Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, mi par di capire che l'unico al quale non hanno fatto offerte significative sono io. :D
Mi hanno solamente proposto il mensile a 49.90 perdendo tutti i servizi. :sad: Extra invece mi è già stato tolto, visto che ho mandato la disdetta, nonostante io paghi fino all'ultimo centesimo per tutto il mese in corso: davvero dei signori...

Insomma, mi par di capire che l'unico al quale non hanno fatto offerte significative sono io. :D
Mi hanno solamente proposto il mensile a 49.90 perdendo tutti i servizi. :sad: Extra invece mi è già stato tolto, visto che ho mandato la disdetta, nonostante io paghi fino all'ultimo centesimo per tutto il mese in corso: davvero dei signori...

Extra intendi se hai ad esempio una visione in corso di un pacchetto che non hai e gli arriva la disdetta te lo interrompono oppure non puoi più accedervi?

Io ho raggiunto l'anno, mi hanno comunicato di avere diritto ad extra ma non posso accedere alla sezione. Presumo per via della disdetta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho raggiunto l'anno, mi hanno comunicato di avere diritto ad extra ma non posso accedere alla sezione. Presumo per via della disdetta

Devo verificarla sta cosa si so che se anche stai solo rimodulando ( togli un pacchetto) non ti fanno richiedere gli extra ma addirittura fermarti una free vision sarebbe triste.

Esatto. Nelle Condizioni c'è scritto che in caso di disdetta il servizio non è più disponibile...

Sì ti confermo che in fase di disdetta abbonamento gli extra non sono accessibili... Lo sperimentai io la scorsa stagione con la free vision che mi venne negata, nonostante avessi prenotato la visione prima di inviare disdetta... per capirci una roba tipo:
- prenotato il giorno 20 la visione per il giorno 30;
- inviata disdetta il giorno 25;
- il giorno 30 la free vision non era disponibile... tentai anche di chiamare il servizio clienti, ma non ci fu verso!

1) forse semplicemente la prima parte del mese alle condizioni attuali e la seconda parte, dalla data di accettazione, alle nuove condizioni (compreso lo sport);
2) dovrebbe trattarsi di un'offerta in retention e quindi IMHO NON modificherebbe la data di scadenza, che slitterebbe solo di un anno e diventerebbe 1/2/2017;
3) è l'aspetto fondamentale da verificare e se ti hanno chiamato dallo 02....749 finale è quasi certamente una bufala, per cui verifica bene chiamando allo 02.7070 se quell'offerta risulta anche a loro. In particolare, rispetto alle promozioni "normali" ti avrebbero aggiunto un pack aggiuntivo e famiglia a 9 euro/mese, ossia al 50% (che al limite potrebbe pure starci). Se mantenessi anche anzianità ed Extra/Sky Go, sarebbe da accettare quasi al volo.
Prego

Veramente ho chiamato 800922337, perché sia sul decoder che per sms mi é arrivato un mes dove mi diceva che mi davano sport al 70% di sconto, quando ho chiamato ho dato il mio codice e la signorina mi ha detto:" vedo che ha mandato disdetta" ed io:"si perché sarei andato a prezzo pieno, però se c'è qualche offerta...... Lei ha controllato e mi ha detto che da listino mi faceva 14€ di sconto e poi avevo diritto anche a sport a 3,90€. A questo punto oggi chiamo ed accetto, visto che di grandi offerte non ho letto. Poi vedo se trovo qualcuno a cui interessano i codici presenta un amico.

Oggi prima "annusata" con SKY. Solo offerte senza servizi. Interessante che mi abbia detto che PUA verrà effettivamente attivata solo dopo la chiusura del mio. Quindi addio riallineamento, a quanto pare

Veramente ho chiamato 800922337, perché sia sul decoder che per sms mi é arrivato un mes dove mi diceva che mi davano sport al 70% di sconto, quando ho chiamato ho dato il mio codice e la signorina mi ha detto:" vedo che ha mandato disdetta" ed io:"si perché sarei andato a prezzo pieno, però se c'è qualche offerta...... Lei ha controllato e mi ha detto che da listino mi faceva 14€ di sconto e poi avevo diritto anche a sport a 3,90€. A questo punto oggi chiamo ed accetto, visto che di grandi offerte non ho letto. Poi vedo se trovo qualcuno a cui interessano i codici presenta un amico.

Anche a me avevano proposto "Cinema" per 3.90/mese per dodici mesi, salvo poi smetirsi poichè avendo già il pacchetto nel mio abbonamento (che è, lo ripeto, Full + multivision) non potevo usufruire dello sconto. A Ieri, l'unica vera proposta esistente per chi ha il Full è 49.90 €/mese senza nessun servizio...

Anche a me avevano proposto "Cinema" per 3.90/mese per dodici mesi, salvo poi smetirsi poichè avendo già il pacchetto nel mio abbonamento (che è, lo ripeto, Full + multivision) non potevo usufruire dello sconto. A Ieri, l'unica vera proposta esistente per chi ha il Full è 49.90 €/mese senza nessun servizio...

A me hanno proposto il full come ho adesso tramite f&f alla stessa cifra di 39 euro ma senza servizi.
Sky senza hd per me perde di appeal.

Sky tv + famiglia 24,90 senza Hd ma con mysky e skygo. Nessun aggiornamento della scadenza e libertà di aggiungere a piacere ma a listino fino ad aprile. Quindi qui il vantaggio della retention è sui servizi? Altrimenti spiegatemi gentilmente dove è lo sconto

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ciao chiedo a voi se mi date un consiglio circa la proposta ricevuta e l'attuale mia situazione con sconto attivo per altri 8-9 mesi di presenta un amico.
Grazie.

Buonasera faccio un preambolo
- mandato disdetta con scadenza 1.02.2016
- al momento pago 51 euro per un full con tutti i servizi anzianità oltre 10 anni
- premetto che a novembre è partito sconto dei 100 euro per presenta un amicio, 10 euro mese per 10 rate e quindi da un paio di fatture pago 41 anziche 51 euro
- oggoi ricevo telefonata da 0294326000 e mi propone a 52 euro per tre anni , tutti servizi meno dky famiglia, oppure full tutti i servizi a 57 euro
- ero quasi tentato di prendere a 52 senza sky famiglia , che mi dicevano tra tre mesi lo trovo scontato, quando.....
- le dico mantengo ancora lo scontro presenta un amico per altri 8 mesi ? Risposta. NO ....per avere lo sconto presenta amici devo rimanere con il contratto attuale....
- le ho detto che non sono seri...e mi hanno chiuso...

Che cosa mi dite in merito??
Grazie
-

Mosaico, nessuno sconto, sei praticamente a listino. E questo spiega il mantenimento di scadenza, servizi e, aggiungo con ogni probabilità, anzianità e Sky Go/Extra. Forse potresti avere in aggiunta l'HD a 3 euro, se davvero ci tieni.
Leggi anche QUI

Mosaico, nessuno sconto, sei praticamente a listino. E questo spiega il mantenimento di scadenza, servizi e, aggiungo con ogni probabilità, anzianità e Sky Go/Extra. Forse potresti avere in aggiunta l'HD a 3 euro, se davvero ci tieni.
Leggi anche QUI

Grazie sarebbe gradita :)

Aggiornamento: tentato ad avere Hd a 3 euro ma picche. Però hanno aggiunto che usciranno spesso promozioni al riguardo. Un po' senza non si muore...;)

Ultima modifica:
Grazie sarebbe gradita
Premetto che sono ovviamente contento della tua soddisfazione.
Ma, voglio dire, la maggior parte degli abbonati sta (ormai) passando a listino - anche grazie a telefonate truffaldine di un call center da denuncia (non sembra il tuo caso) - e alla fine dovremmo pure ringraziarli?! :5eek:
Ci mancherebbe che neppure mantengono le condizioni base... Anzi, ti consiglio di pretenderle!! :evil5:

Grazie sarebbe gradita :)

Aggiornamento: tentato ad avere Hd a 3 euro ma picche. Però hanno aggiunto che usciranno spesso promozioni al riguardo. Un po' senza non si muore...;)

Bravo Mosaico...tu hai lo spirito giusto per capire ed affrontare le cose...è cosi che si ragiona per queste cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso