Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,

da domani sto al buio contattato questa mattina mi hanno offerto il skytv + 1 pack a 19,90 senza skygo, oppure skytv con skygo sempre a 19,90 hd a 6 euro. vengo da un sky tv +sport +skygo a 19,90
Al momento nulla da fare....

Ho chiamato al numero verde 800999807, come da indicazioni in un sms ricevuto, ma non ha risposto nessuno dopo 10 minuti di attesa. Qualche minuto dopo arriva una chiamata da uno 02 e le "offerte" in sintesi sono queste: nessuno sconto sull'abbonamento principale, al massimo se aggiungo altri pacchi me li possono dare in sconto a 3€ o poco più (perdonate ma non ricordo esattamente), oppure sconti ma niente servizi (niente mysky, niente multivision, ecc.).

Come ultima offerta la possibilità del famoso miniabbonamento a 5€ per non perdere l'anzianità. Capirai che problemi, dovessi andare in reconnection non perderei mica l'anzianità (già provato negli anni passati).

Insomma, niente di nuovo da parte di sky

ciao a tutti.
io ero in disdetta con chiusura a fine marzo e ho accettato una proposta di retention con:
- sky tv + famiglia + calcio a 27,89 euro/mese (contro i 38,90 a listino). Mi hanno cioè offerto pack calcio a 2.99 Euro/mese per 12 mesi (in alternativa lo stesso pack gratis per 3 anni, ma non avevo voglia di legarmi a sky per 3 anni).
- passaggio a mysky a 29.90 Euro una tantum (decoder wi-fi) con inclusi 6 mesi di visione HD gratis, poi a listino. Vincolo di permanenza di 18 mesi.
- anzianità extra (con skygo) mantenuta.
Il tutto verificato con mail ricevuta e da fai da te.
Ora dovrò starmene buono per 18 mesi (farò probabilmente il downgrade del calcio tra un anno, ma in 12 mesi ci si può aspettare di tutto...).

Arrivata conferma email : SkyTv + HD + Calcio + SkyGo + Extra ( quasi 13 anni di anzianità) a 29,80 €/mese x 12 mesi con decorrenza 1 maggio (per aprile resta attivato il ticket Calcio in scadenza 30 aprile)

My Sky ed OnDemand pure vero?

Ragazzi una consulenza, un mio amico era in disdetta anticipata con chiusura al 31 marzo. Ha pagato i costi che gli spettavano e gin qui tutto ok. Il giorno 30 marzo, ha chiamato ed ha revocato la disdetta. Nella registrazione vocale per la revoca della disdetta, l'operatore ha parlato di diritto di recesso entro i 15 giorni. La domanda è, è possibile recedere di nuovo entro i 14 giorni?! Nel caso dovrebbe usare il modulo di disdetta entro i 14 giorni?

Grazie.

Ragazzi una consulenza, un mio amico era in disdetta anticipata con chiusura al 31 marzo. Ha pagato i costi che gli spettavano e gin qui tutto ok. Il giorno 30 marzo, ha chiamato ed ha revocato la disdetta. Nella registrazione vocale per la revoca della disdetta, l'operatore ha parlato di diritto di recesso entro i 15 giorni. La domanda è, è possibile recedere di nuovo entro i 14 giorni?! Nel caso dovrebbe usare il modulo di disdetta entro i 14 giorni?

Grazie.

con un può buon senso, secondo me dovrà farsi almeno un mese di visione per poi ottenere una nuova disdetta.

con maggiore buon senso, dì al tuo amico di farsi dare una controllatina... :laughing7:

con un può buon senso, secondo me dovrà farsi almeno un mese di visione per poi ottenere una nuova disdetta.

con maggiore buon senso, dì al tuo amico di farsi dare una controllatina... :laughing7:

Sono d'accordo con la seconda!!

Grazie per la risposta.

Finalmente l'offerta per me....sono in scadenza al 30.04.2016 ed avevo skytv+famiglia+cinema con HD e ONDEMAND a 44,00euro al mese

In skychat mi offrono:
attivazione: 9,00 euro
skytv+cinema+famiglia (con HD e ONDEMAND attivi)a 30,90euro al mese per 36mesi (-15,00 cinema al mese per 36 mesi)

perdo anzianità e skygo(ma non mi interessano)

Accetto

Ultima modifica:
Sono anni che cercano di appioppiarmi il MySky gratis ! , ma a me non interessa, nel senso che non ho il tempo di vedere una partita di calcio in diretta , figuriamoci se me le registro. Comunque me l'hanno offerto nuovamente gratis, chiaramente col vincolo di 18 mesi : rifiutato

prova a vederti un film o uno spettacolo senza timeshift... con un bambino di un anno intorno :D

Scusate la mia ignoranza..... Ma se faccio disdetta per aver un contratto migliore si parla di retention o reconnection (giusto per sapere quale argomento seguire
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

INCREDIBILE !!!!
(quella di cui sopra era una email da chat online)

Come ampiamente previsto. Per mantenere i servizi senza problemi la miglior cosa da fare è ridurre al minimo al pack SKY TV a prezzo di listino e poi nel tempo aggiungi altri pack promozionali.

Sperando che tua figlia non chieda la tua testa. Male che vada può andare a vedere SKY dal suo fidanzato.

Ragazzi una domanda, inviando recesso entro i 14 giorni tramite PEC, oggi (domenica 03 aprile) il segnale lo staccano il 30 aprile o il 31 maggio?!

Grazie.

Ho dovuto regredire al solo skytv mantenendo tutto (anzianità, myskyhd, skygo ecc...) per poi ottenere cinema+sport a 14,5€ per 12 mesi e HD a 3€ fino al 31 dicembre. 37.4€, mi va bene.

Si, il giorno dopo. Ti appaiono anche nel fai da te ma se telefoni ne hanno altre. Ciao.

Ragazzi una domanda, inviando recesso entro i 14 giorni tramite PEC, oggi (domenica 03 aprile) il segnale lo staccano il 30 aprile o il 31 maggio?!

Grazie.
Te lo staccano in pochi giorni, non c'è motivo di aspettare il 30/04

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso