Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah.......io sono riuscito sabato pomeriggio a entrare nella chat, dopo innumerevoli tentativi. Non mi hanno offerto nulla, o almeno così mi hanno scritto........aspetteremo ancora un pochino e poi andrò di disdetta......

Oggi ho ricevuto una chiamata dallo 0294326006 la tizia mi proponeva di mantenere quello a 5€ potendo attivare i 3 pack dal 05/06 a 3,90 cadauno arrivando a circa 32€ con pacchetto full..ho accettato e vi terrò informati..se mi ha preso per i fondelli..se così fosse disdico entro i 14 gg..ho chiamato anche al 199 e mi hanno riferito che può essere reale come cosa

Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto una chiamata dallo 0294326006 la tizia mi proponeva di mantenere quello a 5€ potendo attivare i 3 pack dal 05/06 a 3,90 cadauno arrivando a circa 32€ con pacchetto full..ho accettato e vi terrò informati..se mi ha preso per i fondelli..se così fosse disdico entro i 14 gg..ho chiamato anche al 199 e mi hanno riferito che può essere reale come cosa

tienici aggiornati...non ci credo molto ma se dovesse essere vero.....

Spero per te che sia tutto vero. A me lo stesso numero proponeva di togliere calcio e famiglia e pagare tutto a listino e poi forse aggiungere i vari pack mancanti a prezzo scontato (non era sicuro di tutto ciò)

Ok. Ma non era che se si toglieva un pacchetto poi non si poteva riaverlo per tre mesi?....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da un msg inviato su fb alla pag Sky OFFERTE, mi contattano dicendo che per nuovi abbonati c'è un'offerta di un full a 57,90 cn my Sky Wi-Fi e on demand..contratto di 18 mesi..sono in attesa di sapere quanto risparmio se il calcio non lo attivo, aggiungendolo a settembre..la pecca sono le 79 di attivazione..

Ciao, ma quest'offerta tramite facebook viene fatta da un'agenzia sky? la pagina si chiama proprio "Sky Offerte" con il logo Sky nell'immagine del profilo?

Guarda ho chiamato al 199 e mi hanno confermato che dal 5/06 posso aggiungere pacchetti ma non sanno a quali prezzi..se la cosa non mi conviene o vedo che mi hanno preso per i fondelli, il 6 giugno faccio partire la disdetta tramite PEC.. Veloce veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

ok grazie! perché io sono in scadenza al 01.07.16, ma un full a 57,90 lo farei al volo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso