Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo accettato in retention skytv + hd a prezzo pieno più cinema calcio r sport per un mese più prorata gratis. Ovviamente dopo un mese,ieri, sono scomparsi tutti i pacchetti gratuiti! Sono furioso! In chat non mi danno retta, loro vedono un solo mese, niente prorata (cioè mese aggiuntivo registrato vocalmente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la prorata non è un "mese aggiuntivo" ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rinnovato in retention il 31/12, abbonamento base con downgrade di Calcio e Cinema, ho usufruito di 2 mesi gratuiti di tutti i pacchetti, scaduti ieri.
Adesso pur avendo la promo sul web del 50% dei pacchetti da poter aggiungere, non posso farlo per via dei 3 mesi di stop post-downgrade che mi impediscono di aggiungere gli stessi pacchetti se non a prezzo pieno.
Avete idea di qualche altra possibilità? Ho provato a chiamare e chiedere eventuali offerte, ma sembra che almeno fino a fine mese non sia possibile aggiungere nulla se non a listino.

Mi hanno detto per telefono di portare il decoder in uno sky center e se verificano che funziona male me lo sostituiscono. Inoltre se volessi cambiarlo ugualmente di farlo a pagamento che poi mi rimborsano sulla successiva bolletta.
Di questa seconda parte non c'è traccia nella mail però... che sia il caso di fidarsi?

Info per chi come me rimodulera' o vorrà rimodulare mantenendo il servizio MySky. ..i contenuti registrati in precedenza e presenti su my tv...su pacchetti non più presenti in abbonamento non sono più disponibili una volta passati al solo sky TV.

Sono in scadenza a fine mese, prima telefonata stamattina.
Vorrei restare con Sky TV, HD e sport. Ora ho calcio e cinema.
Mi hanno detto di restare con Sky TV senza HD, quindi 19,90 poi ad aprile attivo in promozione sport a 4,99€ per un anno e HD a 3€ sempre per un anno, totale quindi 28€ per un anno.
Cosa dite? Domani mi richiamano. Ovviamente tenendo attivo on demand, Sky go, ecc ecc

Mi hanno detto di restare con Sky TV senza HD, quindi 19,90 poi ad aprile attivo in promozione sport a 4,99€ per un anno e HD a 3€ sempre per un anno, totale quindi 28€ per un anno.
Cosa dite? Domani mi richiamano. Ovviamente tenendo attivo on demand, Sky go, ecc ecc

Direi di accettare subito amico!:icon_cool:

Da che numero?

Info per chi come me rimodulera' o vorrà rimodulare mantenendo il servizio MySky. ..i contenuti registrati in precedenza e presenti su my tv...su pacchetti non più presenti in abbonamento non sono più disponibili una volta passati al solo sky TV.

Ovviamente no

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi chiamo Christian.

Felice possessore di sky con abbonamento full (tutto tranne multivision), oltrepassata la soglia dei 70 euro mensili ho deciso di inviare raccomandata di recesso.
Raccomandata ricevuta da sky nel mese di febbraio, ho la visione fino al 31 marzo.
Tempestato di sms, mail e messaggi sul decoder contratto sky via chat... mi propongono multivision a 0 euro per 12 mesi... una presa in giro dopo che almeno 10 volte l'anno dico che non mi interessa quando chiamano.
RIFIUTATO.

Mi posso aspettare qualcosa di decente o posso pure cestinare diretto tutto quel che ricevo?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi chiamo Christian.

Felice possessore di sky con abbonamento full (tutto tranne multivision), oltrepassata la soglia dei 70 euro mensili ho deciso di inviare raccomandata di recesso.
Raccomandata ricevuta da sky nel mese di febbraio, ho la visione fino al 31 marzo.
Tempestato di sms, mail e messaggi sul decoder contratto sky via chat... mi propongono multivision a 0 euro per 12 mesi... una presa in giro dopo che almeno 10 volte l'anno dico che non mi interessa quando chiamano.
RIFIUTATO.

Mi posso aspettare qualcosa di decente o posso pure cestinare diretto tutto quel che ricevo?

Non potresti togliere qualche pacchetto per abbattere i costi?

Sono abbonato a Sky da meno di 1 anno, in previsione del rinnovo a scadenza cosa mi consigliate di fare per evitare di pagare a prezzo pieno?

Conviene fare disdetta con invio raccomandata?
Contattare Sky con il servizio chat?
Minacciare la disdetta compilando l'apposito form presente sul sito?

Arrivato a casa ho trovato questo messaggio che effettivamente conferma i 4,99 euro, non si parla dell'HD ma mi ha assicurato che lo trovo come opzione da aprile via area clienti del sito o al telefono col numero verde

66m1zb.jpg

ciao a tutti, sono cliente da 11 anni e ho da poco mandato la raccomandata di disdetta a scadenza nautale, ultimo giorno di visione il 31/5/2016.
proprio 5 minuti fa mi hanno chiamato dallo 02943***06 proponendomi di togliere qualche pacchetto e magari di riaquistarlo dopo un po, magari in promozione tramite "ticket".
io ho l'abbonamento full e pago intorno ai 70 euro/mese compreso hd e 3d, e non ho accettato il suggerimento anche perche non ho mai sentito parlare di "ticket" per l'acquisto di pacchetti.
ho risposto che sarei disposto a pagare non piu di 50 /55 euro al mese mantenendo l'abbonamento full, che sky lo vorrei o full o ne faccio a meno e la promoter mi ha salutato senza propormi altro.
mi aspettavo un po piu di collaborazione per non perdermi come cliente.....sbaglio?

Potrei rinunciare... non proprio a cuor leggero... al pacchetto cinema, ma da abbonato full da 13 anni mi aspetto un trattamento diverso. Male che vada addio sky e valuto altro.

Da abbonato Premium ti dico valuta bene se passare a MP. Io me ne sto scappando ad esempio, la qualità e quantità dei contenuti non mi soddisfa. Prova a levare il cinema, dovresti pagare male male la 50ina di euro per Sport e Calcio + HD con tecnologia. E magari riaggiungere il Cinema successivamente se ci sono proposte nel Fai da te con il pack scontato :) se non sei della Juve o delle altre due squadre che andranno in Champions non vale la pena passare a Premium secondo me...

ciao a tutti, sono cliente da 11 anni e ho da poco mandato la raccomandata di disdetta a scadenza nautale, ultimo giorno di visione il 31/5/2016.
proprio 5 minuti fa mi hanno chiamato dallo 02943***06 proponendomi di togliere qualche pacchetto e magari di riaquistarlo dopo un po, magari in promozione tramite "ticket".
io ho l'abbonamento full e pago intorno ai 70 euro/mese compreso hd e 3d, e non ho accettato il suggerimento anche perche non ho mai sentito parlare di "ticket" per l'acquisto di pacchetti.
ho risposto che sarei disposto a pagare non piu di 50 /55 euro al mese mantenendo l'abbonamento full, che sky lo vorrei o full o ne faccio a meno e la promoter mi ha salutato senza propormi altro.
mi aspettavo un po piu di collaborazione per non perdermi come cliente.....sbaglio?

Non sbagli, conosco personalmente amici che pagano il full a 55 euro dopo 7/8 anni di Sky. Ma si sa che spesso e volentieri il rapporto operatore-cliente non è proprio idilliaco in fase di contrattazione. Prova a levare uno dei tre pack se per te non è vitale e magari lo riaggiungi in seguito a prezzo scontato dal momento che sei cliente da ben 11 anni!

iappo stessa situazione tua... cambia solo il fatto che sono cliente da 13 anni, in pratica da quando è nata sky!
Avrei la tua stessa pretesa, anche se in cambio offrirei disponibilità a vincolarmi per uno o due anni al full ai 55-58 euro al mese.

L'ho detto all'operatore ma mi ha salutato.

Non sbagli, conosco personalmente amici che pagano il full a 55 euro dopo 7/8 anni di Sky. Ma si sa che spesso e volentieri il rapporto operatore-cliente non è proprio idilliaco in fase di contrattazione. Prova a levare uno dei tre pack se per te non è vitale e magari lo riaggiungi in seguito a prezzo scontato dal momento che sei cliente da ben 11 anni!
grazie per il consiglio, con l'operatrice la telefonata era molto cordiale ma voleva solo farmi togliere qualche pacchetto, non aveva sconti da propormi penso....
adesso come adesso potrei anche togliere sia il 3d (che penso di non pagare avendo l'abbonamento full) sia lo sport, ma dopo quanto tempo lo potrei riattivare a prezzo scontato? visto che sta per ricominciare la F1, la motoGP e ci sranno gli europei...lo sport mi piacerebbe averlo...

Da abbonato Premium ti dico valuta bene se passare a MP. Io me ne sto scappando ad esempio, la qualità e quantità dei contenuti non mi soddisfa. Prova a levare il cinema, dovresti pagare male male la 50ina di euro per Sport e Calcio + HD con tecnologia. E magari riaggiungere il Cinema successivamente se ci sono proposte nel Fai da te con il pack scontato :) se non sei della Juve o delle altre due squadre che andranno in Champions non vale la pena passare a Premium secondo me...

Mi rendo conto che MP offe meno... ma lo fa anche ad un prezzo minore!
Hai mai pensato di valutare tim-sky? devo ancora fare un po di conti ma credo di risparmiare quanto desidero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso