Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici in retention? in recconnection? o facendo un nuovo abbonamento a nome di un familiare?

In entrambi i casi.. Se ne fai uno nuovo su db "Sky offerte" parti da Sky TV hd sport cinema a 43,90 X 18 mesi..il calcio lo aggiungi dopo..tanto per 14 gg lo vedi gratuitamente e poi lo attivi dal sito quando fanno qualche offerta

In entrambi i casi.. Se ne fai uno nuovo su db "Sky offerte" parti da Sky TV hd sport cinema a 43,90 X 18 mesi..il calcio lo aggiungi dopo..tanto per 14 gg lo vedi gratuitamente e poi lo attivi dal sito quando fanno qualche offerta

Se a me con quello da 5€ mi hanno preso in giro, faccio quello su fb a 43,90

Vi aggiorno immediatamente: ho chiamato Sky e ho confermato di voler chiudere al 01/06 perché l'offerta che mi avevano fatto stamattina non la ritenevo molto attendibile..quindi dal 01/06 sono al buio..aspetto qualche giorno e vediamo che succede.. Vedrò anche eventuali offerte sul sito e cosa importante mi recherò presso uno Sky center per vedere cosa hanno loro da proporre

Invia disdetta per metà luglio specificando che la chiusura dovrà avvenire alla scadenza dei 12 mesi...ci sono moduli online, scaricali e compilali
Ci sono 2 tipi di moduli da compilare. Qual'e' quello piu' adatto per me? La scadenza della promo e' per il 1 settembre, riconesso il 5 agosto. Dopo credo che pagherei a listino. Ti ringrazio di avermi risposto.

Via chat mi offrono lo sport a 3.90 per un anno più tre mesi al 50%.......però passerei Sky base+calcio a prezzo pieno......scadenza al 01/08.
Per ora rifiutato...che dite?

Guarda ho chiamato al 199 e mi hanno confermato che dal 5/06 posso aggiungere pacchetti ma non sanno a quali prezzi..se la cosa non mi conviene o vedo che mi hanno preso per i fondelli, il 6 giugno faccio partire la disdetta tramite PEC.. Veloce veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]
Stessa cosa che mi hanno detto a me 15 gg fa.

io sono in scadenza al 30/6
già provato 3 volte in chat e continuano a dirmi che non ci sono offerte per me.
uff

io sono in scadenza al 30/6
già provato 3 volte in chat e continuano a dirmi che non ci sono offerte per me.
uff
Quest'anno sky la sta facendo difficile...anche io zero offerte e sono in scadenza per fine mese.
Non bisogna cedere , quando vedranno che iniziano a perdere clienti torneranno sui loro passi.
Io visto che voglio la Champions passerò a MP ma mi farò un pack base (quelli che si trovano sulla baya) per la fox .... non rinuncio alle serie

accettato sky tv+ hd a 19.9 (servizi mysky attivi). mi hanno regalato hd per un anno. nel mio fai da te vedo gia prezzi scontati al 50 % per aggiungere pack

Ne vedo un sacco.. anche a combinazione. Vedo
-cinema gratis 2 mesi e poi per 3 al 50%
- famiglia 50% 6 mesi
- sky sport o sky cinema + famiglia a 12,60 al mese fino al 31/03
- pass coppa america 19 euri

Cliente da un anno. Ma la tipa al telefono mi ha detto che se aspetto tre mesi posso aggiungere i pack che non ho a 3,90. Vedremo. Comunque io a questo punto vi consiglierei di partire da sky tv

Ne vedo un sacco.. anche a combinazione. Vedo
-cinema gratis 2 mesi e poi per 3 al 50%
- famiglia 50% 6 mesi
- sky sport o sky cinema + famiglia a 12,60 al mese fino al 31/03
- pass coppa america 19 euri

Cliente da un anno. Ma la tipa al telefono mi ha detto che se aspetto tre mesi posso aggiungere i pack che non ho a 3,90. Vedremo. Comunque io a questo punto vi consiglierei di partire da sky tv

Io invece sono partito per sempre... :laughing7:
Sono al buio da oggi,se mi faranno una buona offerta in reconnection bene,se no a fine Agosto vado di contratto nuovo oppure passo a Premium..

Appena chiamato da numero 02....6006......in pratica mi ha spiegato cosa fare dopo la scadenza 30/6 (disdetta abbonamento)e cioè che ho 30 giorni per riconsegnare mysky presso uno Skyservice......ho chiesto se c'era qualche offerta......risposta..... Se vuole risparmiare tolga pacchetti poi a settembre può rimetterli con lo sconto..... Mi ha detto che entro il 4 devo decidere se accettare offerta per ridurre perché poi potrei pagare 10 euro per ridurre abbonamento.... È vera sta cosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appena chiamato da numero 02....6006......in pratica mi ha spiegato cosa fare dopo la scadenza 30/6 (disdetta abbonamento)e cioè che ho 30 giorni per riconsegnare mysky presso uno Skyservice......ho chiesto se c'era qualche offerta......risposta..... Se vuole risparmiare tolga pacchetti poi a settembre può rimetterli con lo sconto..... Mi ha detto che entro il 4 devo decidere se accettare offerta per ridurre perché poi potrei pagare 10 euro per ridurre abbonamento.... È vera sta cosa?

La storia delle 10€ mi è nuova quando il contratto è a scadenza

Mi ha detto proprio così.... Se entro il 4 voglio togliere pacchetti posso farlo gratis..... Altrimenti potrei dover pagare.....

Non lo so..ti consiglio di chiamare il 199..le offerte o le chiacchiere del call center lasciano il tempo che trovano

Ultima modifica:
Sul decoder mi è arrivato messaggio di chiamare un numero verde.... Va bene comunque?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso