Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
io ho mandato disdetta, scadenza abbonamento 31-12.. la mia domanda è: ma lo sconto allo skyservice non c'è più? mi sembra di ricordare che in passato, senza chiudere l'abbonamento, gli skyservice ti applicavano uno sconto sull'abbonamento in essere del 20% circa... può essere o ricordo male? e se ricordo bene c'è anocra questa possibilità?
o uina analoga...

Si ma sono 15 euro di sconto fissi comunque che è poco più del 20% sul totale.Aggiungo che mi ha appena richiamato la signorina e mi ha detto che mi ha aggiunto il calcio lei stessa a sconto per un anno a 3,90 al mese
Quindi sono in full con servizi per 3 anni col cinema gratis+ 1 anno lo sport a 7€ e il calcio a 3,90 sempre per un anno. Una fetta di kulo non potevo chiederla 😄😄😄😄

In scadenza al 01/01/2016; ho fatto un nuovo abbonamento con il presenta un amico.
Oggi mi hanno chiamato per dirmi che c'erano dei dati uguali su un altro abbonamento; gli ho confermato che erano i miei di un contratto in scadenza con disdetta attiva ......... "la ringrazio e le confermo che a breve riceverà la chiamata del tecnico...."
morale: quest'anno non mi hanno riallineato.

In scadenza al 01/01/2016; ho fatto un nuovo abbonamento con il presenta un amico.
Oggi mi hanno chiamato per dirmi che c'erano dei dati uguali su un altro abbonamento; gli ho confermato che erano i miei di un contratto in scadenza con disdetta attiva ......... "la ringrazio e le confermo che a breve riceverà la chiamata del tecnico...."
morale: quest'anno non mi hanno riallineato.

Hai provato a chiederlo e te l'hanno negato o non ti hanno dato modo di parlare?

Appena arrivato sms :
"Resta con noi! Scopri come vedere Sky a soli 5 euro al mese! Non perdere questa occasione esclusiva, chiama subito 800999807"
Sapete cosa è?

Hai provato a chiederlo e te l'hanno negato o non ti hanno dato modo di parlare?

Posso dirti che nel giro di 5 minuti hanno chiamato me e un mio amico e ad entrambi non è stato proposto.
Personalmente la prima domanda che mi ha fatto quando gli ho detto che era mio anche quello già in essere è stata : "lascia attivo anche quello?" poi quando ha saputo che è in disdetta a chiuso il discorso.
Posso però aggiungere che non ho chiesto o insistito troppo per il riallineamento (lo scorso anno mi era stato subito proposto) perchè voglio cambiare decoder e mi conviene partire con un nuovo abbonamento (anche perchè non uso sky go)

visto che nessuno si degnava di chiamarmi ho chiamato io l'800999807.
Provengo da Sky TV+Famiglia+cinema compresi tutti i servizi a 29,90.
Per me solo mini abbonamento 5€. ciao ciao Sky

Riprova... a volte dipende anche dall'operatore...
Ormai ne sentiamo di tutti i colori...

io ho aderito a questa offerta un paio di settimane fa, io ho chiesto ed ottenuto anche l'HD compreso nei 3 anni.
poi settimana scorsa chiesto all'800918918 anche cinema gratis x 6 mesi + 6 mesi al 50% con partenza dal 1 gennaio, perchè nel frattempo avevo la visione gratuita x 1 mese dei 2 pack mancanti.

il consiglio è chiedi sempre tutto il possibile, al limite ti dicono di no...

Ciao Mapo 72,
ho ricevuto anch'io la stessa offerta ma a me l'HD l'hanno proposto gratis x 6 mesi e poi a prezzo di listino, a te per tutti e 3 gli anni?
Se accetto la proposta dopo 6 mesi posso togliere l'HD senza problemi (è per l'abbonamento dei miei che non sono particolarmente interessati) e soprattutto senza costi? Inoltre se tolgo l'HD le altre funzioni del Mysky (che sempre in retention mi darebbero a 0€, attualmente ho un decoder in SD...) rimarrebero attivi?

Da quanto mi ha detto l'operatore, le proposte migliori dovrebbero arrivare nella seconda metà del mese.
Ad oggi ho ricevuto solo full senza servizi a 49€ e Mini Abbo a 5€, entrambe cestinate.

Aspettiamo e vediamo che succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho mandato disdetta via Pec, abbonamento in scadenza a fine marzo.
Potrei essere interessato, a prezzo ridotto, a tenere Sky TV in HD. Cosa potrebbero offrirmi?

Il mini abbonamento a 5€ in cosa consiste?

Ciao Mapo 72,
ho ricevuto anch'io la stessa offerta ma a me l'HD l'hanno proposto gratis x 6 mesi e poi a prezzo di listino, a te per tutti e 3 gli anni?
Se accetto la proposta dopo 6 mesi posso togliere l'HD senza problemi (è per l'abbonamento dei miei che non sono particolarmente interessati) e soprattutto senza costi? Inoltre se tolgo l'HD le altre funzioni del Mysky (che sempre in retention mi darebbero a 0€, attualmente ho un decoder in SD...) rimarrebero attivi?
si anche l'HD nei 3 anni, ho chiamato lo 027070 un paio di giorni dopo l'attivazione e mi hanno confermato la promo, anche se nella mail di conferma subito dopo l'adesione non era menzionato... io incrocio le dita ;P
per la tua offerta con HD a 6 mesi non so dirti, devi chiedere e farti confermare dall'operatore durante la registrazione che l'HD non è vincolante con il resto della promo.
mentre i servizi del mysky non hanno correlazione diretta con l'HD, quindi dovrebbero restare attivi.

disdetta presa in carico ieri.
Arrivo da un F&F con cinema calcio e sport + hd.

Non so se l'offerta è relativa alla retention, però mi hanno offerto 14€ di sconto.
Quindi Sky TV + Calcio + HD + tutti i servizi a 25,90€ per 1 anno, praticamente 35% di sconto dal listino.
Se mi fanno sconto del 50% perdo i servizi.

Come vi sembra? A me non sembra male...

La chiamata è arrivata da 0294326002 con chiaro accento dell'est.

Ultima modifica:
si anche l'HD nei 3 anni, ho chiamato lo 027070 un paio di giorni dopo l'attivazione e mi hanno confermato la promo, anche se nella mail di conferma subito dopo l'adesione non era menzionato... io incrocio le dita ;P
per la tua offerta con HD a 6 mesi non so dirti, devi chiedere e farti confermare dall'operatore durante la registrazione che l'HD non è vincolante con il resto della promo.
mentre i servizi del mysky non hanno correlazione diretta con l'HD, quindi dovrebbero restare attivi.

Ciao Mapo, grazie per la risposta.
Ho provato anche oggi a chiedere l'HD gratis per 3 anni ma niente, conferma solo i primi sei mesi a 0 poi a listino. In compenso mi offre oltre a un pacchetto gratis x 3 anni e l'installazione del mysky a 0 anche il multivision gratis per un anno. L'operatrice dice che disdire l'HD dopo 6 mesi e il multivision dopo un anno (comunque con l'abbonamento andrei avanti per i 3 anni) hanno costo zero e non implicano la restituzione di nessuno sconto (anzi lo consiglia per poi ricevere offerte per rimetterli!) ma io non so se fidarmi o meno...qualcuno ha esperienze in merito?

Non so se l'offerta è relativa alla retention, però mi hanno offerto 14€ di sconto.
Quindi Sky TV + Calcio + HD + tutti i servizi a 25,90€ per 1 anno, praticamente 35% di sconto dal listino.

Anche a me è arrivata una telefonata dalla stesso numero.
Mi hanno fatto 2 proposte:
1)Sky tv+famiglia+sport+calcio a €38,90 per 12 mesi senza servizi;
2)Sky tv+famiglia+sport+calcio+servizi a €44 per 36 mesi.
Rifiutate entrambe

arrivata chiamata dallo stesso numero ed anche a me 14€ di sconto sul listino, per avere quello che ho in firma, dovrei pagare 31,90€, sono indeciso......... logicamente tutti i servizi

Arrivata anche a me offerta da quel numero poco fa e rifiutata

Sky full senza famiglia con servizi a 57 e qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso