Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho appena chiamato l' 800922301 preso dal thread dei contatti di sky

l'operatore (gentilissimo fra l'altro) mi ha offerto:

Sky TV + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport al prezzo di 24,90€ al mese con un vincolo di 12 mesi

ho chiesto espressamente e mi son fatto ripetere piu di una volta se i servizi MY SKY HD e SKY GO fossero inclusi e l'operatore mi ha risposto di si, confermandomelo piu di una volta (sono stato pignolissimo)

ho accettato

per me è gia un buon risultato :)

ragazzi ho appena chiamato l' 800922301 preso dal thread dei contatti di sky

l'operatore (gentilissimo fra l'altro) mi ha offerto:

Sky TV + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport al prezzo di 24,90€ al mese con un vincolo di 12 mesi

ho chiesto espressamente e mi son fatto ripetere piu di una volta se i servizi MY SKY HD e SKY GO fossero inclusi e l'operatore mi ha risposto di si, confermandomelo piu di una volta (sono stato pignolissimo)

ho accettato

per me è gia un buon risultato :)

Non vorrei sconfortarti ma, se non hai aggiunto anche l'HD, non penso che siano inclusi ne i servizi Mysky ne tantomeno Sky Go.
Spero di sbagliarmi ma in riconnessione Sky Go non lo danno se accetti una proposta che prevede sconti.

Non vorrei sconfortarti ma, se non hai aggiunto anche l'HD, non penso che siano inclusi ne i servizi Mysky ne tantomeno Sky Go.
Spero di sbagliarmi ma in riconnessione Sky Go non lo danno se accetti una proposta che prevede sconti.
Io sono stato molto chiaro con l operatore... E ad ogni modo le telefonate sono registrate... Se non avrò cio che é stato pattuito ci metto poco a togliere tutto... Per me non é un problema.. Vedremo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho il contratto in scadenza, ed ho mandato via pec disdetta "a scadenza", dopo una settimana mi arriva il messaggio sul decoder che hanno preso in carica la richiesta. Ma fin'ora nessuna chiamata per farmi cambiare idea!

Provengo da Full, mi hanno offerto un pack gratis anche con downgrade del cinema = totale 44,90, rifiutato perché attendo anche sconto su hd

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho appena chiamato il numero verde per dei chiarimenti e per la riconsegna del decoder e mi hanno detto che attualmente non ci sono offerte ma che prima della fine del mese, quindi poco prima della scadenza del contratto verró sicuramente ricontattato. Ah be! Mi tocca solo aspettare allora.

Appena accettata offerta. Conferma attuale abbonamento TV sport calcio e servizi HD on demand sky go 39.90 x 3 anni. Fai da te aggiornato con quanto concordato. Ho chiamato il 337 finale. Si poteva fare di meglio ma non ho voglia di sbattermi oltre che il tempo e x 3 anni sono a posto. Buona fortuna a chi rimane.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Appena accettata offerta. Conferma attuale abbonamento TV sport calcio e servizi HD on demand sky go 39.90 x 3 anni. Fai da te aggiornato con quanto concordato. Ho chiamato il 337 finale. Si poteva fare di meglio ma non ho voglia di sbattermi oltre che il tempo e x 3 anni sono a posto. Buona fortuna a chi rimane.

Quasi quasi mi potrebbe stare bene questa composizione a 39,90 con tutti i servizi..ma te l Hann offerta loro o hai richiesto tu in un modo specifico? E avevi scadenza 31.10?

Accettata offerta per tv+cinema servizimysky e skygo a 19.9 x 36 mesi.
Adesso aspetto l aggiornamento del faidate e vedo se riesco ad avere fam al 50% e hd anche.
Mi avrebbe dato anche un pack a 3.9 ma solo suquello che non avevo e a me il calci non interessa
Se mantengono le premesse x tre anni sono a posto

Accettata offerta per tv+cinema servizimysky e skygo a 19.9 x 36 mesi.
Adesso aspetto l aggiornamento del faidate e vedo se riesco ad avere fam al 50% e hd anche.
Mi avrebbe dato anche un pack a 3.9 ma solo suquello che non avevo e a me il calci non interessa
Se mantengono le premesse x tre anni sono a posto

Che numero hai chiamato?

L'offerta non era modificabile. Dovevi tenere la combinazione attuale

Ho chiamato il numero verde ..337
A parte le offerte senza tecnologia, a cui ho detto di non essere interessato, mi hanno proposto di togliere pacchetto Sport e risparmiare 50% su HD: SkyTV Calcio HD a 36,90!!!
Ho riferito che è arrivata offerta a mio fratello (dal thread Reconnection, in verità) la stessa composizione a €24,90: la gentile operatrice ha confessato che quella è un'offerta esistente per i contratti già cessati: ho detto che aspetto che scada l'attuale abbonamento. Ci vediamo, mi sà, direttamente in Reconnection dalla prossima settimana.... :eusa_doh:

Ho chiamato il numero verde ..337
A parte le offerte senza tecnologia, a cui ho detto di non essere interessato, mi hanno proposto di togliere pacchetto Sport e risparmiare 50% su HD: SkyTV Calcio HD a 36,90!!!
Ho riferito che è arrivata offerta a mio fratello (dal thread Reconnection, in verità) la stessa composizione a €24,90: la gentile operatrice ha confessato che quella è un'offerta esistente per i contratti già cessati: ho detto che aspetto che scada l'attuale abbonamento. Ci vediamo, mi sà, direttamente in Reconnection dalla prossima settimana.... :eusa_doh:

Stessa cosa pure a me...34,90 tv cinema calcio senza HD e servizi oppure stessa combinazione con HD e servizi x tre anni a 39,90...mi sa che chiudo.

Ultima modifica:
Ma che numero hai chiamato? Da che Combinazione provenivi? Grazie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusate se non vi hi rispoosto prima ma ero impegnato a lavoro.
Cmq ho chiamato io varie volte al numero verde 800922337 E alla fine ho trovato l operatrice giusta. Un consiglio, pretendete al momento del rinnovo la registrazione telefonica, è molto importante. Ricapitolo la mia offerta : Sky tv+calcio + cinema +HD e servizi euro 36,90 al mese per 12 mesi. Fai da te già aggiornato e offerta perfettamente attivata!

Ho avuto anche la coppia di torrette wifi a €9 una tantum ed queste sono di proprietà, non in comodato d uso.
Per chi fosse interessato può provare a richiederle.
P.s . Fai da te aggiornato e mi da la possibilità di inserire famiglia al costo di 2,5€ x 8 mesi. Buona fortuna a tutti

In pratica a me hanno dato il 50% su ogni pacchetto , Sky tv a prezzo pieno e hd al 50%(avendo già uno sfondo di 1€ sull HD il 50% mi è stato calcolato su 5€ e non su 6€).

Sky famiglia me lo volevano dare a 5€ al mese , non ho accettato ed ho fatto bene visto che sul fai da te me lo da al 50% e cioè a 2,5€.

Provenivo da Sky tv+famiglia + cinema+calcio +HD e servizi a 31,9€ al mese e sono abbonato da ormai 8 anni...

Ok ho chiamato il serviio clienti e sono ufficialmente uccellato....
La tipa non ha tolto sport e mi devono contattare entro 10 giorni. Che palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso