Marekforza9
Digital-Forum Senior
Ottimo, è tutto il pomeriggio che mi sta chiamando quel numero (ed io non ho rispostoNessun vincolo, abbonamento annuale, numero +39 02 9432 6002.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, è tutto il pomeriggio che mi sta chiamando quel numero (ed io non ho rispostoNessun vincolo, abbonamento annuale, numero +39 02 9432 6002.
Nessun vincolo, abbonamento annuale, numero +39 02 9432 6002.
Credo che sia sottinteso 12 mesiNessun vincolo? Ne sei proprio sicuro? Guarda bene e scoprirai che il vincolo di 12 mesi ce l'hai eccome
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun vincolo? Ne sei proprio sicuro? Guarda bene e scoprirai che il vincolo di 12 mesi ce l'hai eccome
il codice personalizzato altro non è che il tuo codice cliente....![]()
Infatti, me ne sono accorto dopo,,,,che buffonata!
Comunque ieri sera ho chiamato io lo 027070...mi hanno detto che segnalavano la mia richiesta ( ormai anche i muri sanno che vorrei ricevere l'offerta con il vincolo dei 36 mesi) all'ufficio competente.
Vediamo, siamo a - 3 dalla fine.
Purtroppo te l'ho detto, per quell'offerta non c'è nulla da fare! È riservata solo a una certa fetta di abbonati, abbastanza ristretta!
Ma se posso darti un consiglio non vederla così nera, vincolarsi per tre anni non è uno scherzo
A questo punto conviene solo aspettare una chiamata da qualche call center tra oggi e lunedì (ultimo giorno di retention), poi si andrà al buio. Una volta al buio conviene aspettare le offerte che arriveranno dopo il 15/12.Chiamato il numero verde... skytv+sport a 24.90 senza Servizi...ma andate a cagare va...
Inviato dal mio S3..!
Lo so e ti ringrazio per lo sbattimento.
Io volevo provare a fargli cambiare idea, visto che molti della " fetta di abbonati ristretta" la rifiutano.
Quindi facendo un ragionamento di pura logica penso: se io Sky ho fatto questa offerta con vincolo 36 mesi a....sparo numeri a caso...1000 abbonati di cui 300 hanno declinato, perchè non posso girare una delle offerte ad un abbonato che viceversa la vuole?
E poi..vuoi mettere fidelizzare un cliente per ben tre anni??
Dovrebbero essere più che contenti io io me la vada addirittura a cercare!
Comunque anche ieri allo 027070 mi hanno detto che segnalavano la cosa con "ottime speranze"...mi prendono allora in giro?
E' matematicamente impossibile che cambino idea?
Comunque caro borghese, come ti spiegato in pm, a me interessavano i tre anni sopratutto per legarci poi gli altri due pacchetti scontati con assocral, cosa che con il rinnovo solo annuale non posso fare.
Se poi te mi dici, come ti avevo già chiesto, che accettando l'offerta per 12 mesi di cui mi parlavi c'è poi la possibilità di aggiungere altri pacchetti scontati con qualche altro "sgamotto" a quel punto il discorso cambia.
Xhiamato il 027070 ... skytv hd e servizi a 25.90×3 anni e cinema gratis.... missione compiuta
Inviato dal mio S3..!
Cinema gratis per un anno? cosa hai detto quando hai chiamato? secondo te è possibile prendere il calcio al posto del cinema? grazie in anticipo per le risposte.Aggiungo...gia tutto fatto.
Inviato dal mio S3..!
027070 per tre anni un pack gratis...ho scelto cinemaCinema gratis per un anno? cosa hai detto quando hai chiamato? secondo te è possibile prendere il calcio al posto del cinema? grazie in anticipo per le risposte.