Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona: fanno ancora il riallineamento del contratto? Ho provato a chiederlo tre volte oggi al nr fornitomi a seguito della richiesta di cessazione. Avendo fatto il nuovo contratto con stessa intestazione del vecchio cessante volevo passarvi le condizioni per dare continuità. Gli operatori mi dicono che non si può. Solo una mi ha detto che mi contatteranno loro per propormelo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In scadenza 31/12 vengo da promo xfactor al 50% pacchetto f
Chiamato io lo 028080
Inizialmente no offerte, poi proposto 50% senza servizi tecnologici.
Una domanda:
cosa si intende per servizi tecnologici?
l'operatrice mi ha detto che non potrei neppure registrare con il mysky, è vero?

in scadenza al 31/12. Hanno in carico la mia disdetta da 1 mese e non ho ricevuto alcuna chiamata. Solo la lettera di presa in carico via posta, e 1 msg. sul decoder. Non mi vogliono più come cliente ?? :mad:

Messaggio strano da parte di Sky..mi parlano di un nuovo listino Sky per risparmiare sull'abbonamento :eusa_think: Mi dicono di contattare l'800999807. Qualcuno che è in retention ha chiamato per verificare?

scadenza abbonamento 31/12, mi hanno chiamato pocanzi, io guardo solo i documentari, mi hanno proposto sky tv+famiglia a 12.90 per 18 mesi, che ne pensate? ovviamente senza hd...

Allora provengo da full con servizi a 38 euro circa.
2 proposte:
Full meno famiglia a 49,90 mese senza servizi ( qindi sky go hd ondemand)
Oppure 7 euro di sconto sul pacchetto sport e il resto mantenendo servizi tutto a listino.
Mandati a cagare.....
Piuttosto metto il pacchetto base e aspetto i 90 giorni x riattivare i pacchetti con sconto!!!!

2 proposte:
Oppure 7 euro di sconto sul pacchetto sport e il resto mantenendo servizi tutto a listino.
Mandati a cagare.....
Piuttosto metto il pacchetto base e aspetto i 90 giorni x riattivare i pacchetti con sconto!!!!
Sì..... sono pazzi

2 proposte:
Mandati a cagare.....

Stessa tua combinazione..non chiamo nemmeno! Ridicoli a dir poco!

mi ha chiamato un operatore sky questa sera, proponendomi,
un pacchetto gratis per 3 anni
oppure un pacchetto a prezzo scontato a circa 4 euro.

il pacchetto per tre anni (se non fosse per la durata di vincolo) mi sembra abb buona.

che ne pensate. qualcuno ha avuto esperienza in merito?

grz

mi ha chiamato un operatore sky questa sera, proponendomi,
un pacchetto gratis per 3 anni
oppure un pacchetto a prezzo scontato a circa 4 euro.

il pacchetto per tre anni (se non fosse per la durata di vincolo) mi sembra abb buona.

che ne pensate. qualcuno ha avuto esperienza in merito?

grz
Personalmente i vincoli così lunghi non mi sono mai piaciuti particolarmente....

Arrivato anche a me sms sul nuovo listino.
Offerto 50% senza servizi.
Come si fa a togliere la registrazione ?
Ma esiste qualche congegno per registrare Sky che nonnsianun vecchio videoregistratore ?

scadenza abbonamento 31/12, mi hanno chiamato pocanzi, io guardo solo i documentari, mi hanno proposto sky tv+famiglia a 12.90 per 18 mesi, che ne pensate? ovviamente senza hd...
per l'hd me lo offrirebbero a 3 euro
pensate sia buona come offerta?

In retention con scadenza abbonamento 01/01/16, ricevo adesso il seguente sms
è nato il nuovo listino Sky! Una grande opportunità per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l’offerta che abbiamo pensato per te, chiama subito 800999807
Sapete di che si tratta?

Non saprei dove scriverlo, ma mi pare la sezione migliore.
Oggi chiamo per portare il mio abbonamento a tv+hd in previsione della rec (di solito la fanno sull'abbonamento in vigore).
Siccome mi sembrava sveglia, le ho detto di essere a conoscenza della Presenta un Amico e delle varie combinazioni. Mi ha risposto che molte promo sono attivabili anche dai già clienti. Purtroppo al momento poteva propormi solo il 50% senza servizi ma che segnalava la cosa. Speriamo che mi richiami e mi faccia una "pre-ret"
Sono disposto anche a pagare i 69€ se posso evitare raccomandate, buio e soprattutto perdita Sky go

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In retention con scadenza abbonamento 01/01/16, ricevo adesso il seguente sms
è nato il nuovo listino Sky! Una grande opportunità per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l’offerta che abbiamo pensato per te, chiama subito 800999807
Sapete di che si tratta?

Basta leggere la pagina precedente. Comunque è un'offerta ridicola.

Io punto a retention per Tv Famiglia Sport e Calcio con HD e servizi max sui 38 cioè quello che pago attualmente per il full..non mi sembra una richiesta esagerata considerando anche che questa combinazione in reconnection è stata proposta a molto meno. A questo punto se mi chiamano per un'offerta del genere accetto..altrimenti si va di buio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso