Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non proprio, anzi è l'esatto contrario!
Nonostante la perdita della champions, la base abbonati è rimasta stabile e l'acquisizione di nuovi abbonamenti e in crescita!
Questo dimostra l'esatto opposto della tua tesi, gli ultimi risultati finanziari parlano da soli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ancora con la storia dei 5mln? È già stato spiegato un sacco di volte come si fosse arrivati a quella cifra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A che serve sottolineare i dettagli? È il succo quello che conta. Durante la mia reconnection sono andato 3 volte allo sky center e tutte le volte c'erano persone a riconsegnare gli apparati, con la loro politica certamente combatteranno i cacciatori di promo, ma perderanno tantissimi clienti.

Beh non proprio, anzi è l'esatto contrario!
Nonostante la perdita della champions, la base abbonati è rimasta stabile e l'acquisizione di nuovi abbonamenti e in crescita!
Questo dimostra l'esatto opposto della tua tesi, gli ultimi risultati finanziari parlano da soli...

Ne riparliamo tra un anno, quando la nuova politica di sky avrà prodotto i suoi frutti.

Infatti, leggendo dei sotterfugi - spesso vere e proprie truffe! - a cui stanno ricorrendo alcuni call-center, qualche dirigente di Sky dovrebbe riflettere seriamente. E soprattutto mettersi una mano sulla coscienza!
Che poi si sia trattato solo di "manovre di fine anno", giusto per far lievitare artificialmente proprio il n. abbonati a fine 2015 e così cercare di salvare la faccia, sarà da vedere...

Infatti, leggendo dei sotterfugi - spesso vere e proprie truffe! - a cui stanno ricorrendo alcuni call-center, qualche dirigente di Sky dovrebbe riflettere seriamente. E soprattutto mettersi una mano sulla coscienza!
Che poi si sia trattato solo di "manovre di fine anno", giusto per far lievitare artificialmente proprio il n. abbonati a fine 2015 e così cercare di salvare la faccia, sarà da vedere...

Voglio proprio vedere quanti clienti verranno "stabilizzati", tutti quelli che sono stati "raggirati" con i minipack a 5 euro con le false promesse di pack da aggiungere in seguito scontati, quelli che sono convinti di avere il full e si troveranno dopo 2 mesi senza pack e quelli che si sono ritrovati, senza saperlo, con l'abbonamento senza hd e senza servizi........

A che serve sottolineare i dettagli? È il succo quello che conta. Durante la mia reconnection sono andato 3 volte allo sky center e tutte le volte c'erano persone a riconsegnare gli apparati, con la loro politica certamente combatteranno i cacciatori di promo, ma perderanno tantissimi clienti.
Non è un dettaglio. Se nel mio ipotetico ristorante faccio tutto gratis un mese e poi chiedo 10€ per una cena è ovvio che il numero di clienti scende. Quello che conta è come vanno le cose a regime (che è diverso dal listino)

Non è un dettaglio. Se nel mio ipotetico ristorante faccio tutto gratis un mese e poi chiedo 10€ per una cena è ovvio che il numero di clienti scende. Quello che conta è come vanno le cose a regime (che è diverso dal listino)

Se nel tuo ristorante inizi a far pagare cifre diverse a persone di tavoli vicini, o peggio dello stesso tavolo, se gli porti una bella frutta ,a dentro è marcia, se gli porti un conto più alto di quello che il cliente si aspettava, se...............Vedi poi quanti clienti ti restano.

Salve a tutti.

Sono un cliente sky disdettante, cliente da 3 anni

tv+famiglia+sport+hd 38€ (sconti protezione annessi di circa 7€)

Sono obbligato al satellitare (da me non si vede il DTT)

Mi è arrivato il sms che mi invita a contattare 800922338 e non ho fatto in tempo a rispondere ad un primo contatto avuto con lo 02 9432 6000

Vi tengo aggiornati sulle offerte.

EDIT:

Prima offerta. MV connesso gratis per 12 mesi, poi 15€/mese per altri 6 mesi.

Ultima modifica:
In scadenza a fine febbraio con un full a 39€ con servizi. L'interesse è quello di mantenere skytv sport e calcio con HD. Per ora 2 contatti con proposte oscene....a questo giro non sarò mai così fortunato

Poco fa arrivata email in cui mi viene offerta la mia attuale combinazione a 34,90€ per 24 mesi.
Ovviamente tale offertona non è compatibile con: Sky HD, MySky HD, Sky on Demand, SkyGo.
Conveniente no? :laughing7:

A conti fatti sono ben 33 euro/mese PER UN SOLO PACK (a parte Famiglia, che spesso omaggiano)... per nulla conveniente!

Oggi in skychat confermatomi che esiste tale offerta:

Skytv+famiglia+cinema con hd e servizi a 29euro al mese per 24 mesi,ma con attivazione a 99,00euro

Se facessero 29 Euro senza costi di attivazione, si inizierebbe a ragionare, ma così è irricevibile come offerta.

sono cliente sky da ormai 5 anni ed ho mondo sky+cinema +hd e pago 42€ al mese , ho la possibilità di farmi scontare un poco l'abbonamento?

Salve a tutti, accordo con sky: sky tv+calcio+cinema 24.50 per 12 mesi.... senza servizi ne hd altrimenti sarei arrivato a 40euro più 9 euro di attivazione.... alla fine è quello che vedo e credo che vada bene così. ...

Salve a tutti, accordo con sky: sky tv+calcio+cinema 24.50 per 12 mesi.... senza servizi ne hd altrimenti sarei arrivato a 40euro più 9 euro di attivazione.... alla fine è quello che vedo e credo che vada bene così. ...
C'è anche contributo di attivazione di 59 euro?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

In scadenza il 01.02; la settimana scorsa in chat offerto il pacchetto che ho ora, quindi skytv+famiglia+cinema+hd a 29 euro per 24 mesi ( compresi servizi e anzianità).Rimango d'accordo di pensarci qualche giorno e l'operatore mi assicura che lascerà un appunto sulla mia scheda in modo che se un altro collega mi avesse risposto avrebbe potuto vedere l'offerta che mi era stata fatta.
Oggi rientro in chat per accettare e l'unica offerta che mi possono fare è skytv+famiglia+cinema senza servizi a 29,90 al mese. insisto e dice che effettivamente può propormi il mio abbonamento a 29 euro per 24 mesi ma senza servizi e con 49 euro di attivazione :5eek: sono molto:mad:

Ultima modifica:
Infatti il paragone l'ho fatto con lo stesso pack senza servizi! È un contributo di accesso ad un offerta molto vantaggiosa! Così come se sempre stato per gli upgrade tecnologici etc etc ... L'alternativa, se non si può rinunciare ai servizi, e pagare il prezzo di listino!
Ormai sarà sempre così, anche in reconnectjon, per non parlare delle nuove stipula
Finito il tempo delle vacche grasse ...

Allora é finita anche l'era di sky. Si viveva prima senza figuriamoci adesso

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso