Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah..confusione o no la promo cinema scadeva il primo gennaio (io ho fatto disdetta dal 01/02)...e quindi a me sembrava la cosa piu' logica del mondo...promo scaduta disdico il pacchetto..poi si vedra'...se la politica sky e' questa..vuoi spendere meno allora ti faccio spendere di piu come in questo caso allora avranno un abbonato in meno...a scadenza naturale non vado sicuro per principio ( pagare 52.90 con 2 pack mi sembra follia) vedro in questi 20 giorni cosa succede..grazie

Quando parlo di confusione voglio dire che l'hai fatta quando hai attivato i vari pack con scadenze diverse. Es. Io mi sono riconnesso a dicembre ed ho il blocco di tre mesi per l'aggiunta dei pack mancanti in promozione, gia so che alla scadenza dei tre mesi non li attiverò per evitare poi di avere i tuoi problemi.

Mah..confusione o no la promo cinema scadeva il primo gennaio (io ho fatto disdetta dal 01/02)...e quindi a me sembrava la cosa piu' logica del mondo...promo scaduta disdico il pacchetto..poi si vedra'...

È qua l'errore... hai inviato disdetta dopo la scadenza della promo, invece dovevi inviarla ALMENO 30 giorni prima.
Per questo motivo giustamente stai pagando a listino pieno il periodo successivo alla scadenza della promo.

ciao, sono in scadenza il 01.02 con sky tv, famiglia, cinema e hd a 39 euro. Data disdetta il 15.12,oggi prima chiamata da sky e mi offrono per sky tv, famiglia e hd e servizi ( cinema per il momento non lo voglio) 30 euro. Offerta rifiutata subito; secondo voi a quanto posso puntare? 20 euro? grazie

Quando parlo di confusione voglio dire che l'hai fatta quando hai attivato i vari pack con scadenze diverse. Es. Io mi sono riconnesso a dicembre ed ho il blocco di tre mesi per l'aggiunta dei pack mancanti in promozione, gia so che alla scadenza dei tre mesi non li attiverò per evitare poi di avere i tuoi problemi.[/QUOTE

Ovviamente le promo hanno scadenza diversa sono state fatte quando disponibili e quando mi sono sembrate buone per il mio portafoglio....quello che a me continue a far girare le balle e che se Io disdico un pacchetto non piu in promo Il cinema...loro mi tolgono lo sconto sul calcio e pure l HD gratis...e che fa febbraio pagherei circa 10 euro in piu di un nuovo abbonato a parita di pack e di tecnologia...( solo sky go in piu...) tutto qua...non mi sembra il massimo

È qua l'errore... hai inviato disdetta dopo la scadenza della promo, invece dovevi inviarla ALMENO 30 giorni prima.
Per questo motivo giustamente stai pagando a listino pieno il periodo successivo alla scadenza della promo.

Nessun errore avevo messo in conto di pagare questo mese a listino...non avevo messo in conto quello scritto nei mess precedenti ripeto togliere un pack non piu in promo e perdere sconti vecchi di piu' di dieci anni vedi sconto HD...attivo dal 2006...mi sa da presa per il c... Tutto qua...

Salve, sono un vostro lettore e da oggi faccio parte di questo utile e interessante forum. Io sono in scadenza al 31 gennaio 2016 dopo una F&F 50% di sconto per 22 mesi (primo anno e poi un prolungamento di altri 10 mesi offerta da sky) già mandata disdetta a metà dicembre e ricevuti i messaggi di conferma della ricezione da SKY. Finora mi hanno fatto offerte ridicole, ammetto che accetterei di restare con il full che ho attualmente con 40/45 euro (al momento pago 38 euro, un prezzone!), ma finora solo offerte con riduzione della tecnologia, quindi perderei HD e My SKY oppure l'abbonamento che ho a 59,90 euro. Volevo chiedere ai più esperti se l'idea che ho secondo voi è fattibile e soprattutto conveniente. Io farei un nuovo abbonamento a mio nome visto che quello attuale è intestato alla mia compagna ma pago io con RID, sfruttando la PUA (mio padre è un abbonato da 11 anni!) e facendo un abbonamento base Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 per i primi 10 mesi e poi i successivi 2 a 19,90, poi farei i pacchetti mancanti attraverso la carta movimento difesa del cittadino, che costa 1euro e che dovrebbe dare diritto fino a fine gennaio 2016 allo sconto del 50% sui pacchetti, quindi aggiungendo dal fai da te Cinema+Sport+Calcio pagherei per 2 anni 21,5 euro in aggiunta. facendo un riepilogo dei costi del 1° anno e del 2° anno viene un costo medio mese di 45/46 euro:

1° anno:
PUA con Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 x 10 mesi (99,00 euro)
+ 19,90 euro x 2 mesi (39,80 euro)
+ 69 euro per decoder myskyhd
+ 21,5 euro x 11,5 mesi (3 pack con 50% sconto assocral/mdc attivati a metà mese quindi il calcolo è su 11,5 mesi circa)
totale 1° anno 455 euro quindi al mese circa 38 euro

2° anno:
Sky TV+Famiglia+HD a 30,90 x 12 mesi (370,80 euro)
+ 21,5 euro x 12 mesi (265 euro 3 pack con 50% sconto assocral/mdc anche se per il calcio pagherò circa 15/20 giorni a prezzo pieno, 7 euro al massimo in tutto)
totale 2° anno 636 euro quindi al mese circa 53 euro
facendo una media dei 2 anni pagherei al mese 45,5 euro

Che ne pensate ? Oltretutto con la PUA mio padre risparmierebbe 100 euro nel primo anno sul suo abbonamento! Accetto consigli o correzioni se ho sbagliato i miei conti! Grazie in anticipo!!!

PS ho letto che alcuni sono riusciti ad attivare i pacchetti a 3,90 euro o a 4,90 euro, ma come hanno fatto, quale promo era???

Nessun errore avevo messo in conto di pagare questo mese a listino...non avevo messo in conto quello scritto nei mess precedenti ripeto togliere un pack non piu in promo e perdere sconti vecchi di piu' di dieci anni vedi sconto HD...attivo dal 2006...mi sa da presa per il c... Tutto qua...
Bisogna capire se avevi un vincolo più lungo sul pacchetto che hai tolto...
Se il vincolo fosse terminato non avrebbe senso chiederti gli sconti fruiti in precedenza, ed avresti pienamente ragione.
Controlla bene.

no scusa era riferito a marekforza9

Certo che si, i ticket dei pack, se ci saranno, si possono attivare. Per quanto mi riguarda non li attiverò comunque, il cinema non mi interessa ho altre fonti per guardare i film, e lo sport, senza champions, per quanto mi riguarda, non serve a niente.

Bisogna capire se avevi un vincolo più lungo sul pacchetto che hai tolto...
Se il vincolo fosse terminato non avrebbe senso chiederti gli sconti fruiti in precedenza, ed avresti pienamente ragione.
Controlla bene.

Non mi chiedono gli sconti fruiti....quelli me li chiederanno per calcio e my sky..appena vado buio, cioè fra 20 giorni se nn cambia nulla..mi hanno tolto tutti gli altri su altre cose..( calcio e hd ) il pack tolto era in promo fino al 01/01/16....e ho fatto richiesta di toglierlo a partire dal 01/02/2016...

Ciao a tutti, allora ho appena fatto l'abbonamento on line con la presenta un amico (PUA), prima però mi sono informato chiamando all'800 918 219, e chiedendo conferma della possibilità di fare attraverso la tessera movimento difesa cittadino (mdc) dopo essermi abbonato, direttamente dal fai da te l'aggiunta di 1 o più pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi. Mi hanno confermato tutto, quindi ho fatto l'abbonamento. L'operatore però mi consigliava di farlo subito tramite lui perchè a suo dire non funzionava l'abbonamento con la PUA on line, gli ho detto di richiamarmi tra 1h, ma nel frattempo ho provato a farlo on line e non ho avuto nessun problema... strano... comunque la cosa importante, visto che ho un abbonamento intestato alla mia compagna che scade il 31/01 di non mettere lo stesso C/C infatti ho usato la carta di credito, anche se ti addebitano subito 29 euro che poi recuperi nelle prime fatture.

Quindi riepilogando confermato la PUA con sconto di 10 euro per 10 mesi per me e per chi mi ha presentato (mio padre ) poi appena il tecnico istallerà il decoder dal fai da te aggiungo i tre pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi, direi che visto le offerte che ci sono in giro sia la migliore che potevo spuntare...

Ho mandato disdetta con pec il 31 dicembre ma a Sky ancora non risulta nulla. Questo comporta totale assenza di offerte. Sono in scadenza il 1 febbraio. Avrei voluto accettare qualche offerta di retention ed entro domani presentare mio fratello che vorrebbe fare l'abbonamento. Ora a questo punto cosa mi suggerite? Se faccio la presenta un amico poi le offerte me le faranno? Se a partire dal 1 febbraio tolgo i pack per poi aggiungerli in promo posso o avrò il blocco dei tre mesi?

Salve, provengo da una f&f con scadenza al 01/02 con sky tv,calcio e sky go a 16,50. Inviata disdetta a metà dicembre. Al momento ho solo ricevuto sms per l'aggiunta del pack sport scontato al 70%. Il mio intento sarebbe quello di mantenere il prezzo attuale, pur rinunciando a sky go, quindi sempre sky tv e calcio a 16,50,quindi con sconto al 50% senza hd e senza servizi.Secondo voi è fattibile?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, allora ho appena fatto l'abbonamento on line con la presenta un amico (PUA), prima però mi sono informato chiamando all'800 918 219, e chiedendo conferma della possibilità di fare attraverso la tessera movimento difesa cittadino (mdc) dopo essermi abbonato, direttamente dal fai da te l'aggiunta di 1 o più pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi. Mi hanno confermato tutto, quindi ho fatto l'abbonamento. L'operatore però mi consigliava di farlo subito tramite lui perchè a suo dire non funzionava l'abbonamento con la PUA on line, gli ho detto di richiamarmi tra 1h, ma nel frattempo ho provato a farlo on line e non ho avuto nessun problema... strano... comunque la cosa importante, visto che ho un abbonamento intestato alla mia compagna che scade il 31/01 di non mettere lo stesso C/C infatti ho usato la carta di credito, anche se ti addebitano subito 29 euro che poi recuperi nelle prime fatture.

Quindi riepilogando confermato la PUA con sconto di 10 euro per 10 mesi per me e per chi mi ha presentato (mio padre ) poi appena il tecnico istallerà il decoder dal fai da te aggiungo i tre pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi, direi che visto le offerte che ci sono in giro sia la migliore che potevo spuntare...

Ma se aggiungi pack con 50% di sconto per due anni, poi paghi un anno intero tv+1 pack+hd a prezzo pieno!!!

Ma se aggiungi pack con 50% di sconto per due anni, poi paghi un anno intero tv+1 pack+hd a prezzo pieno!!!
Quoto. Meglio attivare solo Sky TV+Famiglia+HD e poi aggiungere i pack dal Fai da te, come lui ha fatto. http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4766303&viewfull=1#post4766303

il problema nasce se veramente con la promo Assocral non si possono più aggiungere, a differenza di prima, più di un pack scontato e se Calcio è veramente scontato sino al 31/12/2017 come scritto sul sito della promo Asscoral ma sarà un refuso anche perché alla fine valgono le note informative.

...sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore del pacchetto scelto per i primi 24 mesi...

ruWrHlo.png

Ho mandato disdetta con pec il 31 dicembre ma a Sky ancora non risulta nulla. Questo comporta totale assenza di offerte. Sono in scadenza il 1 febbraio. Avrei voluto accettare qualche offerta di retention ed entro domani presentare mio fratello che vorrebbe fare l'abbonamento. Ora a questo punto cosa mi suggerite? Se faccio la presenta un amico poi le offerte me le faranno? Se a partire dal 1 febbraio tolgo i pack per poi aggiungerli in promo posso o avrò il blocco dei tre mesi?

Cosa mi consigliate? Grazie!

Se ha spedito la disdetta forse a tuo fratello non tocca lo sconto. Chiama Sky e chiedi.

Se ha spedito la disdetta forse a tuo fratello non tocca lo sconto. Chiama Sky e chiedi.
Il problema è che ogni operatore dice una cosa diversa! E in più a loro non risulta ancora la disdetta che invece ho regolarmente inviato con pec.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso