimenticato gli ultimi 6 mesi (dai 18 ai 24) per arrivare a scadenza naturale! Ti sei fatto il calcolo di quanto pagherai dal 19° al 24° mese? :eusa_think:

Ieri sera stessa chiamata per un pack omaggio x 36 mesi, gli ho detto che era interessante , ma avrei ritirato disdetta solo in presenza di uno sconto anche sull'hd che mi sembrava esagerato a 6 euro. Diche che mi richiama giov/ven e vede cosa riesce a fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso