Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, io sono in scadenza al 31/12 e mi hanno tempestato di telefonate in questi giorni per offrirmi questo minipack con solo SkyTv, in attesa del nuovo anno e dei pacchetti calcio sport e cinema da poter aggiungere "scontati" (ma di quanto non lo dicono...)
Però, prima mi dicevano che dovevo pagare 5 euro al mese e potevo disdire quando volevo senza costi, poi la settimana scorsa mi hanno detto che pagavo 5 euro al mese ma se facevo disdetta entro i 12 mesi dovevo pagare le 11 euro per recesso anticipato, mentre oggi mi hanno detto che mi regalano i primi due mesi, durante i quali posso attivare pacchetti scontati oppure posso disdettare a costo zero (altrimenti da marzo inizierei a pagare 5 euro al mese...)
Che dite? qualcuno ne sa qualcosa in più?

Solitamente un contratto dura sempre 12mesi quindi fai attenzione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

In scadenza il 01/01/16. Ricevuta adesso chiamata da 0294326000. Provengo da una F&F 50% Tv+fam+cinema+sport. Mi hanno proposto sconto 3€ su HD e 50% su famiglia. Ovviamente rifiutato.....

Chiama sky le abbiamo riservato un offerta con questo codice...... Bene sky tv + calcio + hd a 33,90 senza sky go , mi sono rotto con queste offerte ridicole, vado di presenta un amico con nuovo nome!!!

Scusate qualcuno ha mai provato in retention a chiedere qualche offerta in chat per rimanere abbonati dopo l'invio e presa in carico della disdetta?

Uscito sul decoder..... Chiamaci ultimi giorni con Sky, abbiamo un offerta per te.....
Chiamato, mi hanno offerto solo uno sconto su hd di 3 euro al mese......... Tv calcio sport hd a 54 euro ne pago ora 44.....Ho mandato gentilmente a cagare l'operatrice, particolarmente sgarbata e arrogante....
sono in scadenza il 31 -12
Chi mi vuole gentilmente spiegare come fare un nuovo abbonamento con il codice presenta un amico?

Arrivato via cellulare messaggio di Sky di chiamare 800999807 e comunicare un codice per una promozione dedicata..è capitato a qualcun altro ed in caso cosa vi hanno offerto? Non so se si tratta del messaggio arrivato all'utente ernetino poco sopra!

Arrivato via cellulare messaggio di Sky di chiamare 800999807 e comunicare un codice per una promozione dedicata..è capitato a qualcun altro ed in caso cosa vi hanno offerto? Non so se si tratta del messaggio arrivato all'utente ernetino poco sopra!

Per me erano 5€ di sconto al prezzo pieno

Affarone insomma :laughing7: Io non ho mai chiamato Sky quando ho ricevuto questi messaggi..proprio perchè so che sono sempre offerte ridicole. Rispondo solo alle loro chiamate quando posso..null'altro.
5*12 totale 60 euro l'anno...io per esempio con vodafone non ho mai avuto un offerta di risparmio di questa portata...anzi i cambi piano sono sempre piu' cari

Ciao, posso chiederti se nella mail di accettazione della retention avevi scritto che skygo "potrebbe" non essere compreso?

Dopo ben 3 richieste, non mi hanno mandato i dettagli del contratto concluso al telefono di retention. Sono entrato in chat e prima mi hanno detto che non avrei avuto skygo (pur essendo stato inserito nella registrazione vocale) e poi mi hanno detto che il pacchetto comprendeva anche il 3d a 5 euro (???!!!???....considerate che ho fatto la sola skytv + hd quindi che me ne farei del 3d che mai è stato indicato dall'operatrice).
Va beh mandata disdetta nei 14 giorni e ciao ciao sky.
Scorretti come pochi!

Qualcuno che ha riattivato l'abbonamento in retention sa dirmi se esiste il blocco dei 3 mesi sull'aggiunta dei pack scontati dal faidate?

Volevo fare una mia personale osservazione e mi farebbe piacere avere il parere di altri: le disdette per recesso mi danno la sensazione di essere più succose di quelle a scadenza contratto; il periodo "migliore" per fare disdetta è maggio-giugno, in virtù della chiusura di bilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso