Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no, figurati :D
Forse era e9355 ad esserselo perso :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ho aderito ad offerta pacchetto news a 5 €. per adesso area fai da te inaccessibile...
Spero nei prox giorni in qualche offerta...

Anch'io ho aderito al minipack a 5 euro (ma gratis i primi due, gen e feb), ma l'operatore mi aveva detto che poi potevo valutare la possibilità di inserire pacchetti scontati o recedere subito gratuitamente.
Adesso ho chiamato e mi hanno detto che prima devo attivare Sky Tv a 19 euro e poi vedere che sconti ci sono, ma se non c'è niente e voglio recedere dal contratto, devo mandare raccomandata, dare preavviso di 30 giorni (quindi pagherei i primi due mesi a 19 euro) più le 11 euro per la rescissione anticipata!!:mad:
Qualcuno sa darmi qualche info in più??

A me é arrivato questo mes sul telefono:"Aggiungi il pack Sport per 12 mesi, con il 70% di sconto puoi vedere Europa League, Fox Sports con Premier League, Liga e tanto altro! Chiama subito 800922337", ma ho mandato disdetta lo scorso mese e a febbraio vado al buio, che dite chiamo quel numero e che chiedo se c'è qualche offerta per restare?

Ho capito, ma quello che mi interessa a prezzo pieno? Sport su 12 mesi, forse, bimbi permettendo riuscirei a vedere 5 minuti

Sono in retention e il 31/01/2016 mi scade il contratto (SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD+Servizi con anzianità 11 anni!!!!!)
Fino ad ora non ho ricevuto alcuna telefonata nè da sky nè dai suoi call center per qualche offerta per rimanere abbonato, anzi ho provato io a contattarli, 2 volte tramite chat e 1 volta al numero 800922335, e tutte le volte mi è stato risposto che per il mio codice cliente non c'è nessuna offerta disponibile. Mi è stato pure detto che avendo aderito all offerta calcio a 7€ per 15 mesi (scadenza offerta 31/01/2016), alla scadenza non possono attivare altre offerte (sarà vero?). Se è così, allora potrebbe essere un motivo per cui alcuni abbonati, compreso me, non vengono mai contattati per proporre offerte in retention. voi che ne pensate?

Volevo inoltre porvi un altra domanda in caso dovessi andare in reconnection:
Cosa accadrebbe se in fase di reconnection volessi sfruttare l'offerta presenta un amico (se verrà prorogata) per riabbonarmi e intestando il nuovo abbo alla stessa persona (cioè io) del contratto in reconnection? si creerebbero problemi?

Stamattina ho contattato la chat di Sky per verificare che la mia disdetta fosse stata caricata a sistema. L'operatrice mi ha confermato che il contratto d'abbonamento scadrà il prossimo 1 febbraio e mi ha chiesto (specificando per fini statistici) di conoscere il motivo della disdetta, domanda a cui ho risposto:
costo del servizio molto alto
mancanza della champions
nessuno sconto per fidelizzare un cliente che è con loro da quindici anni.
Attualmente pago circa 90 euro al mese (compreso multivision) e la proposta al volo che mi ha fatto è stata:
"Possiamo passare l'abbonamento al nuovo listino al costo di 49.90 euro al mese per dodici mesi, lasciando cadere le funzioni MySky, l'HD, SkyGo, On Demand e Multivision poichè la promozione è compatibile solamente con tecnologia standard".

Ho commentato la proposta come poco allettante, ricevendo conferma che questa è l'unica promozione disponibile (per me?).
Per chiudere la conversazione ho scritto che:
"boh, scegliete voi, io credo di aver sempre svolto la mia parte pagando regolarmente circa 1.200 euro l'anno: se a vs. parere sono un cliente da perdere, io certo non mi impegno..."

... no comment...

Ultima modifica:
ho aderito ad offerta pacchetto news a 5 €. per adesso area fai da te inaccessibile...
Spero nei prox giorni in qualche offerta...

spero sia un errore..anche a me l'operatrice aveva elencato quelle condizioni. per amor di verità devo dire che mi ha anticipato che le offerte nn sarebbero state immediate..ma mi parlava di 2 sett circa

Chiamato mi hanno offerto la solita cosa: SkyTv+ famiglia + cinema + HD a 31,90€, con tutti i servizi, altrimenti senza servizi 29,90€. Per me i servizi sono fondamentali, che dite come prezzo?
Dimenticavo, poi se voglio posso mettere sport a 3,90€.
Ci sono offerte migliori in questo periodo?

Chiamato mi hanno offerto la solita cosa: SkyTv+ famiglia + cinema + HD a 31,90€, con tutti i servizi, altrimenti senza servizi 29,90€. Per me i servizi sono fondamentali, che dite come prezzo?
Dimenticavo, poi se voglio posso mettere sport a 3,90€.
Ci sono offerte migliori in questo periodo?
Ottima offerta...30% di sconto...se poi metti anche lo sport a 3.90 sali al 40% circa di sconto...accetta senza dubbio

SkyTv+ famiglia + cinema + HD a 31,90€, con tutti i servizi
Se ti interessa QUELLA specifica combinazione, puoi risparmiare mediamente quasi 5 €/mese con il "presenta un amico" (nuovo contratto fino al 10/01). Se poi la dicitura "con tutti i servizi" significa mantenere l'anzianità e quindi Extra/Sky Go, e questi davvero ti interessano, valuta tu se l'aumento vale la candela!

Se ti interessa QUELLA specifica combinazione, puoi risparmiare mediamente quasi 5 €/mese con il "presenta un amico" (nuovo contratto fino al 10/01). Se poi la dicitura "con tutti i servizi" significa mantenere l'anzianità e quindi Extra/Sky Go, e questi davvero ti interessano, valuta tu se l'aumento vale la candela!

Ma non saprei chi presentare, se avessi qualche amico allora anche così andava benissimo, perché avrei pagato 31,90€ - 10€, giusto?

Appena ricevuta chiamata da 0294326000 per la mia disdetta per il 31/01.
Provengo da retention al 31/08/14 con hd e SkyFamiglia al 50% per 12 mesi e 2 mesi di visione full gratis. Poi avevo aggiunto Sport e Calcio con Assocral a 7€ cadauno fino a gennaio2016 e SkyCinema a 3,90 per 12mesi, per un teorico full attuale a 48,80.
Mi offrono tutto da listino con SkyCinema gratis per 36 mesi...con cortesia ho risposto che sono comunque tanti soldi e che sono pronto ad annullare disdetta con una sconto un pò + "corposo", qua saremmo ad un ipotetico full a 58,90 invece che 73,90 (20%).
Faccio comunque notare che gli altri 2 anni non avevo mai ricevuto telefonate/offerte così presto, speriamo continuino, in bocca al lupo a tutti noi ;-)

Ciao a tutti,

contattato ieri sera con proposta skytv + hd a 25,90 x 3 anni(a listino), con aggiunta però del cinema gratis x 3 anni.
In scadenza 31/01/2016.
Che fare?
Consiglio?
Grazie

salve ragazzi,
sono prossimo ad inviare disdetta a sky con scadenza contratto 01/02/2016 però ho letto ora che la lettera deve pervenire entro 30gg dalla scadenza, ciò vorrebbe dire che sono già in ritardo ? Se sì, qual'è la soluzione migliore per risolvere sta situazione ? grazie anticipatamente.

salve ragazzi,
sono prossimo ad inviare disdetta a sky con scadenza contratto 01/02/2016 però ho letto ora che la lettera deve pervenire entro 30gg dalla scadenza, ciò vorrebbe dire che sono già in ritardo ? Se sì, qual'è la soluzione migliore per risolvere sta situazione ? grazie anticipatamente.
La tua scadenza slitta al 1 marzo 2016

Ciao a tutti,

contattato ieri sera con proposta skytv + hd a 25,90 x 3 anni(a listino), con aggiunta però del cinema gratis x 3 anni.
In scadenza 31/01/2016.
Che fare?
Consiglio?
Grazie
Non è male come offerta... puoi anche aggiungere un pack con Assocral a € 7,00 per 24 e spenderesti in totale € 32,90 per "quasi" un full...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso