Ciccio1979
Digital-Forum Junior Plus
Il messaggio che te lo chiuderanno??non chiamare..lo faranno loro tra qualche giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio io a fare un'affrettata conclusione o vedo una minore tendenza da parte dei call center sky a chiamare chi è in retention rispetto al passato? Quindi in questa fase il primo passo deve farlo l'utente?
Invece in reconnection si fanno sentire ben presto.
In disdetta al 1/7 contattati in chat per ora nessuna offerta per me solo promo di multivision per 12 mesi
Ho un full e rinunciando a disdetta e togliendo calcio e cinema pagherei 44.9 al mese
L'operatore mi ha detto di ricontattare tra un paio di settimane per vedere se ci sono altre offerte.... Che faccio?aspetto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai sul sito di Sky..oppure fai una ricerca su Googleciao ragazzi,
mi potete dare il modulo per la disdetta del contratto sky a naturale scadenza e dove inviarlo ?
non lo trovo sul forum.....
grazie !
https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.htmlciao ragazzi,
mi potete dare il modulo per la disdetta del contratto sky a naturale scadenza e dove inviarlo ?
non lo trovo sul forum.....
grazie !
Ti converrebbe se fosse vera come offerta..l'avevano proposta anche a me da un call center, avevo accettato per poi scoprire che non era niente certo..loro non sanno a che costi si possono inserire i pacchettiSalve ragazzi, sono stato contattato poco fa da sky con contratto scadenza 1 Luglio.
Ho Skytv + Famiglia + Cinema + Sport + HD e mi hanno proposto di togliere i pacchetti cinema e sport e aggiungerli successivamente con extra a 3.99 l'uno. Totale 38,88 €. Mi conviene?
Esatto...specchietto per le allodole ed io ci sono cascato. Io sono andato in downgrade skytv 19.90 dopo 10 telefonate inutili più che altro per non perdere skyg che x me è fondamentale. Subito dopo il downgrade l offerta sul faidate è stata sport o calcio + Fam a 12.50 invece di 19 fino al 31/3. Non male dai. Hd gratis x 3 mesi poi a 6 euro ma conto di avere altre offerte tra 3 mesi x hd. Contavo di spendere meno dei 43 basici per ora spendo 31.5 più gli eventuale hd 6. Mi barcameno...in attesa di novità in futuro. Ps. volevo spendere non più di 35 di skytv Fam sport in hd non è che chiedo chissà che sconti.Ti converrebbe se fosse vera come offerta..l'avevano proposta anche a me da un call center, avevo accettato per poi scoprire che non era niente certo..loro non sanno a che costi si possono inserire i pacchetti
https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
all'indirizzo che vedi nel link se usi la raccomandata A/R oppure se hai una casella PEC alleghi il modulo compilato e firmato a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT ed è equivalente
mi hanno appena chiamato contratto in scadenza 1 luglio.
SKY TV + famiglia + cinema + HD a 30,90 al mese vincolo 3 anni. praticamente cinema gratis.
Accetto o tengo duro?[/QUOTE
Ti consiglio di accettare..accertati se poi puoi inserire altri pacchetti