Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dicevo sopra sono vecchio abbonato sky tv+calcio e ho la visione inclusa di Fox sport. Ho fatto disdetta,in scadenza il 31 gennaio.Se accetto rinnovo,mantengo Fox sport nel pacchetto calcio? Gli operatori mi hanno dato info discordanti.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Non so dirti perchè mi hanno concesso il downgrade istantaneo. Sono stato io a chiamare (il num 027070) chiedendo il downgrade. All'inizio la signorina mi aveva proposto di farlo a fine mese, ho provato a chiedere di averlo immediato per via della scadenza dei codici e mi ha accontentato ("facendo un'eccezione"). Abbiamo fatto la registrazione nella quale mi chiedeva conferma della volontà di ritirare la disdetta e passare a TV+HD dal giorno 27.
Prima della registrazione mi aveva avvisato che per ri-aggiungere i pack dovevo attendere il giorno dopo e chiamare il numero verde dedicato.
Il downgrade immediato c'è stato perchè hai annullato la disdetta e quindi è come se alla fine ti avessero fatto un'offerta. Nel tuo caso un full costa in media € 55,70/mese compreso il My Sky HD a cui aggiungere circa € 11 che si pagherebbero dal 27 al 31 ottobre. Se non hai perso l'anzianità e Sky Go non è male, altrimenti anche i nuovi clienti possono abbonarsi alla tua stessa offerta e spendere meno di te per avere Sky TV+ 1 pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi, i 3 pack scontati del 50% per 24 mesi e il My Sky HD a € 69. Come hai fatto ad avere 3 codici diversi per l'aggiunta dei pack scontati? Nel tuo caso, il periodo che va dal 27 al 31 ottobre ti costerà circa € 11, il che vuol dire che in 24 mesi pagherai mensilmente poco più di € 51/mese compreso il costo del My Sky HD.

Il downgrade immediato c'è stato perchè hai annullato la disdetta e quindi è come se alla fine ti avessero fatto un'offerta. Nel tuo caso un full costa in media € 55,70/mese compreso il My Sky HD a cui aggiungere circa € 11 che si pagherebbero dal 27 al 31 ottobre. Se non hai perso l'anzianità e Sky Go non è male, altrimenti anche i nuovi clienti possono abbonarsi alla tua stessa offerta e spendere meno di te per avere Sky TV+ 1 pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi, i 3 pack scontati del 50% per 24 mesi e il My Sky HD a € 69. Come hai fatto ad avere 3 codici diversi per l'aggiunta dei pack scontati? Nel tuo caso, il periodo che va dal 27 al 31 ottobre ti costerà circa € 11, il che vuol dire che in 24 mesi pagherai mensilmente poco più di € 51/mese compreso il costo del My Sky HD.

Ti confermo che non ho perso anzianità e nemmeno sky go. La scadenza dell'abbonamento è 01/02/2018, pagherò 47,4 al mese per 24 mesi, senza costi di attivazione/aggiuntivi per My Sky HD. Immagino dovrò pagare la differenza per i giorni dal 27 al 31 gennaio 2018 (5 giorni), però come arrivi a 11€? A me risulta: 21,5 € di sconto mensile sui 3 pack --> per 5 giorni fa 21,5/31 * 5 = 3,47€

Per i 3 codici diversi:
1 assocral
1 convenzione Sky con l'azienda in cui lavoro
1 convenzione Sky con l'azienda in cui lavora mia moglie :eusa_whistle:

Ti confermo che non ho perso anzianità e nemmeno sky go. La scadenza dell'abbonamento è 01/02/2018, pagherò 47,4 al mese per 24 mesi, senza costi di attivazione/aggiuntivi per My Sky HD. Immagino dovrò pagare la differenza per i giorni dal 27 al 31 gennaio 2018 (5 giorni), però come arrivi a 11€? A me risulta: 21,5 € di sconto mensile sui 3 pack --> per 5 giorni fa 21,5/31 * 5 = 3,47€

Per i 3 codici diversi:
1 assocral
1 convenzione Sky con l'azienda in cui lavoro
1 convenzione Sky con l'azienda in cui lavora mia moglie :eusa_whistle:

Attualmente ho Sky TV + Calcio + Hd
Ho anche un codice F&F per già abbonati
Se dovessi riuscire a portare a termine la stessa tua trafila, downgrade a SKY TV + HD (utilizzando magari la tua stessa scusa), potrei riaggiungere il calcio con il codice F&F ed eventualmente il pack sport al 50% dal fai da te ?
Ovviamente rispetto alla tua situazione sarebbe solo per 12 mesi....

Attualmente ho Sky TV + Calcio + Hd
Ho anche un codice F&F per già abbonati
Se dovessi riuscire a portare a termine la stessa tua trafila, downgrade a SKY TV + HD (utilizzando magari la tua stessa scusa), potrei riaggiungere il calcio con il codice F&F ed eventualmente il pack sport al 50% dal fai da te ?
Ovviamente rispetto alla tua situazione sarebbe solo per 12 mesi....

Mi dispiace ma non so dirti cosa accadrà nel tuo caso, temo che sul fai da te possa esserci il blocco.

Scusate, in sostanza vi "permettono" di togliere pacchetti e mantenere tv + hd a listino? Sarebbe una retention? Mi sfugge qualcosa...

Mi dispiace ma non so dirti cosa accadrà nel tuo caso, temo che sul fai da te possa esserci il blocco.
Allora ho appena terminato di chattare con operatrice Sky.
E' tutto fattibile....
Quindi downgrade SKY TV + HD a listino Euro 24.90 (Eliminazione del pack calcio che ho attualmente)
Successiva attivazione del pack calcio + pack sport con codici F&F (già cliente), + Assocral con sconto del 50% per 24 mesi (quindi 24.90 + 7 + 7) = 38.90 x 24 mesi

L'unica cosa sul downgrade, mi ha scritto che se ha decorrenza oggi, mi costa 10.08, se invece ha decorrenza 01/02 è gratuito.
Cosa mi converrebbe fare ?

Allora ho appena terminato di chattare con operatrice Sky.
E' tutto fattibile....
Quindi downgrade SKY TV + HD a listino Euro 24.90 (Eliminazione del pack calcio che ho attualmente)
Successiva attivazione del pack calcio + pack sport con codici F&F (già cliente), + Assocral con sconto del 50% per 24 mesi (quindi 24.90 + 7 + 7) = 38.90 x 24 mesi

L'unica cosa sul downgrade, mi ha scritto che se ha decorrenza oggi, mi costa 10.08, se invece ha decorrenza 01/02 è gratuito.
Cosa mi converrebbe fare ?

Capirai mancano due giorni. Attendi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fate MOLTA ATTENZIONE a quanto vi "raccontano" al Servizio Clienti - quasi sempre basta provare più volte per avere risposte discordanti! :eusa_think: - e ragionate con la vostra testa, magari leggendo attentamente le condizioni contrattuali "standard"...

ho appena effettuato il downgrade a sky tv + hd, mi hanno attivato i 3 pack gratis per un mese, allo scadere del mese ho 2 codici assocral per aggiungere pack in sconto al 50%...
Credo, invece, di aver perso il treno per famiglia in sconto al 50% per 8 mesi e poi a listino!
Lo vedevo dal fai da te immediatamente dopo il downgrade, ho riguardato qualche minuto fa ed era scomparso...

ho qualche dubbio:

fai il downgrade e ti regalano un mese di visione gratis?

i codici assocral non valgono fino al 1° febbraio?

Ultima modifica:
Scadenza 31/01, oggi per l'ennesima volta mi ha chiamato l'800922337, anzi sms e ho chiamato io, e l'offerta è sempre quella: tutto quello che voglio a listino e il calcio a 3.90, oppure SkyTv+Sport senza servizi a 26.90 oppure contratto da zero a 19.90 con costi attivazione.

Altrimenti mi ha detto di mantenere contratto attuale solo base+HD a 25.90 e poi attivare i pack scontati tra qualche giorno...

Cosa conviene fare?...Aspetto una reconnection?

PS come faccio a chiedere un codice assocral (ho tessera CISL)? Cos'è lo sconto f&f?

Offerta di poco fa in chat Sky Tv +Famiglia+ Cinema+Sport+HD+ sevizi tecnologici e anzianità €48,90 x 12 mesi:rifiutato.Punto ad averli a non + di 44€:5eek:

Appena accettato il downgrade (gratuito) a base+hd+servizi a 25.90, che diventano 25 perché mi ha lasciato lo sconto che avevo di 0.90 sul pacchetto base (lo sconto di 1 euro sull'HD mi scade il 31 gennaio, e quello non poteva rinnovarmelo).

ora incrociamo le dita.. se il 1 febbraio mi trovo il blocco sull'upgrade dei pacchetti... (mi ha confermato che il blocco c'è solo se chiamo il numero verde, ma se mi chiamano o se uso il fai da te, il blocco non c'è).

Attualmente, sport e calcio sono scontati del 50%, ma non sa quanto durano. mi ha detto che ruotano gli sconti 3.90/4.90/7/9.90...

Appena accettato il downgrade (gratuito) a base+hd+servizi a 25.90, che diventano 25 perché mi ha lasciato lo sconto che avevo di 0.90 sul pacchetto base (lo sconto di 1 euro sull'HD mi scade il 31 gennaio, e quello non poteva rinnovarmelo).

ora incrociamo le dita.. se il 1 febbraio mi trovo il blocco sull'upgrade dei pacchetti... (mi ha confermato che il blocco c'è solo se chiamo il numero verde, ma se mi chiamano o se uso il fai da te, il blocco non c'è).

Attualmente, sport e calcio sono scontati del 50%, ma non sa quanto durano. mi ha detto che ruotano gli sconti 3.90/4.90/7/9.90...
Da che combinazione venivi?

Che numero hai chiamato?

Scusa che intendi per "base"

Il downgrade ti parte da quando ?
Da oggi o dal 1 febbraio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso